Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La voglia matta GE

da fulvia il 12 giu 2013 18:33


Mi dite a cosa e a chi serve questa recensione? :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: La voglia matta GE

da donAttilio il 12 giu 2013 19:17


. . . Sarebbe come dire al/la proprio/a marito/moglie dopo aver fatto l'amore: caro/a, non ti dico quanto mi è piaciuto, tanto te l'han- me l'han detto tutti gli altri che l'han fatto prima di te 8) :lol: :P

1 Ps
Almeno con il precedente "Mangione" c'era la sezione "segnalazione" che, in questo caso, non cambirebbe molta ma, si mescolava meno "IL TUTTO". :roll:

2 PS
Te rason, Fulvietta mia, non ti dirò mai che mi è piaciuto, tanto te l'han già detto . . . . :wink: (scherzo, è)

Re: La voglia matta GE

da ric.bos il 12 giu 2013 20:10


fulvia ha scrittoMi dite a cosa e a chi serve questa recensione? :shock: :shock:


Come altre recensioni apparse sul mangione 2.0, una volta sarebbe stata bloccata,

ma il regolamento che dettava alcune regole è scomparso, quindi vale tutto. :( :( :(

Purtroooooooppo !!

Re: La voglia matta GE

da PDM il 13 giu 2013 15:23


Certo che cosi sono capace anch'io a far recensioni ..mi attacco a quella di un precedente,senza alcun sforzo e,anche se non ci sono andata,confermo tutto.Bah..

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron