Fante ha scrittoSenza che ti alteri, che poi mi fai paura, lo stesso potrebbe dirsi della tua recensione su Oldani. Dal testo si evince un certo grado di confidenza. Chi non conoscesse la tua diplomazia pari a quella di un velociraptor, potrebbe pensare che sei poco attendibile....
E qui casca l'asino ( Strini, rialzati)! L'indice di attendibilità direbbe al novello frequentatore che tu sei attendibile e la tua recensione, anche se non perfetta, è certamente valida.
C'entra qualcosa quello che ho detto o mi sono scavato la fossa da solo gratuitamente?
MAX61° ha scrittoGuarda che ho posto il problema RECENSORE CREDIBILE RECENSIONE INATTENDIBILE.
Fante ha scrittoEccomi! Pensavo peggio...
MAX61° ha scrittoGuarda che ho posto il problema RECENSORE CREDIBILE RECENSIONE INATTENDIBILE.
Forse mi sono espresso male...ho capito l'intenzione e ho parlato di te perchè la recensione di Rinaldo non l'ho letta, la tua sì.
Non ripeto tutta la mia posizione sull'attendibilità perchè l'ho già detta più volte ( e poi non è nemmeno troppo interessante o profonda)
Ma son sempre più convinto della giustezza dell'innovazione e dell'infallibilità degli admin.
Per gli admin! Hip hip hip....
AlexGuzzi ha scrittoUna bella scoperta alle porte di Milano: mura antiche, sale spaziose e cucina originale. Cucina Grazie a un giovane chef creativo si possono assaggiare il «pizzocchero nel tortello» pasta di grano saraceno farcita di formaggio, i tagliolini di pasta fresca con gamberi di fiume, il filetto con funghi porcini di Borgotaro, la costata rosolata su pietra ollare. Come dolce paiolo di zabaione appena fatto e cannoncini croccanti riempiti di crema sul momento: irresistibili.
Cantina Vini giusti, proposti con competenza.
Costo Circa 35 euro, vini esclusi. (Alex Guzzi)
Vecchia Magenta, Magenta, via Matteotti 3, tel. 02.97.29.64.04, chiuso sabato a pranzo e domenica
Fante ha scrittoprimus ha scrittoSi si....i procini di borgotaro sono i piccoli dei procioni di borgotaro....un po' come i bianchetti...e' decisamente piena stagione
Ah! La grigliata di procioni di borgotaro! Che delizia sottovaluta!