HAL9000 ha scrittoè un po' sospetta sì...
però mi insospettisce quasi di più l'attendibilità molto bassa.
Mi chieso se effettivamente quelli che hanno votato l'attendibilità di Nevy abbiano mai mangiato al'Aurora
HAL9000 ha scrittoè un po' sospetta sì...
però mi insospettisce quasi di più l'attendibilità molto bassa.
Mi chieso se effettivamente quelli che hanno votato l'attendibilità di Nevy abbiano mai mangiato al'Aurora
silbusin ha scrittoRitengo che la scelta di metterla in primo piano sia dovuta, a mio personalissimo parere, poi in realtà non so, come l'espressione della "recensione media": nevy scrive tantissimo, descrive, si eccita per essere andata a mangiare in pizzeria.
con sincerità: mi fa tenerezza.
il grande pubblico dei clienti (se ne parlava in altro topic) è formato da giovani e meno giovani con pochi soldi che si esalta per una pizza alla piccola Ischia.
insomma, mi sento di spezzare una lancia per la nevy (a kinggeorge le reni? )
azz....come siete terrribbbili!
saluti.
kinggeorge ha scrittoilmangione.it è un progetto editoriale - almeno, così ci è stato sempre presentato - che non guarda solo ai gourmand ed all'alta cucina, che vuole essere un finestra dove tutti, dal gattaccio che parla di stoviglie high level al 18enne che si entusiasma per una tovaglietta di lino invece che di carta, possano esprimere il loro punto di vista sulla ristorazione e sui ristoranti, purchè veritiero e suffragato da un sufficiente quantitativo di informazioni utili a determinare lo scritto come "descrizione di una esperienza".
La recensione in questione a me sembra tutto sommato il testimonial di quel mare di recensioni di gente tranquilla, contenta di una uscita semplice e senza fronzoli, per cui i gamberetti in salsa cocktail restano un non plus ultra... che male c'è a portarla in primo piano?
certo il mangione non è LA voce dei giovani e meno giovani con pochi soldi che si esalta per una pizza ma è la voce ANCHE loro.
Così l'ho sempre inteso io...
Altrimenti, scusate, che ci farei io qui
Fante ha scrittoMa una cosa è recensire con passione e entusiasmo mediati, un'altra sbragare per la tagliatina con pomodori pachino e rucola.
I taroccatori sono nemici "virtuali".
I "facilmente entusiasmabili" sono i primi responsabili di quell'abbondanza di risto-pizzerie omologate che soffocano la gastronomia. Abbiate pazienza ma non li reggo proprio....
Macs ha scrittoFante ha scrittoMa una cosa è recensire con passione e entusiasmo mediati, un'altra sbragare per la tagliatina con pomodori pachino e rucola.
I "facilmente entusiasmabili" sono i primi responsabili di quell'abbondanza di risto-pizzerie omologate che soffocano la gastronomia. Abbiate pazienza ma non li reggo proprio....
Fante 100%
Macs ha scrittoFante ha scrittoMa una cosa è recensire con passione e entusiasmo mediati, un'altra sbragare per la tagliatina con pomodori pachino e rucola.
Fante 100%