Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Rece Erik65

da silbusin il 24 gen 2006 20:17

Ape piera, Al sorriso. Stesso approccio: paghi uno prendi due; alcuni prezzi non reali. Giudizio a parole non corrispondente al voto.
Ciapum par i ciapp? :D

Re: Rece Erik65

da Ospite il 24 gen 2006 23:13

silbusin ha scrittoApe piera, Al sorriso. Stesso approccio: paghi uno prendi due; alcuni prezzi non reali. Giudizio a parole non corrispondente al voto.

Ape Regina e non Ape Piera non è target di Erik65 entro 25€

Re: Rece Erik65

da Ospite il 24 gen 2006 23:46

vinicola ha scritto
silbusin ha scrittoApe piera, Al sorriso. Stesso approccio: paghi uno prendi due; alcuni prezzi non reali. Giudizio a parole non corrispondente al voto.

Ape Regina e non Ape Piera non è target di Erik65 entro 25€

El gatasc el perd i culp. L'è andaj in gatogna!!! Che ci vuoi fare Vinixio
......ad una certa età.....GIBAUD diventa la tua seconda pelle e il cervello.......si squaglia. Guarda KING come è già conciato ed ha solo la metà degli anni di SIL. Era prevedibile. Errore imperdonabile per un ADMIN del FORUM.
Lapidiamolooooooo!!!!! (SIL sta tranquillo...coi pomodori, mica con i sassi....non impressionarti). Certo che se da i voti per attendibilità, per C-S-A- come fa le critiche a locali non recensiti da quel particolare recensore......possiamo appendere gli attributi(di SILVANO sia ben chiaro) ad asciugare al sole della notte.

VADAVIAICIAP dierettamente, senza altro aggiungere!!!!!!
LA MAX 61°

SILVANO fatti un bel grappotto che ti rimetti in sesto. UNA SGNAPPA!! Ti cmprendiamo, la buccia di banana capita a tutti. Avrai tempo per rifarti.

da silbusin il 25 gen 2006 00:49

Tass... che stasera mi sono fatto 20 minuti a piedi alle 23,30 per le strade di Milano: un frecc de la madona e appena a casa LATTE CALDO!!!
No ho più il fisico...

da Ospite il 25 gen 2006 00:53

silbusin ha scrittoTass... che stasera mi sono fatto 20 minuti a piedi alle 23,30 per le strade di Milano: un frecc de la madona e appena a casa LATTE CALDO!!!
No ho più il fisico...

meno male che non hai la fisica......."vecchio" mio.

da silbusin il 25 gen 2006 01:02

Mi è piaciuta la tua rece sul Rosa al Caminetto: equilibrata, precisa, inconfutabile. Bravo Vinicio!

da Ospite il 25 gen 2006 09:31

silbusin ha scrittoMi è piaciuta la tua rece sul Rosa al Caminetto: equilibrata, precisa, inconfutabile. Bravo Vinicio!

Grazie Grazie vediamo cosa succede..............in seguito

da primus il 25 gen 2006 09:40

silbusin ha scrittoTass... che stasera mi sono fatto 20 minuti a piedi alle 23,30 per le strade di Milano: un frecc de la madona e appena a casa LATTE CALDO!!!
No ho più il fisico...

Con la focaccia??? :P :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a