Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

VECCHIA MAGENTA DI RINALDO

da Ospite il 16 gen 2006 12:47

Facciamo un caso concreto per quanto riguarda l'attendibilità.
E' fuori discussione che Rinaldo sia stato veramente in questo locale (che conosco). Se dovessi dare attendibilità alta per questa recensione correrei il rischio di fare una cattiva informazione. Come si fa a stilare una recensione con una prova basata solo su un piatto unico-menù di lavoro? Al limite una segnalazione. E poi è lo stesso Rinaldo a dichiararsi NON ATTENDIBILE O POCO ATTENDIBILE.Riporto pari pari quanto dice lo stesso Rinaldo:"Il misero 6 che mi sono permesso di assegnare ad ambiente e servizio sono frutto di vizi personali: non amo particolarmente i locali in stile minimal chic,inoltre il servizio è svolto in maniera egregia da personale però troppo giovane. Gentili, sorridenti, tutte carine le ragazze, ma a volte un po' impacciate e in imbarazzo con una clientela business over 40.
Nel complesso un buon locale per una colazione d'affari.
Rinaldo"

Credo che quanto sostenuto da Silvano sia più che corretto. QUESTA RECENSIONE E' INATTENDIBILE-IL RECENSORE CHE L'HA POSTATA INVECE LO E'.
Chiuso l'argomento.

Ho preso questa recensione solo per fare l'esempio e non per iniziare una polemica che ritengo veramente inutile e sterile, per un'informazione, della quale, son sempre più convinto, si possa fare abbondantemente a meno
LA MAX61°

da Fante il 16 gen 2006 13:14

Senza che ti alteri, che poi mi fai paura, lo stesso potrebbe dirsi della tua recensione su Oldani. Dal testo si evince un certo grado di confidenza. Chi non conoscesse la tua diplomazia pari a quella di un velociraptor, potrebbe pensare che sei poco attendibile....
E qui casca l'asino ( Strini, rialzati)! L'indice di attendibilità direbbe al novello frequentatore che tu sei attendibile e la tua recensione, anche se non perfetta, è certamente valida.
C'entra qualcosa quello che ho detto o mi sono scavato la fossa da solo gratuitamente? :D

da Ospite il 16 gen 2006 15:37

Fante ha scrittoSenza che ti alteri, che poi mi fai paura, lo stesso potrebbe dirsi della tua recensione su Oldani. Dal testo si evince un certo grado di confidenza. Chi non conoscesse la tua diplomazia pari a quella di un velociraptor, potrebbe pensare che sei poco attendibile....
E qui casca l'asino ( Strini, rialzati)! L'indice di attendibilità direbbe al novello frequentatore che tu sei attendibile e la tua recensione, anche se non perfetta, è certamente valida.
C'entra qualcosa quello che ho detto o mi sono scavato la fossa da solo gratuitamente? :D

A CERTE ORE, SE SI SON FATTI I TURNI NOTTURNI, è meglio riposare.Per dire cavolate c'è tutta la giornata ancora .

Guarda che ho posto il problema RECENSORE CREDIBILE RECENSIONE INATTENDIBILE.

Ciao eiprenditi.
LA MAX 61°

P.S. Per me l'ATTENDIBILITA' è un informazione in più ma INUTILE.

da ilForchetta il 16 gen 2006 15:40

Fante ha scrittoSenza che ti alteri.

Missione fallita, direi... :lol:

Sì, lo so lamax, ho fatto anche io i turni di notte e scrivo cavolate. :roll:

da Ospite il 16 gen 2006 16:06

alberto ha scritto
Fante ha scrittoSenza che ti alteri.

Missione fallita, direi... :lol:

Sì, lo so lamax, ho fatto anche io i turni di notte e scrivo cavolate. :roll:

Eccredo proprio di si!
Ciao, avete voglia di litigare ehhhhhhh!!!!! Lo si capisce ad oicchio nudo.
Ciaociao maramao.

LA MAX 61°

da ilForchetta il 16 gen 2006 16:23

MAX61° ha scrittoCiao, avete voglia di litigare ehhhhhhh!!!!! Lo si capisce ad oicchio nudo.

Naaaa, per nulla. E copriti quell'occhio che ci sono dei bambini. Fante, girati dall'altra che sei impressionabile.

da ilForchetta il 16 gen 2006 16:24

lamax, perché entri come utente nascosto? tanto lo sanno tutti che sei tu... sei l'unico... non fare il fantasma, dai!

da Ospite il 16 gen 2006 16:26

alberto ha scrittolamax, perché entri come utente nascosto? tanto lo sanno tutti che sei tu... sei l'unico... non fare il fantasma, dai!

Se ti diverti! Continua pure ma fai ridere anche me perchè così non capisco questo genere di humor. Sai io son più pecoreccio!
Gnau
LA MAX 61°

da Fante il 16 gen 2006 16:35

Eccomi! Pensavo peggio... :D

MAX61° ha scrittoGuarda che ho posto il problema RECENSORE CREDIBILE RECENSIONE INATTENDIBILE.

Forse mi sono espresso male...ho capito l'intenzione e ho parlato di te perchè la recensione di Rinaldo non l'ho letta, la tua sì.
Non ripeto tutta la mia posizione sull'attendibilità perchè l'ho già detta più volte ( e poi non è nemmeno troppo interessante o profonda :oops: )
Ma son sempre più convinto della giustezza dell'innovazione e dell'infallibilità degli admin.
Per gli admin! Hip hip hip....

da Ospite il 16 gen 2006 16:47

Fante ha scrittoEccomi! Pensavo peggio... :D

MAX61° ha scrittoGuarda che ho posto il problema RECENSORE CREDIBILE RECENSIONE INATTENDIBILE.

Forse mi sono espresso male...ho capito l'intenzione e ho parlato di te perchè la recensione di Rinaldo non l'ho letta, la tua sì.
Non ripeto tutta la mia posizione sull'attendibilità perchè l'ho già detta più volte ( e poi non è nemmeno troppo interessante o profonda :oops: )
Ma son sempre più convinto della giustezza dell'innovazione e dell'infallibilità degli admin.
Per gli admin! Hip hip hip....

Sei più grave di quel che pensavo. Ma come--.......!!!!! Parli di una cosa e non l'hai emmeno letta
Chi ti capisce a te!!!!!!!Te mena!!!!!!
Ciao
LA MAX 61°

da kinggeorge il 17 gen 2006 11:42

AlexGuzzi ha scrittoUna bella scoperta alle porte di Milano: mura antiche, sale spaziose e cucina originale. Cucina Grazie a un giovane chef creativo si possono assaggiare il «pizzocchero nel tortello» pasta di grano saraceno farcita di formaggio, i tagliolini di pasta fresca con gamberi di fiume, il filetto con funghi porcini di Borgotaro, la costata rosolata su pietra ollare. Come dolce paiolo di zabaione appena fatto e cannoncini croccanti riempiti di crema sul momento: irresistibili.
Cantina Vini giusti, proposti con competenza.
Costo Circa 35 euro, vini esclusi. (Alex Guzzi)

Vecchia Magenta, Magenta, via Matteotti 3, tel. 02.97.29.64.04, chiuso sabato a pranzo e domenica

Questo è quanto ci dice Alex Guzzi sul CorseraMilano di oggi... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 17 gen 2006 11:47

Alex Guzzi li ha mangiati questa settimana i procini di borgotaro? freschi, I suppose...

da primus il 17 gen 2006 18:26

alberto ha scrittoAlex Guzzi li ha mangiati questa settimana i procini di borgotaro? freschi, I suppose...

Si si....i procini di borgotaro sono i piccoli dei procioni di borgotaro....un po' come i bianchetti...e' decisamente piena stagione :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 17 gen 2006 18:32

Ehhh, che pignolo. Un piccolo errore di sbaglio! Non me ne ero haccorto!!

da Fante il 17 gen 2006 18:33

primus ha scrittoSi si....i procini di borgotaro sono i piccoli dei procioni di borgotaro....un po' come i bianchetti...e' decisamente piena stagione :lol:

Ah! La grigliata di procioni di borgotaro! Che delizia sottovaluta!
:lol:

da ilForchetta il 17 gen 2006 18:34

Fante ha scritto[Ah! La grigliata di procioni di borgotaro! Che delizia sottovaluta!

Che facciamo? Sorvoliamo? 8)

da Greedy il 17 gen 2006 18:41

alberto ha scritto
Fante ha scrittoAh! La grigliata di procioni di borgotaro! Che delizia sottovaluta!

Che facciamo? Sorvoliamo? 8)

Sorvoliamo il lumacone con uno spargi sale ......

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 17 gen 2006 18:46

Fante ha scritto
primus ha scrittoSi si....i procini di borgotaro sono i piccoli dei procioni di borgotaro....un po' come i bianchetti...e' decisamente piena stagione :lol:

Ah! La grigliata di procioni di borgotaro! Che delizia sottovaluta!

Vero e''???.....anche lo spezzatino non lo abbandonerei del tutto.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 17 gen 2006 18:49

Fante ha scrittoAh! La grigliata di procioni di borgotaro! Che delizia sottovaluta!

Favolo! Quan ne ho mangia! Da scoppia. Bei ricor! Davve.

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a