Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

La tana del Riccio di alessandrina...

da Ospite il 18 gen 2006 10:31

Trovate corrispondenza tra rece(segnalazione) e voti assegnati ????????? :shock: :shock: :shock:

da deirdre il 18 gen 2006 10:57

alla tana ci sono stata un annetto e mezzo fa.. la mia impressione non si discosta granchè da quella di alessandrina.

da Ospite il 18 gen 2006 11:07

deirdre ha scrittoalla tana ci sono stata un annetto e mezzo fa.. la mia impressione non si discosta granchè da quella di alessandrina.

Parli dei voti assegnati rispetto a quanto detto del ristorante ?????

prosciutto non molto buono
micro-porzioni di spaghetti

Cucina voto 8 ?????? :shock: :shock:

da deirdre il 18 gen 2006 11:21

in base alla mia esperienza, la cucina era buona anche se non credo avrei superato il 7.
riguardo la coerenza dei voti e di quanto scritto... forse gli spaghetti erano pochi ma eccezionali :shock:

da Ospite il 18 gen 2006 11:25

deirdre ha scrittoin base alla mia esperienza, la cucina era buona anche se non credo avrei superato il 7.
riguardo la coerenza dei voti e di quanto scritto... forse gli spaghetti erano pochi ma eccezionali :shock:

lo spero per lei....pero' rimane il fatto che su due portate, una non era buona (il 50% del pasto) l'altra non era abbastanza...e gli rifila un bel 8 alla cucina...va bene la soggettivita'...ma qui si sparano numeri a casaccio :shock: :shock:

P.S.( anch'io conosco il locale la cucina mi era paiciuta...non avevo gradito i prezzi e soprattutto la mancanza del menu' con sorpresa finale al momento del conto)

da deirdre il 18 gen 2006 11:26

filo ha scritto

P.S.( anch'io conosco il locale la cucina mi era paiciuta...non avevo gradito i prezzi e soprattutto la mancanza del menu' con sorpresa finale al momento del conto)

pure io.. una volta e poi mai più

da silbusin il 18 gen 2006 11:58

cmq è una segnalazione e quindi va presa, a mio parere, per quello che vale: inoltre nelle seganalazioni c'è veramente di tutto e di più. Specie nei cappelli rossi.

da The Dude il 18 gen 2006 12:31

silbusin ha scrittocmq è una segnalazione e quindi va presa, a mio parere, per quello che vale: inoltre nelle seganalazioni c'è veramente di tutto e di più. Specie nei cappelli rossi.

In effetti la cucina era più da 6, ma, come dice Silbusin, si è visto ben di peggio...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a