Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Dicotomie

da silbusin il 13 gen 2006 12:45

Non sapevo come intitolare meglio il topic. Mi riferisco alla segnalazione di aviere63 sul ristorante Al Sorriso, che risulta al momento quello più clikkato.
Il voto alla cucina è alto: 8. Il servizio è soddisfacente: 7. L'ambiente è modesto ma pulito: 6. Il commento finale è congruo: da provare.
Ma...come preambolo iniziale invece, poche righe prima, il commento personale è di fatto: non ci tornerò più.
Allora. Dato che in questo ristorante ci sono stato tre volte e prossimamente manderò la mia recensione, seguendo la logica del voto all'attendibilità dovrei clikkare molto bassa per la difformità delle considerazioni e media per i voti dati.
Perchè non si può nenche dire che essendo questo recensore frequentatore di stellati michelin, Al Sorriso "una volta e mai più": gli ha dato però 8 alla cucina! E in un ristorante non è la cosa principale? Con rapporto q/p buono?

Di queste recensioni e segnalazioni è pieno il sito. Ecco perchè io non clikkerò più nessun tipo di giudizio di attendibilità sui recensori, per tutti i motivi già straripetuti. E perchè non risulta il mio nick come clikkatore.
Fante dirà: chissenefrega! Ma quello che dice fante è importante come quello che dice king 8)

PER Silvano

da Ospite il 13 gen 2006 12:49

Direi che è la cosa più saggia da fare. Lasciamo che lor signori si divertano a pasticciare con l'attendibilità. Quando saranno stufi farem pagare loro L'ICIAP.
Ciao
LA MAX 61°

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a