Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

"La Fornace" di Monique

da HAL9000 il 25 gen 2006 18:52

Ho deciso di scrivere questo commento alla recensione di monique perchè non condivido la sua positiva recensione di questo rinomato ristorante della mia zona.
In effetti fino a qualche tempo fa era considerato uno tra i migliori ristoranti nelle vicinaze di Legnano, purtroppo ha da qualche tempo cambiato ubicazione, si è spostato in una nuova sede assolutamente diversa da quella precedente, sia nell'estetica, prima infatti la sua caratteristica era una calda eleganza, ora è tutto molto freddo e asettico seguendo la linea di pensiero dell'albergo nel quale si è trasferito e del quale è diventato sala da pranzo, sia nella qualità, da ottimo ristorante che era per me e per i miei conoscenti che ci sono stati, è diventato a mala pena passabile, senza nessuna ricercatezza o fantasia.
Ora vorrei chiedere a Monique se lei era stata alla vecchia fornace e se condivide la mia percezione di cambiamento, anche se magari non così in negativo, o se magari mi sbaglio io, influenzata solo da un primo impatto negativo? sicuramente lo riproverò..però secondo me dietro questo spostamento c'è esclusivamente una mossa commerciale che tende all'abbassamento della qualità a favore di una maggior affluenza, mi sbaglierò!
Grazie
Ciao
MArghe

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a