MarioLino ha scrittoReputo un’ottima cucina come da tanto tempo non saggiavo ed un servizio valido e curato non che una carta vini ottima in un ambiente esclusivo. La materia prima è sicuramente ottima e grandi gli chef. Un ottimo qualità prezzo che non vedevo da tanto tempo! Bravi.
ahahahahah.... mitico...... la migliore rece per forma e contenuti (ma soprattutto per attendibilità), di sempre
Fante ha scrittoL'ho appena letta anch'io. In effetti è un tantino troppo entusiasta, ma anche Dude ha parlato tutto sommato bene del posto.
Non penso sia un falso. Ho più l'impressione di entusiasmo da new entry
Saliamo per iniziare la cena e la carta ci sembra subito ben equilibrata. Il responsabile sala molto gentilmente ma in chiave professionale ci consiglia dei piatti, scelgo come antipasto un’insalata di mare “Ottima si per freschezza che per qualità” dai i crostacei ai molluschi, decido di continuare con delle lasagne di mare “ Splendide in tutto compresa la pasta fatta in casa”, finisco con un filetto d’orata con salsa allo zenzero e frustatine di patate.” Un abbinamento perfetto, e mentre servono i miei amici assaggio un po’ di tutto.Diciamo che il virgolettato è ad randum, ohibò!
miei commensali scelgono come antipasto uno spiedino di capesante ed una focaccina calda con carne marinata cruda tutti e due molto belli nella presentazione e molto gustosi al palato dopodiché gli viene servito un ottimo riso giallo con gremolada e per secondo prendono un filetto di manzo su radicchio brasato e salsa allo scalogno e timo” la carne era semplicemente divina la salsa delicatissima” e l’altro un medaglioni di maiale su salsiccia fresca cruda e salsa al balsamico “perfetta la cottura ottima anche qui la carne.”
Fante ha scrittovedo la loro capacità di emozionarsi nei miei studenti all'università
Fante ha scrittoL'ho appena letta anch'io. In effetti è un tantino troppo entusiasta, ma anche Dude ha parlato tutto sommato bene del posto.
The Dude ha scrittoFante ha scrittoL'ho appena letta anch'io. In effetti è un tantino troppo entusiasta, ma anche Dude ha parlato tutto sommato bene del posto.
Non credo alla coincidenze.
Ho letto solo ora la rece con attenzione (e anche quella di Claude di ieri) e mi sembra strano che:
1. dopo la mia recensione ne escano due di fila dopo mesi di silenzio;
2. le recensioni siano di recensori sconosciuti (uno con 1 e l'altro con 2 rece, Albero incluso);
3. entrambe le recensioni siano molto positive, l'ultima addirittura al limite del ridicolo e l'altra con solo una piccolissima critica ai dolci;
4. e per finire che in entrambe si dica esplicitamente che è stato chiesto SE GRADISSERO l'aperitivo, mentre a noi lo HANNO FATTO prendere (cosa che io ho criticato nella rece). Questa la cosa che puzza più di bruciato.
Io marcherei entrambe le rece come sospette farlocche. Segnalo che la mia ragazza non concede il beneficio del dubbio ed è indignata.
The Dude ha scrittoIo marcherei entrambe le rece come sospette farlocche. Segnalo che la mia ragazza non concede il beneficio del dubbio ed è indignata.
alcor ha scrittoThe Dude ha scrittoIo marcherei entrambe le rece come sospette farlocche. Segnalo che la mia ragazza non concede il beneficio del dubbio ed è indignata.
Scusa The dude non ho capito una cosa.
Ma i proprietari sanno dell'esistenza del mangione.it e tu ti sei presentato?
Sicuramente sì, viste le recensioni farlocche arivate dopo la tua!!!
aac