Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da silbusin il 23 nov 2005 16:50


Ocio...l'OT....proprio in questo topic 8)

da claire il 23 nov 2005 22:22


da spettatrice solitamente silente di questa piazza virtuale in cui spesso e volentieri getto un occhio curioso e critico... vi devo dire che la garbata replica del signor forti mi ha fatto sganasciare dalle risate...

credo che presto andrò a trovarlo per verificare di persona, e di questo tutto il merito lo si deve al buon king ... che ha deciso di rendere pubblica la bagarre, senza probabilmente rendersi conto che non ne usciva proprio bene bene...

era andato là ultra prevenuto... quello che emerge dalla rece e dai post era a mio modesto avviso una gran voglia di demolire il locale...
il signor fortis gli ha risposto per le rime... perchè criticarlo... l'ha pure fatto in privato.. il diritto di replica credo debba essere garantito.

e aggiungerei anche il rispetto per i recensori nuovi o misconosciuti.. il beneficio del dubbio in questo forum molti non sanno manco cosa sia... però va bene così.

ciao, chiara

da Strini il 23 nov 2005 22:52


Penso che King e il sig. Forti abbiano dato un bell'esempio delle potenzialità de Ilmangione. Bravi a tutti e due, per una volta, senza nessuna ironia.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da The Dude il 23 nov 2005 22:54


claire ha scrittoera andato là ultra prevenuto... quello che emerge dalla rece e dai post era a mio modesto avviso una gran voglia di demolire il locale...


corsi e ricorsi della storia... :twisted:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da wineless il 24 nov 2005 00:19


miiii ma che dente avvelenato!!! :?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 24 nov 2005 02:18


claire ha scrittoda spettatrice solitamente silente di questa piazza virtuale in cui spesso e volentieri getto un occhio curioso e critico... vi devo dire che la garbata replica del signor forti mi ha fatto sganasciare dalle risate...

credo che presto andrò a trovarlo per verificare di persona, e di questo tutto il merito lo si deve al buon king ... che ha deciso di rendere pubblica la bagarre, senza probabilmente rendersi conto che non ne usciva proprio bene bene...

era andato là ultra prevenuto... quello che emerge dalla rece e dai post era a mio modesto avviso una gran voglia di demolire il locale...
il signor fortis gli ha risposto per le rime... perchè criticarlo... l'ha pure fatto in privato.. il diritto di replica credo debba essere garantito.

e aggiungerei anche il rispetto per i recensori nuovi o misconosciuti.. il beneficio del dubbio in questo forum molti non sanno manco cosa sia... però va bene così.

ciao, chiara


quando una vuole parlare per dar fiato alla bocca.... :roll:

La querelle - non bagarre - si è ottimamente chiusa e, visto che i protagonisti si son stretti la mano, non vedo perchè tu debba rompere le scatole...

ad ogni modo l'argomento, per me, è locked.

Un caro saluto a Marcello :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 24 nov 2005 10:21


wineless ha scrittomiiii ma che dente avvelenato!!! :?


erga omnes!!! 8)
:P :P :P

da ilForchetta il 24 nov 2005 12:09


Mi sfugge una cosa. Il signor Forti ha ammesso che per il momento il livello del ristorante, anche dal punto di vista gastronomico, non è come vorrebbe. Ma che lo migliorerà.

E allora, che senso ha andarci adesso, per vedere se è proprio così?

Io attenderei la sbandierata rivoluzione....

da claire il 24 nov 2005 13:25


kinggeorge ha scritto[
quando una vuole parlare per dar fiato alla bocca.... :roll:

La querelle - non bagarre - si è ottimamente chiusa e, visto che i protagonisti si son stretti la mano, non vedo perchè tu debba rompere le scatole...

ad ogni modo l'argomento, per me, è locked.

Un caro saluto a Marcello :wink:



quando dire la propria diventa rompere le scatole.... c'è qualcosa che non funziona.
okkio che ricadi nuovamente nell'errore di offendere agratisss

da Ospite il 24 nov 2005 13:55


claire ha scritto
kinggeorge ha scritto[
quando una vuole parlare per dar fiato alla bocca.... :roll:

La querelle - non bagarre - si è ottimamente chiusa e, visto che i protagonisti si son stretti la mano, non vedo perchè tu debba rompere le scatole...

ad ogni modo l'argomento, per me, è locked.

Un caro saluto a Marcello :wink:


quando dire la propria diventa rompere le scatole.... c'è qualcosa che non funziona.
okkio che ricadi nuovamente nell'errore di offendere agratisss


Avrei voluto fare lo stesso identico intervento (il primo) di claire, ma avevo paura di ri-scatenare la bagarre.
A questo punto però, dato che i toni stanno un'altra volta prendendo una piega davvero antipatica, non posso che esprimere la mia totale solidarietà-sintonia a claire, soprattutto per queste sue ultime righe.
Intervenire in un forum per dire la propria NON E' rompere le scatole: che razza di forum sarebbe, altrimenti??

da primus il 24 nov 2005 15:16


claire ha scrittoda spettatrice solitamente silente di questa piazza virtuale in cui spesso e volentieri getto un occhio curioso e critico... vi devo dire che la garbata replica del signor forti mi ha fatto sganasciare dalle risate...

credo che presto andrò a trovarlo per verificare di persona, e di questo tutto il merito lo si deve al buon king ... che ha deciso di rendere pubblica la bagarre, senza probabilmente rendersi conto che non ne usciva proprio bene bene...

era andato là ultra prevenuto... quello che emerge dalla rece e dai post era a mio modesto avviso una gran voglia di demolire il locale...
il signor fortis gli ha risposto per le rime... perchè criticarlo... l'ha pure fatto in privato.. il diritto di replica credo debba essere garantito.

e aggiungerei anche il rispetto per i recensori nuovi o misconosciuti.. il beneficio del dubbio in questo forum molti non sanno manco cosa sia... però va bene così.

ciao, chiara




Vero, brava :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 24 nov 2005 15:19


la penso un po' come claire....e poi ci sono mangioni e mangioni....io per esempio non mi arrabbio se un riso non e' carnaroli o se l'acqua ha un certo residuo fisso invece di un altro (nel sito ho trovato anche questo) oppure se ho mangiato un piatto "banale".
Io invio le mie (poche per il momento) recensioni per il gusto del divertimento e per cercare di aiutare un altro utente qualora volesse provare lo stesso ristorante. Pero' cerco anche di imparare a valutare le cose da altri "mangioni".....non voglio assolutamente fare il professionista pero' c'e' chi esagera.

da Greedy il 24 nov 2005 15:31


twentyfive ha scrittoIo invio le mie (poche per il momento) recensioni per il gusto del divertimento e per cercare di aiutare un altro utente qualora volesse provare lo stesso ristorante. Pero' cerco anche di imparare a valutare le cose da altri "mangioni".....non voglio assolutamente fare il professionista pero' c'e' chi esagera.



e continua a farlo, perchè il bello è proprio questo.
Le tue da sole non servono a niente.
Le sue da sole non servono a niente.
Le mie da solo non servono a niente.
Tutte insieme creano un calderone di recensioni di persone le più disparate che hanno gusti diversi e opinioni diverse... banalitè su banalitè .. lo so ... ma questo è il succo del portale, no?

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 24 nov 2005 15:42


K1 ha scrittoIntervenire in un forum per dire la propria NON E' rompere le scatole: che razza di forum sarebbe, altrimenti??


K1 Toda la vida :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da The Dude il 24 nov 2005 15:55


kinggeorge ha scrittoLa querelle - non bagarre - si è ottimamente chiusa e, visto che i protagonisti si son stretti la mano, non vedo perchè tu debba rompere le scatole...
ad ogni modo l'argomento, per me, è locked.


Un conto è la querelle col ristoratore, un altro la discussione sulla recensione in sè.
La prima è chiusa, la seconda no. Se poi vuoi un lucchetto come Papageno fai pure, saremo tutti contenti. :twisted:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da ohara il 24 nov 2005 16:48


twentyfive ha scrittola penso un po' come claire....e poi ci sono mangioni e mangioni....io per esempio non mi arrabbio se un riso non e' carnaroli o se l'acqua ha un certo residuo fisso invece di un altro (nel sito ho trovato anche questo) oppure se ho mangiato un piatto "banale".
Io invio le mie (poche per il momento) recensioni per il gusto del divertimento e per cercare di aiutare un altro utente qualora volesse provare lo stesso ristorante. Pero' cerco anche di imparare a valutare le cose da altri "mangioni".....non voglio assolutamente fare il professionista pero' c'e' chi esagera.



Evviva 25, come sarebbe più facile il mondo se fossero tutti come te, un pò più di ironia, un pò meno prendersi troppo sul serio, un pò più di relativismo e tanta, ma tanta minore aggressività.....cazzarola, mi sembra di essere John Lennon con "Imagine", sigh...

da Ospite il 24 nov 2005 16:58


ohara ha scritto
twentyfive ha scrittola penso un po' come claire....e poi ci sono mangioni e mangioni....io per esempio non mi arrabbio se un riso non e' carnaroli o se l'acqua ha un certo residuo fisso invece di un altro (nel sito ho trovato anche questo) oppure se ho mangiato un piatto "banale".
Io invio le mie (poche per il momento) recensioni per il gusto del divertimento e per cercare di aiutare un altro utente qualora volesse provare lo stesso ristorante. Pero' cerco anche di imparare a valutare le cose da altri "mangioni".....non voglio assolutamente fare il professionista pero' c'e' chi esagera.



Evviva 25, come sarebbe più facile il mondo se fossero tutti come te, un pò più di ironia, un pò meno prendersi troppo sul serio, un pò più di relativismo e tanta, ma tanta minore aggressività.....cazzarola, mi sembra di essere John Lennon con "Imagine", sigh...



Ok...rossella a questo punto non ci resta che provare il rosa magari a Pranzo...

Organizziamo ???

da ohara il 24 nov 2005 17:02


filo ha scritto
Ok...rossella a questo punto non ci resta che provare il rosa magari a Pranzo...

Organizziamo ???


ci sono

la prossima settimana, però, lu, mar e mer vanno benissimo

da MarioLino il 24 nov 2005 17:35


Sì, vabbe' ragazzi. Ma adesso siamo quasi arrivati a dire che kingeorge è peggiore di quelli che hanno fatto le pubblicità occulte al ristorante in oggetto (davvero pensate che siano rece reali??). Che quelli che scrivono le rece farlocche sono dei buontemponi, e king (o altri) invece si prende troppo sul serio e non sa sorridere.... Sbaglio o questa è la linea di Primus? :?

E' poi se proprio bisogna schierarsi e fare delle fazioni.... cerchiamo almeno di fare un po' gruppo tra di noi! Siamo o non siamo un associazione? Se c'è da credere a qualcuno, io credo ad uno dell' associazione, non al primo (magari anche ristoratore, quindi parte in causa) che arriva. Poi ognuno ha i suoi difetti, c'è chi è autoreferenziale e vuole essere sempre protagonista, c'è chi capisce poco di ristorazione (come me).... Però si fa parte tutti dello stesso gruppo, o no?

Sono un' idealista, è un tutti contro tutti in realtà?

da Ospite il 24 nov 2005 17:38


MarioLino ha scrittoSì, vabbe' ragazzi. Ma adesso siamo quasi arrivati a dire che kingeorge è peggiore di quelli che hanno fatto le pubblicità occulte al ristorante in oggetto (davvero pensate che siano rece reali??). Che quelli che scrivono le rece farlocche sono dei buontemponi, e king (o altri) invece si prende troppo sul serio e non sa sorridere.... Sbaglio o questa è la linea di Primus? :?

E' poi se proprio bisogna schierarsi e fare delle fazioni.... cerchiamo almeno di fare un po' gruppo tra di noi! Siamo o non siamo un associazione? Se c'è da credere a qualcuno, io credo ad uno dell' associazione, non al primo (magari anche ristoratore, quindi parte in causa) che arriva. Poi ognuno ha i suoi difetti, c'è chi è autoreferenziale e vuole essere sempre protagonista, c'è chi capisce poco di ristorazione (come me).... Però si fa parte tutti dello stesso gruppo, o no?

Sono un' idealista, è un tutti contro tutti in realtà?



No e' semplicemente un TUTTI vs KING :lol: :lol: ....il recensore mascherato !!!

62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi