silbusin ha scrittoper carità Nerone, che l'ultima volta m' hai bruciato mezza Roma....
non apriamo una nuova querelle che dopo arriva l'alpino![]()
caro 25 a suo tempo virtual blood sulla rece di princess, con il Maestro molto irritato dalla stessa
Fante ha scritto![]()
Ecco come si rompono le amicizie! Per il fatto di dire la verità!
Non eravamo d'accordo che tu non dicevi nulla su questa cosa e io non dicevo d'averti visto assieme a strini e laMax61° vestito da Drug Queen al pub Maschiacci & Bruti?
Greedy ha scritto![]()
Non ci ho capito una mazza nella tua risposta () comunque se si legge la recensione di princess non si trovano (a parte uno mi pare) piatti da 4, anzi, sono tutti buoni o ottimi, negli abbinamenti e nei sapori. Senza entrare nel merito o voler discutere il suo 4 (discutibile comunque) credo che non abbia bocciato la cucina in se, ma quello che lei ha definito un adagiarsi sugli allori ... nulla vieta di pensare che da allora il Maestro si sia dato più da fare
G
silbusin ha scrittofacendo fazioni come gli zuelfi e gli zibellini (sta per Guelfi e Ghibellini, ndr.)
silbusin ha scritto(se viene fante nudo accompagnato da alberto in guepiere però meglio)
silbusin ha scrittoper carità Nerone, che l'ultima volta m' hai bruciato mezza Roma....
caro 25 a suo tempo virtual blood sulla rece di princess, con il Maestro molto irritato dalla stessa (però rimango dell'idea che le critiche le devi comunque accettare, se no è meglio che fai un altro mestiere), e altre fazioni come Zuelfi e Zibellini.
Comunque a Natale ho ricevuto gli auguri dal Maestro e consorte: devo dire che la cosa mi ha fatto piacere e farà schiattare di invidia l'alpino![]()
![]()
fante mi ha detto che strini la recensione l'ha inventata.
Strini ha scrittoDella mancanza di karaoke mi sono lamentato direttamente col Maestro: gli ho suggerito anche le cameriere in topless, che, a me personalmente, piacciono tantissimo.
Greedy ha scrittosilbusin ha scrittoper carità Nerone, che l'ultima volta m' hai bruciato mezza Roma....
caro 25 a suo tempo virtual blood sulla rece di princess, con il Maestro molto irritato dalla stessa
![]()
Non ci ho capito una mazza nella tua risposta () comunque se si legge la recensione di princess non si trovano (a parte uno mi pare) piatti da 4, anzi, sono tutti buoni o ottimi, negli abbinamenti e nei sapori. Senza entrare nel merito o voler discutere il suo 4 (discutibile comunque) credo che non abbia bocciato la cucina in se, ma quello che lei ha definito un adagiarsi sugli allori ... nulla vieta di pensare che da allora il Maestro si sia dato più da fare
G