Greedy ha scrittovinicola ha scritto skip
Il voto al servizio mi pare un po' basso leggendo la tua rece..direttore, molto attento, i camerieri premurosi e gentili, anche se non attenti a rifornirci di pane e di acqua quando questi erano terminati.
vinicola ha scritto
E' ironico direttore a parte il personale non me ne vogliano non ci siamo proprio
Greedy ha scrittovinicola ha scritto
E' ironico direttore a parte il personale non me ne vogliano non ci siamo proprio
Ok, non si capiva .... o meglio, non avevo capito io ....
PS: Ti regalo un sacchetto di virgole, così ogni tanto le butti così, anche a caso, e magari non devo rileggere 3 volte per capire il senso della frase!
wineless ha scrittoRitengo INAMMISSIBILE che un recensore in buona fede debba sopportare una reazione ironica e strafottente da parte di un ristoratore.
Se i nostri scritti vengono giustamente censurati e validati da uno staff apposito credo che sia obbligatoria un'altrettanta attenzione nei confronti delle repliche. Nel rispetto di tutti.
So benissimo che il ristoratore così facendo non si mette in buona luce e si fa autopubblicità negativa, ma non mi basta, non esiste doversi sentire offesi da un lavoratore che non accetta le cordiali critiche di un cliente al quale ha offerto un servizio a pagamento.
Meditare please.
MAX61° ha scrittowineless ha scrittoRitengo INAMMISSIBILE che un recensore in buona fede debba sopportare una reazione ironica e strafottente da parte di un ristoratore.
Se i nostri scritti vengono giustamente censurati e validati da uno staff apposito credo che sia obbligatoria un'altrettanta attenzione nei confronti delle repliche. Nel rispetto di tutti.
So benissimo che il ristoratore così facendo non si mette in buona luce e si fa autopubblicità negativa, ma non mi basta, non esiste doversi sentire offesi da un lavoratore che non accetta le cordiali critiche di un cliente al quale ha offerto un servizio a pagamento.
Meditare please.
Non c'è niente da fare! Non accetteranno mai. Se poi uno ci mette anche un pizzico di humor dissacrante, "APRITI O CIELO!!!!!!!!!" Il loro lavoro è intoccabile. Purtroppo bisognerebbe contestare immediatamente la cosa storta. (esempio panino ancora gelato dell'ARIANNA-perchè il rognone è stato passato a GUSTO PERSONALE CHE NON SI DISCUTE) Invece, se glielo contesti seduta stante, sei maleducato o a te (e solo a te) è capitata la cosa storta. Non c'è stato cliente alcuno che si è mai lamentato nella storia del ristorante. Questo è il triste clichè. Per fortuna che i casi di arroganza son limitati e noi siamo sempre "h-umani & compren-h-sivi".
Vabbeh! Andiamo avanti, tanto quanto speso non ritorna più.
Ciao
wineless ha scrittoRitengo INAMMISSIBILE che un recensore in buona fede debba sopportare una reazione ironica e strafottente da parte di un ristoratore.
Meditare please.
Meditare please.
kinggeorge ha scrittoEro presente alla cena. Ne confermo la qualità. Forse anche peggiore, per chi ha preso il pesce, di quanto traspaia dalla recensione.
Confermo anche la qualità del servizio, quella del direttore di sala Ernico Merli. Immutato l'ambiente.
Condivido la recensione di Vinicio in pieno.
Consentitemi di dire però che la replica di Marcello Forti, il proprietario del ristorante, irriverente, irridente - tanto da far girare le balle - e quant'altro vogliate voi, non sconfina affatto nel censurabile. Risponde perfettamente ai criteri del diritto di replica, che deve essere garantito appunto.
La figura, se di figura agli occhi di molti utenti si può parlare, ce la fa lui.
Ad altri magari piacerà quel tipo di risposta... ma in ogni caso va bene così.