Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione del Baffone di Bespin

da gobbaccio il 30 dic 2005 13:45


"Il particolare più inquietante? Miriadi di televisori in ognuna delle sale del Baffo, accesi su canali satellitari di tutto il pianeta....a volume altissimo! "


Incubo vissuto in mille altri posti, soprattutto a pranzo. Sti ca**o di televisori li devono per forza tenere accesi? Qui erano "miriadi", ma già uno basta. E se chiedi di spegnere ti rispondono che c'è gente che vuole guardare il Tiggì

Proposta: raccogliamo firme per metterli fuorilegge al ristorante, come il fumo? Secondo me fan male uguali. Nuocciono gravemente al dialogo.

Re: Recensione del Baffone di Bespin

da alcor il 30 dic 2005 14:12


Proposta: raccogliamo firme per metterli fuorilegge al ristorante, come il fumo? Secondo me fan male uguali. Nuocciono gravemente al dialogo.[/quote]

Guavda cavo, che nei posti dove mi veco a pvanzave quegli stupidi oggetti non ci sono...
Scusa cavo, ma che posti fvequenti?

Re: Recensione del Baffone di Bespin

da primus il 30 dic 2005 18:56


alcor ha scrittoProposta: raccogliamo firme per metterli fuorilegge al ristorante, come il fumo? Secondo me fan male uguali. Nuocciono gravemente al dialogo.


Guavda cavo, che nei posti dove mi veco a pvanzave quegli stupidi oggetti non ci sono...
Scusa cavo, ma che posti fvequenti?[/quote]




:shock: :shock: :shock:





Proposta: raccogliamo firme per metterli fuorilegge al ristorante, come il fumo? Secondo me fan male uguali. Nuocciono gravemente al dialogo.


Io parlo e fumo che e' una meraviglia 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Recensione del Baffone di Bespin

da Fante il 30 dic 2005 19:49


gobbaccio ha scrittoProposta: raccogliamo firme per metterli fuorilegge al ristorante, come il fumo? Secondo me fan male uguali. Nuocciono gravemente al dialogo.


D'accordissimo. Ma dovremmo metter fuori legge ( o uso ) anche i telefonini, i bambini, il gruppo di amiche trooooooppo fuori, la cena scolastica, il ritrovo degli alpini :shock: no, l'ultimo meglio di no.....

da pillutta il 30 dic 2005 20:38


un ritrovo assiduo di automobilisti e camionisti (di quest'ultima categoria si dice sia un po’ la "cartina di tornasole" dei locali in cui si mangia rustico, ma molto bene!).


Su questa definizione riportata dalla recensione non sono d'accordo.
E' un luogo comune.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 30 dic 2005 20:51


pillutta ha scritto
un ritrovo assiduo di automobilisti e camionisti (di quest'ultima categoria si dice sia un po’ la "cartina di tornasole" dei locali in cui si mangia rustico, ma molto bene!).


Su questa definizione riportata dalla recensione nonsonod'accordo.
E' un luogo comune.
Pillutta


aaaarrrgggghhh! è stato bannato dal sito...ogni tanti ritornano 8)

da pillutta il 31 dic 2005 00:04


Chiedo venia umilmente :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron