The Dude ha scrittoMi spiegate la storia della Caremma? Forse non c'ero ancora o forse non l'ho seguita, ma mi interessa...
La mia ragazza c'è andata pochi giorni fa e le è piaciuta molto, non solo per la cucina.
Ma quanta gente che va a questo ristorante di Milano: e quando io affermavo che è "strano" andare a Milano a mangiare in un ristorante di un albergo in centro città, c'era filo che metteva i puntini sulle i sull'entrata a destra o sinistra. Si guardasse la replica del ristoratore sulla sua recensione....
silbusin ha scritto
i vari ristoratori [skip] non accettano MAI ALCUNA CRITICA, e rispondono in modo saccente e spocchioso.
filo ha scrittoSilbusin, io non ho bisogno di leggere nessuna replica del ristoratore..le mie considerazioni sul locale (leggi recensione) sono dettate da una mia visita personale . Il ristoratore puo' fare le capriole, i salti mortali, gli inchini..il mio giudizio sul suo locale potra' cambiare solo e se alla mia prossima visita avro' delle impressioni diverse
Per quanto riguarda il fatto che io abbia messo "i puntini sulle i"....vado oltre..... oltre a non essere strano che si vada a pranzo in un locale come il rosa (che ribadisco.. entrando dall'ingresso del ristorante non si ha alcun sentore che sia in realta' il ristorante dell'hotel) e' sempre pieno....soprattutto la zona buffett.
silbusin ha scrittofilo ha scrittoSilbusin, io non ho bisogno di leggere nessuna replica del ristoratore..le mie considerazioni sul locale (leggi recensione) sono dettate da una mia visita personale . Il ristoratore puo' fare le capriole, i salti mortali, gli inchini..il mio giudizio sul suo locale potra' cambiare solo e se alla mia prossima visita avro' delle impressioni diverse
Per quanto riguarda il fatto che io abbia messo "i puntini sulle i"....vado oltre..... oltre a non essere strano che si vada a pranzo in un locale come il rosa (che ribadisco.. entrando dall'ingresso del ristorante non si ha alcun sentore che sia in realta' il ristorante dell'hotel) e' sempre pieno....soprattutto la zona buffett.
Infatti, caro filippo: l'invito a leggere la replica era ovviamente sarcastico. A chi pensi che io creda, a te o al ristoratore? A chi ha mangiato, pagato il conto e ha condiviso l'esperienza con ohara o a un dispensatore di inutili precisazioni?
Ripeto il concetto: in generale su 7000 recensioni ce ne sono pochissime su ristoranti di alberghi (specie nelle grandi città) per i motivi già spiegati. Guarda caso in questo locale c'è un affollamento di recensioni....non pare strano? A te no a me sì. Specie per chi ci va dopo aver letto le recensioni di altri.
Come strano mi è apparso il fatto che subito dopo un cappello giallo all'Oste scuro, è arrivato subito un cappello blu.
Non hai notato che il Rosa è tra i ristoranti più clikkati? Clikka di qui clikka di là, i clienti poi arrivano. Ci metti una bella polemica e la gente dice: dai che proviamo ad andare per curiosità...
Ricordati del grande Helenio
cmq augurissimi!
silbusin ha scrittoGrande Viny!!!! Capito al volo....
filo ha scrittoera per questo che a mio parere..non andava pubblicata la replica..si correggeva eventualmente la data e stop....
tanto ormai sul sito il signor foti lo conosciamo tutti attraverso i suoi locali...
Facendo cosi' secondo me non abbiamo tutelato il recensore..anzi lo abbiamo sottoposto ai giudizi dei lettori distratti come Fante, alberto, strini, ma che dico distratti, DEFICIENTI!...
silbusin ha scrittoGrande Viny!!!! Capito al volo....