The Dude ha scrittoLeggendo il testo della rece mi è venuto il dubbio che siano stati inavvertitamente invertiti i voti di ambiente e cucina...
K1? Che dici?
The Dude ha scrittoLeggendo il testo della rece mi è venuto il dubbio che siano stati inavvertitamente invertiti i voti di ambiente e cucina...
K1? Che dici?
K1 ha scrittoThe Dude ha scrittoLeggendo il testo della rece mi è venuto il dubbio che siano stati inavvertitamente invertiti i voti di ambiente e cucina...
K1? Che dici?
Confermo i voti.
In realtà non è tanto per menarla, caro LAMAX61, che mi permetto di fare qualche rilievo. E' stata una esperienza molto positiva, ma avrebbe potuto essere quasi perfetta con poco: in effetti, non credo di aver dissertato (non ne sarei in grado, del resto) in modo così pedante: c'era - a mio giudizio, per il mio palato - qualcosa da mettere a punto senza che sia in discussione la validità complessiva della proposta..
MAX61° ha scritto
Tu come giudichi la tua recensione e te stesso come recensore?
Attendibile in base ai tuoi gusti personali, che t'han portato ad esprimerti come ho evidenziato o perchè IL TUO RACCONTO-RECENSIONE è la conseguenza di una reale visita al locale, per il quale hai riportato valori (conto) e piatti gustati (nomi che appaiono in menù) e altre informazioni?
Questo voleva e vuole essere il senso del topic.
Hai avuto un'esperienza che non ti ha convinto al 100% (CAPPELLO blu)?
Come Dude (dato che siete voi a volere i 3 parametri) VALUTANDO quello hai descritto per la serata, la cucina mi sembra penalizzata ed il voto non corretto.
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoE' una bella recensione che meriterebbe di essere messa in primo piano.
Mi conforta l'idea che ci può essere la serata in cui la mano dello chef non è al top e che con naturalezza lo si possa dire.
Resto sempre (sto gettando volontariamente benzina sul fuoco ) sorpreso delle reazioni the dude-filo-laMax61 da body-guard del buon Fabione. Se capita a loro di trovarsi non bene (leggi Arianna solo per fare un esempio ) all is right, se capita ad un altro o è inattendibile o fa venire il nervoso....
Cmq, bravo K1, bella recensione.
saluti.
silbusin
silbusin ha scrittoE' una bella recensione che meriterebbe di essere messa in primo piano.
Mi conforta l'idea che ci può essere la serata in cui la mano dello chef non è al top e che con naturalezza lo si possa dire.
Resto sempre (sto gettando volontariamente benzina sul fuoco ) sorpreso delle reazioni the dude-filo-laMax61 da body-guard del buon Fabione. Se capita a loro di trovarsi non bene (leggi Arianna solo per fare un esempio ) all is right, se capita ad un altro o è inattendibile o fa venire il nervoso....
saluti.
silbusin
già si sente da lontan il tuono dei cavalli....
kinggeorge ha scrittosolo due dettagli:
- ai Castagni c'eri? No? Perchè parli? Per sentito dire? Mah... io stesso non ricordo il "plauso" di Silvano, ma posso sbagliare...
- PSEUDO - collaboratori assor't... non credo che i validatori, i validatori, i cristi che pubblicano le notizie in hp, che scrivono articoli e quant'altro meritino il tuo PSEUDO. Rispetto per gli altri.
Prima che tu dica che ho la coda di paglia, sappi che non intervengo perchè mi sono sentito tirato in mezzo - non ve ne sarebbe ragione - ma solo per ricordare che il rispetto per gli altri è alla base di tutto.
saluti.
silbusin
già si sente da lontan il tuono dei cavalli....
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoFILO NON E' ANCORA INTERVENUTO-non cadere così meschinamente in errore. Ciao...sei vecchio!
LA MAX 61°
Hai sempre ragione, diavolo di un alpino! E' vero, filo anche se ha scritto è come se non fosse intervenuto
Ciao...ti se vecio anca ti!
silbusin
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoFILO NON E' ANCORA INTERVENUTO-non cadere così meschinamente in errore. Ciao...sei vecchio!
LA MAX 61°
Hai sempre ragione, diavolo di un alpino! E' vero, filo anche se ha scritto è come se non fosse intervenuto
Ciao...ti se vecio anca ti!
silbusin