Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

BAIA DEL SOLE DI FRANGIANCO

da primus il 27 nov 2005 10:39

Scrive:

""-Note dolenti: sala fumatori e servizio poco professionale.""
Sul servizio non discuto, ma il fatto che abbia fatto una sala fumatori piu' che una nota dolente mi sembra una segnalazione di merito,.....con quello che avranno speso....poi per chi gli duole il fumo passivo, basta andare nella sala non fumatori :wink:

""Attenzione alle aragoste, è una aragosteria (prezzo 16 euro all'etto, fate voi).""

Perche' mordono??? :lol:
Chi mangia aragosta conosce i prezzi :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 27 nov 2005 14:03

Non credo che il recensore si riferisse al fatto che il ristorante sia attrezzato con la sala fumatori (ovviamente pregio e non difetto), ma sul fatto che vi siano stati indirizzati contro la loro volontà, come riportato nel seguente passaggio:

"il proprietario mi chiede se preferivo la sala fumatori ed intanto ci accompagnava lì (aveva già deciso..), nell'ingenuità abbiamo accettato."

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 28 nov 2005 12:06

wineless ha scrittoNon credo che il recensore si riferisse al fatto che il ristorante sia attrezzato con la sala fumatori (ovviamente pregio e non difetto), ma sul fatto che vi siano stati indirizzati contro la loro volontà, come riportato nel seguente passaggio:

"il proprietario mi chiede se preferivo la sala fumatori ed intanto ci accompagnava lì (aveva già deciso..), nell'ingenuità abbiamo accettato."

Vabbe', pero' nella vita basta parlare no? gli diceva no grazie sala non fumatori.stop.Mica li avranno obbligati?

da wineless il 28 nov 2005 21:46

vero... sarà stato molto timido... oppure ha intravisto qualche mini da sballo nella sala in questione. :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 29 nov 2005 10:08

wineless ha scrittovero... sarà stato molto timido... oppure ha intravisto qualche mini da sballo nella sala in questione. :roll:

Ahhhhhhhhh ecco :wink: :lol:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a