kinggeorge ha scrittoma mi sa che ultimamente sono diventato parecchio str***o
silbusin ha scrittokinggeorge ha scrittoma mi sa che ultimamente sono diventato parecchio str***o
nessuno ne dubitava.tranne l'alpino che ti ha sempre difeso.
kinggeorge ha scrittoGran bella recensione... mi ha fatto venire voglia di provarlo...
Per quanto abbia un po' di dubbio sulla votazione, così a naso un po' altina forse... 8 al servizio con due errori un po' grossolani (acqua e vino)...
ma mi sa che ultimamente sono diventato parecchio str***o
Cmq Bravo![]()
vinicola ha scrittokinggeorge ha scrittoGran bella recensione... mi ha fatto venire voglia di provarlo...
Per quanto abbia un po' di dubbio sulla votazione, così a naso un po' altina forse... 8 al servizio con due errori un po' grossolani (acqua e vino)...
ma mi sa che ultimamente sono diventato parecchio str***o
Cmq Bravo![]()
Domanda:
cosa ne pensi dell'abbinamento vino cibo in questo caso
Sangiovese/ Filetti di triglia padellata con riduzione di cachi, quenelle di topinambur e scaglie di cioccolato fondente?
MAX61° ha scrittoTornando seri un attimo, se mai è possibile. Io mi ritiro e mi irrigidisco (non fraintendete) quando vedo questi abbinamenti (abbinazioni). Sarà!
A me sembran sempre fatti più per stupire, tentando di far qualcosa di diverso dagli altri e non una reale necessità di impegare una tecnica particolare, frutto di un approfondito studio o ricerca.
Sarà quel che sarà!!!!!! Se poi piace ed incontra il gusto del cliente...!!!!
LA MAX 61°
pillutta ha scrittoMAX61° ha scritto
La stessa impressione che ho io in questi casi, poi magari il piatto è buono ma...
Fante ha scrittoForse ho capito male ma il sangiovese non è stato abbinato all'antipasto, ma a tutta la cena. Forse con la prima portata non ci stava sto granchè, ma anch'io scelgo il vino sicuramente non sull'antipasto.
Diciamo che su ogni piatto sarebbe meglio avere il calice giusto, ma anche un po' di elasticità non guasta.
Macs ha scrittoCosì quando ho visto il Sassoalloro (vino che adoro, a dispetto della mia generale indisposizione per i sangiovese) ho scelto senza stare troppo a pensare agli abbinamenti.