ingentilire e portare ad una quieta permanenza questi primitivi
silbusin ha scrittoquel "primitivi" era una traduzione per "scassacoglioni": quest'ultimo termine era più appropriato, ma ho pensato di stare sull'aulico...
va bene che sono ingrassato ma trasformarmi in SILBUSON
ocio...
Greedy ha scrittoQuesti primitivi, quindi arretrati, quindi contadini, quindi popolari, quindi COMUNISTI, sarebbero da bannare dalla società! Cribbio ...
Greedy ha scrittoQuesti primitivi, quindi arretrati, quindi contadini, quindi popolari, quindi COMUNISTI, sarebbero da bannare dalla società! Cribbio ...
silbusin ha scrittouomini rigorosamente in scarpe da tennis e tuta; uno dei due ha parlato a lungo dei suoi due dipendenti...
filo ha scrittoio sono rimasto parzialmente deluso....nel senso che pur mantenendo un buon livello di cucina...nessun piatto degustato mi ha emozionato.
Probabilmente mi hanno tratto in inganno le recensioni esageratamente( a mio parere) entusiastiche..che hanno creato aspettative troppo alte
The Dude ha scrittofilo ha scrittoio sono rimasto parzialmente deluso....nel senso che pur mantenendo un buon livello di cucina...nessun piatto degustato mi ha emozionato.
Probabilmente mi hanno tratto in inganno le recensioni esageratamente( a mio parere) entusiastiche..che hanno creato aspettative troppo alte
Be', il cappello dominante è verde e ciò mi pare cosa buona e giusta.
Azzeccando i piatti giusti potrebbe anche "sembrare" un locale da cappello blu... Ma così non è stato nemmeno per me.
silbusin ha scrittobeh un ristorante di pesce che serve pesce "avariato" (traduco quello che dice hofame) meritava cappello rosso non un salomonico cappello giallo.
che k**o però io quella sera.
ci sono tornato anche un'altra sera e il mio giudizio è stato da cappello verde (cucina 8, servizio 8, ambiente 8 ): servizio meno efficiente sebbene fosse presente il patron, assente nella prima occasione. cucina di qualità ancora ma non così entusiasmante come l'altra volta.
però certo che un ristorante che serve pesce avariato e dice anche al cliente che il pesce è di cinque giorni prima (evidentemente non surgelato) è una cosa a cui io credo ciecamente.
Attendibilità di hofame: molto bassa. Direi anche: molto sospetta.
Ma alla fine chemifrega? Mica ho sposato la Maison.
The Dude ha scrittoL'affermazione di hofame è esplicita e grave.
Gli admin di primo livello (che peraltro non recensiscono più) sono "amici" della Maison, inutile negarlo.
Spero che prima di pubblicare una critica del genere sia stata fatta qualche verifica. E allora non vedo perchè abbassare l'attendibilità di hofame.
Altrimenti è un suicidio editoriale.
K1 ha scrittoThe Dude ha scrittoL'affermazione di hofame è esplicita e grave.
Gli admin di primo livello (che peraltro non recensiscono più) sono "amici" della Maison, inutile negarlo.
Spero che prima di pubblicare una critica del genere sia stata fatta qualche verifica. E allora non vedo perchè abbassare l'attendibilità di hofame.
Altrimenti è un suicidio editoriale.
Ehi ehi..aspettiamo un attimo..pesce "avariato": non credo ad un nesso causale così terribilmente diretto con i cinque giorni di conservazione (mi risulta che in condizioni ottimali questo lasso di tempo ci possa, al limite, stare)..
Mi sembrerebbe invece un po' ingenua una giustificazione così diretta ed esplicita da parte del ristoratore, speriamo si faccia vivo e dimensioni correttamente l'accaduto, anche perché, per esperienza diretta, la maison è un più che onesto triplo otto..
Macs ha scrittoK1 ha scrittoMi sembrerebbe invece un po' ingenua una giustificazione così diretta ed esplicita da parte del ristoratore, speriamo si faccia vivo e dimensioni correttamente l'accaduto, anche perché, per esperienza diretta, la maison è un più che onesto triplo otto..
K1 100%