montefollonico ha scrittoCarissimo Max, Macs scrive le recensioni SEMPRE in maniera ottima.
Ha l'impronta giornalistica che io ricerco nelle rece. La giusta sintesi che permette di leggere immediatamente le notizie che si cercano, senza perdersi in divagazioni, senza correre il rischio che l'utente abbandoni a metà la lettura.
E questo lo fa in tutte le recensioni che fa, perfetta descrizione, ottima sintesi, e non solo nel tuo ristorante preferito , che grazie ai nostri interventi è ritornato nel Top Ten
Macs pur essendo giustamente e lodevolmente sintetico riesce a trasmettere ai lettori le senzazioni provate al ristorante che ha visitato.
E non è poco. Nella rece sulla Corte sento una certa freddezza/distacco verso il ristorante....senzazioni sbagliate? Un saluto e grazie per l'attenzione. Monty
montefollonico ha scrittoNella rece sulla Corte sento una certa freddezza/distacco verso il ristorante....senzazioni sbagliate? Un saluto e grazie per l'attenzione. Monty
Macs ha scrittoAccidenti...
Il vecio che mi fa pubblicamente i complimenti... mi fai commuovere vecchio scarpone! Grazie di cuore.
Lusingatissimo dallo scritto di Montefollonico. Fa molto piacere sapere che c'è qualcuno che legge volentieri. Mille e più grazie. Mi spiace però di aver dato la sensazione di distacco con il maitre. Con Fabio si ottiene un ottimo dialogo sia sul piano vini/cucina che sul piano puramente goliardico quando il ruolo che ricopre all'interno della sala glielo permette.
Non ho capito la reazione di The Dude. Che fai, la pantera alla quale toccano i cuccioli?
Ancora grazie a tutti!
Macs ha scrittoAccidenti...
Il vecio che mi fa pubblicamente i complimenti... mi fai commuovere vecchio scarpone! Grazie di cuore.
Lusingatissimo dallo scritto di Montefollonico. Fa molto piacere sapere che c'è qualcuno che legge volentieri. Mille e più grazie. Mi spiace però di aver dato la sensazione di distacco con il maitre. Con Fabio si ottiene un ottimo dialogo sia sul piano vini/cucina che sul piano puramente goliardico quando il ruolo che ricopre all'interno della sala glielo permette.
Non ho capito la reazione di The Dude. Che fai, la pantera alla quale toccano i cuccioli?
Ancora grazie a tutti!
Marcellino ha scrittoScusate l'intromissione un pò o.t. ma vorrei portare la mia impressione...
Ci andai nell'aprile/maggio scorsi spinto dalle rece bluastre ma rimasi un poco deluso e non feci la rece con l'intento di tornarci per capire meglio.
A tutt'oggi non ci sono ancora tornato.
A parte l'ambiente che non ho apprezzato (forse perchè eravamo solo tre tavoli occupati su un buon numero presente in una sala tipo ricevimenti, se non ricordo male), pur avendo al contrario apprezzato la gentilezza e preparazione della persona che ci ha accolto e curato per tutta la sera, le varie proposte di vino al bicchiere e il tipo di cucina, non sono riuscito a "scaldarmi", forse per le troppe aspettative riposte...tra l'altro ora il ricordo non mi aiuta granchè!
Oltre tutto, in quel periodo, avevo da 2 mesi conosciuto "Bacco e Arianna" ed era stata per me una folgorazione, poi riconfermata nel tempo, e credevo di fare la stessa esperienza anche alla Corte.
Forse è tempo che ci ritorni....
MAX61° ha scrittoMarcellino ha scrittoScusate l'intromissione un pò o.t. ma vorrei portare la mia impressione...
Ci andai nell'aprile/maggio scorsi spinto dalle rece bluastre ma rimasi un poco deluso e non feci la rece con l'intento di tornarci per capire meglio.
A parte l'ambiente che non ho apprezzato (forse perchè eravamo solo tre tavoli occupati su un buon numero presente in una sala tipo ricevimenti, se non ricordo male), pur avendo al contrario apprezzato la gentilezza e preparazione della persona che ci ha accolto e curato per tutta la sera, le varie proposte di vino al bicchiere e il tipo di cucina, non sono riuscito a "scaldarmi", forse per le troppe aspettative riposte...tra l'altro ora il ricordo non mi aiuta granchè!
Oltre tutto, in quel periodo, avevo da 2 mesi conosciuto "Bacco e Arianna" ed era stata per me una folgorazione, poi riconfermata nel tempo, e credevo di fare la stessa esperienza anche alla Corte.
Scusa, se non ti ricordi cos'hai mangiato e bevuto non potresti aspettare quando l'avrai riprovato. Questo post non giova a nessuno.Men che meno a te.
Per l'amor di Dio, se vuoi tirare un poco di polverina per farci grattare........ fai pure. Bacco ed Arianna per me è stata una TOTALE DELUSIONE. Vedi rece.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoMarcellino ha scrittoScusate l'intromissione un pò o.t. ma vorrei portare la mia impressione...
Scusa, se non ti ricordi cos'hai mangiato e bevuto non potresti aspettare quando l'avrai riprovato. Questo post non giova a nessuno.Men che meno a te.
Per l'amor di Dio, se vuoi tirare un poco di polverina per farci grattare........ fai pure. Bacco ed Arianna per me è stata una TOTALE DELUSIONE. Vedi rece.
LA MAX 61°
Marcellino ha scrittoMAX61° ha scrittoMarcellino ha scrittoScusate l'intromissione un pò o.t. ma vorrei portare la mia impressione...
LA MAX 61°
Di sicuro ci ritorno.
Mentre scrivo mi è tornato in mente il dolce spettacolare che prese mia madre ovvero "la pera in tre modi diversi" (non è il nome esatto) e i 4 crudi di pesce davvero apprezzabili serviti sul piatto rettangolare trasparente...
Volevo solo comunicare la grande aspettativa rimasta in parte insoddisfatta...nulla di minimamente grave.
Mai fatto un post per giovare a qualcuno, se può essere utile bene altrimenti pazienza...
Che vuol dire "men che meno a te"? (spero tu non intenda che in questo modo la comunità mangiona mi rifiuterà...se no scatta la risata)
Dio, la polverina per grattarsi (credo tu intenda carnevalesca, come se io abbia voluto fare un dispettuccio...)...Mah!
Sugno eccezzzziunalmente pepplesso...
Mi spiace per la tua delusione da Bacco e Arianna perchè io stasera ci rifesteggerò, ad un anno di distanza dalla mia prima volta, San valentino (fui pazzo a provare un menù fisso in un risto sconosciuto ma la fortuna mi ridacchiò).
Da quel giorno ci sarò andato almeno altre 25/30 volte. Fai un pò tu.
La prossima volta spero un pò più alpino e un pò meno burbero.
Ciao
Marcellino ha scrittoMAX61° ha scrittoMarcellino ha scritto
Ciao
MAX61° ha scrittoMarcellino ha scrittoMAX61° ha scrittoMarcellino ha scritto
Ciao
Beh! Se dici che in un posto ti sei trovato bene-meno bene-male (motivando il perchè) diventa una cosa utile per noi che ti leggiamo e segnamo un'esperienza in più e per te che ti fai conoscere come recensore o interlocutore attendibile. Questo il senso del mio precedente post.
Polverina CARNASCIALESCA, perchè sulla CORTE DEL FABIONE abbiamo svalangato post a non finire e non finiremo neanche tanto facilmente.
Stranamente.... condivido quello che dice FILO a proporito di Bacco ed Arianna. Lo trovo anche CAROZZO.
Mi è piaciuta la recensione di FILO alla CORTE DI POGLIANO. Il monello di CUSAGO e dintorni l'ha fatto apposta per gettar confusione nelle povere menti assetate di pettegolezzo. Ocio perchè la CORTE DI POGLIANO è un'altra cosa.
Saluti
LA MAX 61°