Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Nesis di The Dude

da MarioLino il 18 gen 2006 17:58


Claudio e Macs e Chef e Lamù, già sapete quanto sia dispiaciuto che la vostra cena in questo ristorante, da me consigliato, non sia stata all' altezza.

Devo constatare che ci sono degli elementi davvero negativi, in primis:
- il servizio
- i ricarichi su secondi e dolci

Circa il menù raccontato a voce.... esiste comunque una "carta dei piatti" come esiste una carta dei vini, io l' ho vista, voi avete provato a chiederla? Immagino di no, vi sarete, giustamente fidati. E invece.....
Sono un po' dei furboni questi terroni (ATTENZIONE!!! io sono mezzo napoletano e un quarto calabro.... quindi non c'è razzismo nelle mie parole!)

Circa il prezzo del Breg del 1999, come Claudio segnala: è veramente basso! Ho letto qui: http://aistorino.it/vini.php?data=2004-02-12
che in enoteca è venduto a un prezzo medio di 38 euro.......

Allora forse facendo un conto in orizzontale, come dice LaMax, invece che in verticale..... considerato quello che avete bevuto.... insomma da qualche parte il ristoratore dovrà fare utili, tiene bassa la carta dei vini... aumenta quella dei piatti.... è una coperta corta.... mi sto arrampicando sugli specchi? ebbene sì!

Spero che potrete perdonarmi.... :cry:

Re: Nesis di The Dude

da MarioLino il 18 gen 2006 17:59


MarioLino ha scrittoCirca il prezzo del Breg del 1999, come Claudio segnala: è veramente basso! Ho letto qui: http://aistorino.it/vini.php?data=2004-02-12
che in enoteca è venduto a un prezzo medio di 38 euro.......


Volevo scrivere 42 euro. Voi l' avete pagato 38 euro, quindi meno che in enoteca :o

Re: Nesis di The Dude

da The Dude il 18 gen 2006 18:17


MarioLino ha scrittoClaudio e Macs e Chef e Lamù, già sapete quanto sia dispiaciuto che la vostra cena in questo ristorante, da me consigliato, non sia stata all' altezza.

Devo constatare che ci sono degli elementi davvero negativi, in primis:
- il servizio
- i ricarichi su secondi e dolci

Circa il menù raccontato a voce.... esiste comunque una "carta dei piatti" come esiste una carta dei vini, io l' ho vista, voi avete provato a chiederla? Immagino di no, vi sarete, giustamente fidati. E invece.....
Sono un po' dei furboni questi terroni (ATTENZIONE!!! io sono mezzo napoletano e un quarto calabro.... quindi non c'è razzismo nelle mie parole!)

Circa il prezzo del Breg del 1999, come Claudio segnala: è veramente basso! Ho letto qui: http://aistorino.it/vini.php?data=2004-02-12
che in enoteca è venduto a un prezzo medio di 38 euro.......

Allora forse facendo un conto in orizzontale, come dice LaMax, invece che in verticale..... considerato quello che avete bevuto.... insomma da qualche parte il ristoratore dovrà fare utili, tiene bassa la carta dei vini... aumenta quella dei piatti.... è una coperta corta.... mi sto arrampicando sugli specchi? ebbene sì!

Spero che potrete perdonarmi.... :cry:


Non c'è nulla da scusarsi, ovviamente.
Il servizio è stato probabilmente vittima del sabato sera, la cucina con alti e bassi (tu nella tua unica visita magari eri stato fortunato), solo il conto orizzontale (o verticale, poco cambia) ci ha un po' stupiti.

Comunque il bilancio della serata (inclusa la compagnia che ha tirato su la media, ma non viene recensita) è stato positivo.

Peggio per te che non c'eri... :D

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Chef Toni il 18 gen 2006 19:22


Forse con un conto in diagonale avremmo trovato il bandolo della matassa :D :D .

Quello che mi ha stupito di più è stato il coperto a 3.10 Eu :? , ma che sono quei 0.1 di non-arrotondamento?? Forse per rifarsi del Breg...

Comunque non preoccuparti del consiglio non troppo felice. Capita. Forse quando nell'occasione della tua precedente cena il servizio era stato più attento o hai provato piatti che, giustamente, ti hanno lasciato più soddisfatto...


PS x Claudio:
A fine serata eri talmente inviperito per la sola che ti sei dimenticato delle 'rimaste sòle'??

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Chef Toni il 18 gen 2006 19:23


Chef Toni ha scrittoForse con un conto in diagonale avremmo trovato il bandolo della matassa :D :D .

Quello che mi ha stupito di più è stato il coperto a 3.10 Eu :? , ma che sono quei 0.1 di non-arrotondamento?? Forse per rifarsi del Breg...

Comunque non preoccuparti del consiglio non troppo felice. Capita. Forse quando nell'occasione della tua precedente cena il servizio era stato più attento o hai provato piatti che, giustamente, ti hanno lasciato più soddisfatto...


PS x Claudio:
A fine serata eri talmente inviperito per la sola che ti sei dimenticato delle 'rimaste sòle'??


Forse nell'occasione della tua precedente.. etc etc

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da The Dude il 18 gen 2006 19:33


Chef Toni ha scrittoPS x Claudio:
A fine serata eri talmente inviperito per la sola che ti sei dimenticato delle 'rimaste sòle'??


Purtroppo mi sono dimenticato. Ci tornerei solo per portarmi a casa un Paleo del 97 a 40€...

PS x lo chef: non usare quella brutta parola che inizia con s e finisce con òla, se no rigiri il coltello nella piaga... :wink:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Macs il 18 gen 2006 20:08


Beh, il verdetto mi sembra unanime:

Mariolino assolto.

Non si saprà mai se per non aver commesso il fatto, se per insufficienza di prove o se per manifesta incapacità di intendere e di volere...

Dai, che ti aspettiamo alla prossima. Per punizione sceglierai di nuovo tu il posto... :twisted:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da The Dude il 18 gen 2006 20:32


Macs ha scrittoBeh, il verdetto mi sembra unanime:

Mariolino assolto.

Non si saprà mai se per non aver commesso il fatto, se per insufficienza di prove o se per manifesta incapacità di intendere e di volere...

Dai, che ti aspettiamo alla prossima. Per punizione sceglierai di nuovo tu il posto... :twisted:


[Mode sottovoce ON]Psssstt, Mariolino... dì Convivium, dì Convivium...
[Mode sottovoce OFF]

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Chef Toni il 18 gen 2006 20:41


[Mode sottovoce ON]Psssstt, Mariolino... dì Convivium, dì Convivium...
[Mode sottovoce OFF][/quote]

8)

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da wineless il 18 gen 2006 21:17


può sceglierlo ancora lui, tanto non ci verrà e vi inchiappetterà un'altra volta! :lol:

con simpatia neh! Razzista al 25%! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron