Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Trattoria pugliese de Carlo di Sabas

da Dinamo il 09 feb 2006 14:07

Tutto buono e abbondante secondo le descrizioni e poi dà 4 alla cucina? Bah...

da deirdre il 09 feb 2006 14:12

forse l'ha mentalmente paragonato con qualche mega stellato :roll:

da pillutta il 09 feb 2006 14:14

deirdre ha scrittoforse l'ha mentalmente paragonato con qualche mega stellato :roll:

L'avrebbe dovuto scrivere, no?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da deirdre il 09 feb 2006 14:15

dipende da come ha inteso la scala dei voti, se in termini assoluti o relativi

da pillutta il 09 feb 2006 14:17

Servizio.
Semplice,educato e preciso.

VOTO 5 :!:

Questo Sabas ha cannato completamente i voti o i giudizi.

Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 09 feb 2006 14:24

anche il validatore era altrove, quando validava! :shock:

da deirdre il 09 feb 2006 14:44

non penso che il validatore abbia il potere di cambiare i voti :)

da gobbaccio il 09 feb 2006 15:02

deirdre ha scrittonon penso che il validatore abbia il potere di cambiare i voti :)

Vero. Comunque è strano il giudizio su questo ristorante: due recensioni, due prezzi simili (26 e 27 euro), due diversi utenti (sabas e magilla) con una sola recensione all'attivo.

Sfida: chi lo prova?

da deirdre il 09 feb 2006 15:07

gobbaccio ha scritto
Sfida: chi lo prova?

chi mi finanzia? :lol:

mal che vada, ci si può sempre salvare entrando nell'Unco che sta lì vicino :wink:

da twentyfive il 09 feb 2006 15:57

semplice....ha dato i voti dall'uno al dieci con valore massimo uno!!!!
ambiente semplice=7.
Antipasti favolosi e stupenda la pasta...e poi da 4

da ilForchetta il 09 feb 2006 16:13

Ah, quindi vale scrivere una cosa nella rece e dare voti in contrasto? bizzarro!

ma in questo caso, tempo permettendo, non conviene rimandarla indietro chiedendo spiegazioni?

(chiedo troppo, eh?... :oops: )

da Fante il 09 feb 2006 16:31

Carina.
In effetti è tutto un "che buono! che posto! Ah! la materia prima!"
Voto 4

da MEB il 09 feb 2006 16:36

deirdre ha scrittonon penso che il validatore abbia il potere di cambiare i voti :)

ma di non fare passare la rece per incongruenza si' pero ...

da pillutta il 09 feb 2006 16:49

MEB ha scritto

ma di non fare passare la rece per incongruenza si' pero ...

Esatto MEB :!:

:idea: che il validatore non fosse in pieno possesso delle sue capicità mentali? :P

da deirdre il 09 feb 2006 16:55

come diceva il manzoni? "dagli al validatore! dagli al validatore!" :wink:

secondo me questo è il solito problema del metro di giudizio, tipo quando si trova un 10-10-10 a rossopomodoro :) c'è chi valuta su una scala globale, chi invece usa un metro diveso per ogni esperienza.
leggendo la rece, il tipo dice di visitare parecchi ristoranti, dalle trattorie ai mega stellati: probabilmente il mega stellato rappresenta un 10, mentre la cucina di una trattoria, per quanto buona, non può spingersi oltre certe votazioni.

da pillutta il 09 feb 2006 16:59

deirdre ha scrittocome diceva il manzoni? "dagli al validatore! dagli al validatore!" :wink:

secondo me questo è il solito problema del metro di giudizio, tipo quando si trova un 10-10-10 a rossopomodoro :) c'è chi valuta su una scala globale, chi invece usa un metro diveso per ogni esperienza.
leggendo la rece, il tipo dice di visitare parecchi ristoranti, dalle trattorie ai mega stellati: probabilmente il mega stellato rappresenta un 10, mentre la cucina di una trattoria, per quanto buona, non può spingersi oltre certe votazioni.

Dai, una trattoria dove la cucina è buona (come scrive il recensore) vale un 4 perchè è "solo" una trattoria? Non penso proprio, ha cannato in pieno, non si può dire altreimenti (IMHO :oops: )

Pillutta

da twentyfive il 10 feb 2006 19:34

concordo con l'amico pillutta....deirdre sei fuori strada

da silbusin il 10 feb 2006 20:50

deirdre ha scritto
gobbaccio ha scrittoSfida: chi lo prova?

chi mi finanzia? :lol:
mal che vada, ci si può sempre salvare entrando nell'Unco che sta lì vicino :wink:

non il gattino 8)

da fulvia il 11 feb 2006 16:58

....SUOCERA :!: :!: :!: :!: :!:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 11 feb 2006 19:45

il gattino ciucia un sacco di latte dalla gattona (+gattone) 8) se ciuciano in due alla gattona ghe vegnen i tett coma i urecc del cocker... :P

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a