Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da silbusin il 24 nov 2005 17:40


Ricordiamo sempre le parole del SOMMO MarioLino:

"Qui funziona così. Tu dici: lì si mangia bene. Arriva uno: “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito arriva un altro: “non dire minchiate, a casa tua si mangia di m***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così. (MarioLino)"

Sono di un'attualità disarmante. Consiglio di metterle sopra il letto al posto della fotografia di Shevchenko o Ibrahimovic e prima di addormentarsi leggerle. E' una specie di breviario per laici mangioni.
:D

da MarioLino il 24 nov 2005 17:44


silbusin ha scrittoRicordiamo sempre le parole del SOMMO MarioLino:

"Qui funziona così. Tu dici: lì si mangia bene. Arriva uno: “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito arriva un altro: “non dire minchiate, a casa tua si mangia di m***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così. (MarioLino)"

Sono di un'attualità disarmante. Consiglio di metterle sopra il letto al posto della fotografia di Shevchenko o Ibrahimovic e prima di addormentarsi leggerle. E' una specie di breviario per laici mangioni.
:D


Sì è vero, ma io stesso auspico un' evoluzione.

Ormai siamo un' associazione! Tra associati ci vuole più solidarietà e appoggio reciproco....

Ma ora che ci penso: king NON è associato!

Allora le mazzate ci stanno!

:-D

da Ospite il 24 nov 2005 17:46


MarioLino ha scritto
silbusin ha scrittoRicordiamo sempre le parole del SOMMO MarioLino:

"Qui funziona così. Tu dici: lì si mangia bene. Arriva uno: “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito arriva un altro: “non dire minchiate, a casa tua si mangia di m***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così. (MarioLino)"

Sono di un'attualità disarmante. Consiglio di metterle sopra il letto al posto della fotografia di Shevchenko o Ibrahimovic e prima di addormentarsi leggerle. E' una specie di breviario per laici mangioni.
:D


Sì è vero, ma io stesso auspico un' evoluzione.

Ormai siamo un' associazione! Tra associati ci vuole più solidarietà e appoggio reciproco....

Ma ora che ci penso: king NON è associato!

Allora le mazzate ci stanno!

:-D



Esatto....MAZZATE al nostro recensore mascherato...che non e' associato !!!

da primus il 24 nov 2005 18:29


Sbaglio o questa è la linea di Primus?
Va Mariolino che ci vedo bene, puoi scrivere anche grosso che e' i stess :wink:

La linea di Primus, come la chiami tu, e che secondo me il Danilo e' andato al Rosa troppo prevenuto e deciso a fargli il mazzo.Punto. Questo, sempre secondo me ha distorto il suo giudizio.
Se lo avessero invitato una sera senza che lui sapesse che il Rosa esiste al mondo, sono convinto si sarebbe fatto un'opinione diversa.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Greedy il 24 nov 2005 18:31


primus ha scrittosono convinto si sarebbe fatto un'opinione di destra


:shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MarioLino il 24 nov 2005 18:34


primus ha scrittoSbaglio o questa è la linea di Primus?
Va Mariolino che ci vedo bene, puoi scrivere anche grosso che e' i stess :wink:

La linea di Primus, come la chiami tu, e che secondo me il Danilo e' andato al Rosa troppo prevenuto e deciso a fargli il mazzo.Punto. Questo, sempre secondo me ha distorto il suo giudizio.
Se lo avessero invitato una sera senza che lui sapesse che il Rosa esiste al mondo, sono convinto si sarebbe fatto un'opinione diversa.


Quando parlavo della tua linea, io mi riferivo al fatto che, secondo te, le rece non sono mai farlocche e che anche lo fossero "e che sarà mai".

King è andato al Rosa sicuramente prevenuto, perchè aveva letto una serie di rece artefatte sul sito. Quindi era normale arrivasse vigile e attento. E, secondo me, si è dimostrato equilibrato. Altri magari ci avrebbero dato giù molto più pesante.

Ma voglio dire: è normale criticare un po' più severamente un locale che ha solo rece farloccate sul portale, o no?

da primus il 24 nov 2005 18:37


MarioLino ha scritto
primus ha scrittoSbaglio o questa è la linea di Primus?
Va Mariolino che ci vedo bene, puoi scrivere anche grosso che e' i stess :wink:

La linea di Primus, come la chiami tu, e che secondo me il Danilo e' andato al Rosa troppo prevenuto e deciso a fargli il mazzo.Punto. Questo, sempre secondo me ha distorto il suo giudizio.
Se lo avessero invitato una sera senza che lui sapesse che il Rosa esiste al mondo, sono convinto si sarebbe fatto un'opinione diversa.


Quando parlavo della tua linea, io mi riferivo al fatto che, secondo te, le rece non sono mai farlocche e che anche lo fossero "e che sarà mai".

King è andato al Rosa sicuramente prevenuto, perchè aveva letto una serie di rece artefatte sul sito. Quindi era normale arrivasse vigile e attento. E, secondo me, si è dimostrato equilibrato. Altri magari ci avrebbero dato giù molto più pesante.

Ma voglio dire: è normale criticare un po' più severamente un locale che ha solo rece farloccate sul portale, o no?




Beh intanto le "rece farloccate" sono solo un'ipotesi...o abbiamo le prove?? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 24 nov 2005 18:38


Greedy ha scritto
primus ha scrittosono convinto si sarebbe fatto un'opinione di destra


:shock:




Sei ubriaco o ci vedi male?? :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 24 nov 2005 18:40


primus ha scritto
Beh intanto le "rece farloccate" sono solo un'ipotesi...o abbiamo le prove?? :roll:


CHE NOIA!

Hanno dato l' ergastolo a Pacciani per indizi molto ma molto ma molto più deboli di quelli che abbiamo noi.

Non servono le prove documentate, basta la ragionevole certezza

Se tu non sei convinto non so proprio più cosa dirti.

da primus il 24 nov 2005 18:45


:wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 02 dic 2005 12:41


ohara ha scritto
filo ha scritto
Ok...rossella a questo punto non ci resta che provare il rosa magari a Pranzo...

Organizziamo ???


ci sono

la prossima settimana, però, lu, mar e mer vanno benissimo


Felicissimo di constatare come vi siate trovati molto bene :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 02 dic 2005 13:17


kinggeorge ha scritto
Felicissimo di constatare come vi siate trovati molto bene :)


ma che strano.... dopo la tua un' altra rece non proprio entusiasta da parte di un recensore conosciuto e attendibile... ma eppure, ma con tutti quei cappelli blu, opperbacco! chi se lo sarebbe mai aspettato? ;-) :-D

da Ospite il 02 dic 2005 14:40


MarioLino ha scritto
kinggeorge ha scritto
Felicissimo di constatare come vi siate trovati molto bene :)


ma che strano.... dopo la tua un' altra rece non proprio entusiasta da parte di un recensore conosciuto e attendibile... ma eppure, ma con tutti quei cappelli blu, opperbacco! chi se lo sarebbe mai aspettato? ;-) :-D


il nostro e' un giudizio su di un pranzo....per poter essere piu' precisi sulle valutazioni bisognerebbe cenarci

da kinggeorge il 02 dic 2005 14:45


filo ha scritto
MarioLino ha scritto
kinggeorge ha scritto
Felicissimo di constatare come vi siate trovati molto bene :)


ma che strano.... dopo la tua un' altra rece non proprio entusiasta da parte di un recensore conosciuto e attendibile... ma eppure, ma con tutti quei cappelli blu, opperbacco! chi se lo sarebbe mai aspettato? ;-) :-D


il nostro e' un giudizio su di un pranzo....per poter essere piu' precisi sulle valutazioni bisognerebbe cenarci


è proprio vero! a cena i prezzi diminuiscono, gli arredi cambiano e i camerieri sono modelle in topless :roll: :D

(ecco perchè io ci tornerò :!: :!: )

ah, dimenticavo... in cucina troverete Oldani :roll: (uah uah uah uah... i ciellini sanno perchè rido... uah uah uah uah :wink: )

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 dic 2005 14:51


kinggeorge ha scritto
filo ha scritto
MarioLino ha scritto
kinggeorge ha scritto
Felicissimo di constatare come vi siate trovati molto bene :)


ma che strano.... dopo la tua un' altra rece non proprio entusiasta da parte di un recensore conosciuto e attendibile... ma eppure, ma con tutti quei cappelli blu, opperbacco! chi se lo sarebbe mai aspettato? ;-) :-D


il nostro e' un giudizio su di un pranzo....per poter essere piu' precisi sulle valutazioni bisognerebbe cenarci


è proprio vero! a cena i prezzi diminuiscono, gli arredi cambiano e i camerieri sono modelle in topless :roll: :D

(ecco perchè io ci tornerò :!: :!: )

ah, dimenticavo... in cucina troverete Oldani :roll: (uah uah uah uah... i ciellini sanno perchè rido... uah uah uah uah :wink: )



danilo...fai il bravo. 8)
volevo semplicemente dire....che probabilmente quando la sala ed il personale sono concentrati solo sul servizio alla carta...e' possbile..che migliori la qualita' d'insieme (non mi aspetto di emozionarmi , ma probabilmente il livello si alzera')....poi nella recensione ho anche scritto che mi riservo di riprovarlo senza prendere il tartufo...per vedere una cena tipo cosa puo' costare in modo da rivalutare o confermare il rapporto qualita' prezzo......

Cosi' sono stato piu' chiaro :lol:

da Ospite il 02 dic 2005 14:52


poi Oldani......avessi detto Cracco o Marchesi !!!! :lol:

da kinggeorge il 02 dic 2005 15:00


filo ha scrittopoi Oldani......avessi detto Primus !!!! :lol:


:shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 02 dic 2005 15:04


danilo...fai il bravo.


ma io lo sono 8)

volevo semplicemente dire....che probabilmente quando la sala ed il personale sono concentrati solo sul servizio alla carta...e' possbile..che migliori la qualita' d'insieme (non mi aspetto di emozionarmi , ma probabilmente il livello si alzera')....poi nella recensione ho anche scritto che mi riservo di riprovarlo senza prendere il tartufo...per vedere una cena tipo cosa puo' costare in modo da rivalutare o confermare il rapporto qualita' prezzo......

Cosi' sono stato piu' chiaro


ora ho capito :D

come dire... certo non mi son trovato bene, ma pur di non dartela vinta, ci torno ancora e ancora e ancora fichè non mi troverò bene :roll:

Almeno ohara ha scritto, in chiosa alla sua rece: non credo ci tornerò.

:wink:

Io, invece, certamente vi tornerò 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 dic 2005 15:09


kinggeorge ha scritto
danilo...fai il bravo.


ma io lo sono 8)

volevo semplicemente dire....che probabilmente quando la sala ed il personale sono concentrati solo sul servizio alla carta...e' possbile..che migliori la qualita' d'insieme (non mi aspetto di emozionarmi , ma probabilmente il livello si alzera')....poi nella recensione ho anche scritto che mi riservo di riprovarlo senza prendere il tartufo...per vedere una cena tipo cosa puo' costare in modo da rivalutare o confermare il rapporto qualita' prezzo......

Cosi' sono stato piu' chiaro


ora ho capito :D

come dire... certo non mi son trovato bene, ma pur di non dartela vinta, ci torno ancora e ancora e ancora fichè non mi troverò bene :roll:

Almeno ohara ha scritto, in chiosa alla sua rece: non credo ci tornerò.

:wink:

Io, invece, certamente vi tornerò 8)


contesti il fatto che io intenda verificare una seconda volta il ristorante ???mi spieghi cosa c'e' di strano..??? ho anche detto che e' molto vicino al mio ufficio quindi mi rimane comodo...qual'e' il problema ??? non devo affrontare un viaggio

Ieri sera per farti un esempio sono stato a La corte e sono stato divinamente...pero' per non sbugiardarti non faro' recensioni.... :lol: sono un signore !!!! :lol: :lol:

adesso basta cazzeggiare..altrimenti rompiamo le scatole..
se vuoi scrivermi qualcosa usa mp 8)

da kinggeorge il 02 dic 2005 15:13


filo ha scritto
Ieri sera per farti un esempio sono stato a La corte e sono stato divinamente...pero' per non sbugiardarti non faro' recensioni.... :lol: sono un signore !!!! :lol: :lol:



'uesta un l'ho mi'a 'apita :shock: :shock:

perchè dovresti sbugiardarmi? :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron