primus sulla rece di gandalf ha scrittoRileggendo la rece in primo piano, noto discrepanze fra il triplo 9 e i commenti.
La media voti dati ai piatti fa 7 e non 9
"Servizio non impeccabile" e da' 9
"Prezzo leggermente sproporzionato rispetto alla qualità complessiva. "
e da' rapp. qualita' prezzo normale.
alberto ha scrittoMa senti chi parla.
Hai dato 9 alla cucina di un locale dove ti hanno servito mortadella normale, pasta brodosa e un eccitatne quanto originale tortino al cioccolato...
O primus! và và và và và!
alberto ha scrittoAnche se fai la media dei GIUDIZI (non voti) che hai dato tu, ottieni un numero molto lontano dal 9. No?
Oh! e non vale dire che le papille gustative sono tue e decidi tu.
Mi pare sia stato tu a dire che almento 3 piatti erano non particolarmente validi. e allora, come fa la cucina a meritare 9?
cmq, no problem, i voti si leggono distrattamente, la recensione con più cura. ed è quest'ultima che forma il giudizio finale. almeno nel mio caso.
(oh, non sono ne polemico ne incacchiato, eh? uff, che fatica in sto forum, oggi... )
alberto ha scrittoAnche se fai la media dei giudizi (non voti) che hai dato tu, ottieni un numero molto lontano dal 9. No?
Oh! e non vale dire che le papille gustative sono tue e decidi tu.
Mi pare sia stato tu a dire che almento 3 piatti erano non particolarmente validi. e allora, come fa la cucina a meritare 9?
cmq, no problem, i voti si leggono distrattamente, la recensione con più cura. ed è quest'ultima che forma il giudizio finale. almeno nel mio caso.
(oh, non sono ne polemico ne incacchiato, eh? uff, che fatica in sto forum, oggi... )
primus ha scrittoPerche' molto lontano dal 9?
Daiiiiiiiii ho solo criticato gnocco fritto e un po troppo brodo nei tagliolini...non mi sembra una tragedia a fronte di una cena x 4 con 14 portate totali.....o no?
alberto ha scrittoprimus ha scrittoPerche' molto lontano dal 9?
Daiiiiiiiii ho solo criticato gnocco fritto e un po troppo brodo nei tagliolini...non mi sembra una tragedia a fronte di una cena x 4 con 14 portate totali.....o no?
Beh, il menu non mi pareva così esaltante e ricco di novità o difficoltà. O no? E se sbagli a fare gnocco fritto e sugo della pasta e tagli la mortadella troppo spessa... proprio proprio un fenomeno non sei. O no?
Oh, poi, il giudizio lo dai tu, eh! a me sembrava incoerente con la descrizione. o no?