Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Rosa al Caminetto di Vinicola

da primus il 25 gen 2006 09:47

Intanto un saluto a Vinicio, Mara, Gianmaria, Danilo per la bella serata trascorsa.

Sulla rece nulla da eccepire, in effetti la mia prima esperienza al Caminetto fu migliore di quest'ultima.
Forse sara' che questa volta il locale era pieno imballato, mentre nella mia prima visita no?
Non so, cmq concordo con Vinicio, anche se forse avrei dato 5 alla cucina, e qualcosa in piu' all'ambiente....a me il locale piace. I gusti son gusti. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 25 gen 2006 10:13

Caro mio amico Ste il 4 alla cucina comprende in toto tutto ciò che non andava bene materie prime comprese considerando la sbandierata ricerca di prodotti "tipici" e di alta qualità sostenuta.
Ti dirò di più se faccio un confronto con la ricerca di materie prime e di prodotti tipici di casa mia "il 4 alla cucina trattasi di cadeu" ma questo è un altro discorso.
L'ambiente in linea non sa ne di me e ne di te.

da Greedy il 25 gen 2006 10:35

vinicola ha scritto skip

Il voto al servizio mi pare un po' basso leggendo la tua rece..
direttore, molto attento, i camerieri premurosi e gentili, anche se non attenti a rifornirci di pane e di acqua quando questi erano terminati.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 25 gen 2006 10:40

Greedy ha scritto
vinicola ha scritto skip

Il voto al servizio mi pare un po' basso leggendo la tua rece..
direttore, molto attento, i camerieri premurosi e gentili, anche se non attenti a rifornirci di pane e di acqua quando questi erano terminati.

E' ironico direttore a parte il personale non me ne vogliano non ci siamo proprio

da Greedy il 25 gen 2006 10:52

vinicola ha scritto
E' ironico direttore a parte il personale non me ne vogliano non ci siamo proprio

Ok, non si capiva .... o meglio, non avevo capito io .... 8)

PS: Ti regalo un sacchetto di virgole, così ogni tanto le butti così, anche a caso, e magari non devo rileggere 3 volte per capire il senso della frase! :D :D

da Ospite il 25 gen 2006 10:57

Greedy ha scritto
vinicola ha scritto

Ok, non si capiva .... o meglio, non avevo capito io .... 8)

PS: Ti regalo un sacchetto di virgole, così ogni tanto le butti così, anche a caso, e magari non devo rileggere 3 volte per capire il senso della frase! :D :D

Grazie acetto volentieri

da Ospite il 25 gen 2006 10:58

accetto ops

da pillutta il 25 gen 2006 11:39

E' colpa di Greedy (poteva regalarti anche un sacchetto di c) :D

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 25 gen 2006 11:45

pillutta ha scrittoE' colpa di Greedy (poteva regalarti anche un sacchetto di c) :D

A te invece regalo un pentolino .... sai cosa ci devi fare vero? :D :D

da pillutta il 25 gen 2006 11:49

Greedy ha scritto
pillutta ha scrittoE' colpa di Greedy (poteva regalarti anche un sacchetto di c) :D

A te invece regalo un pentolino .... sai cosa ci devi fare vero? :D :D

Penso di si, qualcosa col burro vero? :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 25 gen 2006 12:45

nel pentolino ci metti tutto il sacchettino di c....popo ma poco burro e il gioco e' fatto....cottura lenta ovviamente.

da wineless il 25 gen 2006 20:14

Ritengo INAMMISSIBILE che un recensore in buona fede debba sopportare una reazione ironica e strafottente da parte di un ristoratore.
Se i nostri scritti vengono giustamente censurati e validati da uno staff apposito credo che sia obbligatoria un'altrettanta attenzione nei confronti delle repliche. Nel rispetto di tutti.

So benissimo che il ristoratore così facendo non si mette in buona luce e si fa autopubblicità negativa, ma non mi basta, non esiste doversi sentire offesi da un lavoratore che non accetta le cordiali critiche di un cliente al quale ha offerto un servizio a pagamento.

Meditare please.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 25 gen 2006 20:49

wineless ha scrittoRitengo INAMMISSIBILE che un recensore in buona fede debba sopportare una reazione ironica e strafottente da parte di un ristoratore.
Se i nostri scritti vengono giustamente censurati e validati da uno staff apposito credo che sia obbligatoria un'altrettanta attenzione nei confronti delle repliche. Nel rispetto di tutti.

So benissimo che il ristoratore così facendo non si mette in buona luce e si fa autopubblicità negativa, ma non mi basta, non esiste doversi sentire offesi da un lavoratore che non accetta le cordiali critiche di un cliente al quale ha offerto un servizio a pagamento.

Meditare please.

Non c'è niente da fare! Non accetteranno mai. Se poi uno ci mette anche un pizzico di humor dissacrante, "APRITI O CIELO!!!!!!!!!" Il loro lavoro è intoccabile. Purtroppo bisognerebbe contestare immediatamente la cosa storta. (esempio panino ancora gelato dell'ARIANNA-perchè il rognone è stato passato a GUSTO PERSONALE CHE NON SI DISCUTE) Invece, se glielo contesti seduta stante, sei maleducato o a te (e solo a te) è capitata la cosa storta. Non c'è stato cliente alcuno che si è mai lamentato nella storia del ristorante. Questo è il triste clichè. Per fortuna che i casi di arroganza son limitati e noi siamo sempre "h-umani & compren-h-sivi".
Vabbeh! Andiamo avanti, tanto quanto speso non ritorna più.
Ciao

da pillutta il 25 gen 2006 21:42

Brutta e davvero fuori luogo la risposta del ristoratore.

da Ospite il 25 gen 2006 22:00

MAX61° ha scritto
wineless ha scrittoRitengo INAMMISSIBILE che un recensore in buona fede debba sopportare una reazione ironica e strafottente da parte di un ristoratore.

Meditare please.

Non c'è niente da fare! Non accetteranno mai. Se poi uno ci mette anche un pizzico di humor dissacrante, "APRITI O CIELO!!!!!!!!!" Il loro lavoro è intoccabile. Purtroppo bisognerebbe contestare immediatamente la cosa storta. (esempio panino ancora gelato dell'ARIANNA-perchè il rognone è stato passato a GUSTO PERSONALE CHE NON SI DISCUTE) Invece, se glielo contesti seduta stante, sei maleducato o a te (e solo a te) è capitata la cosa storta. Non c'è stato cliente alcuno che si è mai lamentato nella storia del ristorante. Questo è il triste clichè. Per fortuna che i casi di arroganza son limitati e noi siamo sempre "h-umani & compren-h-sivi".
Vabbeh! Andiamo avanti, tanto quanto speso non ritorna più.
Ciao

Ma io gli ho contestato subito che il tartufo faceva c....re la risposta è stata elusiva in linea con quanto scritto.
Pensa che lunedi scorso mia figlia è stata a cena da Tano mangiato tutto a base di tartufo nero eccellente e non fuori stagione, magari" surgelato"
come sospetto fosse quello propinatoci come dei poveri allocchi.

Che lo spumante fosse sgasato perchè aperto da chissà quanto e di basso lignaggio cioè molto basso, pensa poi al mio soprannome"bollicine"

e poi il conto in totale si è mangiato 2 portate ad personam e non pasto completo come sostiene nella replica tale Sig:Forti non presente nel locale.

da primus il 26 gen 2006 09:40

Meditare please.

Concordo in pieno, visto che alla cena in oggetto ero presente anche io.
Non conosco il signore della replica, ma sono convinto che se suddetta replica l'avesse scritta il direttore di sala (non ricordo il nome ma Vinicola lo conosce bene), persona squisita e gentilissima, sarebbe stata di tutt'altro tenore.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 26 gen 2006 11:17

Meditare please.

direi..che il cattivo gusto non ha limiti.
Una domanda ..siamo obbligati a pubblicare le risposte dei ristoratori ????

Cosi' facendo non diamo la possibilita' a personaggi come Il sig Foti di screditare i recensori del mangione ????.....non rischiamo di vedere persone (recensori/mangioni) disaffezionarsi al sito....perche' si dovrebbe pagare, magari mangiare male, cercare mi mettere sul chi vive un prossimo cliente ed essere preso per i fondelli ????

:roll: :twisted:

da kinggeorge il 26 gen 2006 11:30

Ero presente alla cena. Ne confermo la qualità. Forse anche peggiore, per chi ha preso il pesce, di quanto traspaia dalla recensione.
Confermo anche la qualità del servizio, quella del direttore di sala Ernico Merli. Immutato l'ambiente.

Condivido la recensione di Vinicio in pieno.

Consentitemi di dire però che la replica di Marcello Forti, il proprietario del ristorante, irriverente, irridente - tanto da far girare le balle - e quant'altro vogliate voi, non sconfina affatto nel censurabile. Risponde perfettamente ai criteri del diritto di replica, che deve essere garantito appunto.

La figura, se di figura agli occhi di molti utenti si può parlare, ce la fa lui.
Ad altri magari piacerà quel tipo di risposta... ma in ogni caso va bene così.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 26 gen 2006 11:46

kinggeorge ha scrittoEro presente alla cena. Ne confermo la qualità. Forse anche peggiore, per chi ha preso il pesce, di quanto traspaia dalla recensione.
Confermo anche la qualità del servizio, quella del direttore di sala Ernico Merli. Immutato l'ambiente.

Condivido la recensione di Vinicio in pieno.

Consentitemi di dire però che la replica di Marcello Forti, il proprietario del ristorante, irriverente, irridente - tanto da far girare le balle - e quant'altro vogliate voi, non sconfina affatto nel censurabile. Risponde perfettamente ai criteri del diritto di replica, che deve essere garantito appunto.

La figura, se di figura agli occhi di molti utenti si può parlare, ce la fa lui.
Ad altri magari piacerà quel tipo di risposta... ma in ogni caso va bene così.

Va bene cosi' un "par de ciufoli"....se lo stesso tono venisse usato per recensire un ristorante X verrebbe censurata :cry: o nel caso venisse pubblicata arriverebbe una minaccia di querela....Non scherziamo...ok dare la possibilita' a tutti di dire la propria ristoratori inclusi...pero' com parita' di mezzi.

Secondo me il sig foti e' un gran maleducato....e visto che non se ne rende conto qualcuno dovrebbe farglielo notare...noi invece pubblichaimo certe repliche senza senso...che nulla aggiungono e nulla tolgono alla recensione vogliono solo ridicolizzare il recensore.

da The Dude il 26 gen 2006 11:49

Non so se sia censurabile, ma sicuramente è di cattivo gusto.
E' vero che quello che ci fa la figura peggiore è il ristoratore stesso, ma anche il sito si ritrova a "pubblicare" (nel senso di rendere pubblica) una schifezza.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a