Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Gustibus di The_Dude

da kinggeorge il 10 feb 2006 16:21

€ 29 per una cotoletta...

credo di non essere l'unico a voler sapere la media prezzi dei restanti piatti... ci illumini?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Gustibus di The_Dude

da The Dude il 10 feb 2006 16:42

kinggeorge ha scritto€ 29 per una cotoletta...
credo di non essere l'unico a voler sapere la media prezzi dei restanti piatti... ci illumini?

Leggi la rece e non fare domande inutili.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 10 feb 2006 16:44

certo.

capisco.

mi scuso.

convengo.

distinti saluti.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 10 feb 2006 16:47

The Dude ha scritto

Leggi la rece e non fare domande inutili.

:lol:

da ilForchetta il 10 feb 2006 17:01

azz, certo che mangiare una cotoletta, bere del vino e un caffè e pagare 42 Euro... rapporto q/p terrificante... a pranzo, poi!

da Greedy il 10 feb 2006 17:01

Boh .... 29€ per una cotoletta è uno sproposito, 29€ per la cotoletta ci può stare ... si insomma, è comunque tanto, ma se era al limite della perfezione ....

La Costata imperiale di bue grasso di Carrù ? :shock:

E' rarissima ..... e la mettono in lista?

Certo 11€/hg ... sti ca, considera che girano intorno al kilo se non di più .....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 10 feb 2006 17:04

Greedy ha scritto
Boh .... 29€ per una cotoletta è uno sproposito, 29€ per la cotoletta ci può stare ... si insomma, è comunque tanto, ma se era al limite della perfezione ....

La Costata imperiale di bue grasso di Carrù ? :shock:

Mi cito, a ragion veduta.

Se hanno anche solo la metà di QUEL livello di qualità per tutta la carne, 29€ è tanto ma potrebbe essere giustificato ... si si si è tanto, ma potrebbe essere giustificato ....
HO CAPITO! E' Tanto ... però ... :oops: sto zitto ....

da The Dude il 10 feb 2006 17:06

alberto ha scrittoa pranzo, poi!

Che differenza fa?

da ilForchetta il 10 feb 2006 17:10

beh, il pranzo è normalmente offerto a condizioni più umane... lo fanno anche al D'O. Certo, modificando menù e offerta, però... 42 euro per un pranzo a piatto unico mi pare una rapina.

da The Dude il 10 feb 2006 17:13

Ho speso 42€ ed ho mangiato una bella cotoletta, appetizer e piccola pasticceria offerta. Un bicchiere di vino che in bottiglia costa 30€ in enoteca ed un ottimo caffè.

Spesso ho pranzato in trattoria spendendo 30-35€, mangiando maluccio e troppo. Per questo ho voluto segnalare un'esperienza comunque per me positiva, ma mettendo in guardia dai rischi legati al locale.
Spero che qualcuno più coraggioso di me si avventuri in un vero pasto.

Non è la prima volta che spendo 30€ per una portata (sono arrivato a spendere oltre 100), ma questi erano veramente ben spesi, nonostante l'apparente semplicità.

Come ha fatto notare Greedy per me è stata LA cotoletta.

da ilForchetta il 10 feb 2006 17:14

Sì sì, non lo metto in dubbio. Ma un ristorante che offre un pasto monopiatto a 42 euro a pranzo ha vita breve, mi sa...

...affrettatevi, eroi del menu completo... :wink:

da The Dude il 10 feb 2006 17:17

alberto ha scrittoSì sì, non lo metto in dubbio. Ma un ristorante che offre un pasto monopiatto a 42 euro a pranzo ha vita breve, mi sa...

...affrettatevi, eroi del menu completo... :wink:

Secondo me campa principalmente sulla clientela business dei dintorni che porta lì i clienti per rappresentanza...

da ilForchetta il 10 feb 2006 17:20

E, come dice greedy, come cacchio ammortizza il buè imperiale???? a 11 euri all'etto, sprecarne una è un suicidio... e non è neanche un alimento così celebre da essere compreso e smerciato facilmente...

ah! adesso ci sono arrivato! lo ammortizza con una cotoletta a 29 euro! :D

da Greedy il 10 feb 2006 17:20

The Dude ha scrittoSecondo me campa principalmente sulla clientela business dei dintorni che porta lì i clienti per rappresentanza...

Vista la zona, potevi anche dire che campa della clientela tutta intorno a lui ! 8)

(questa mi sa che l'han capita in pochi .... forse neanche io ... :shock: )

da Ospite il 10 feb 2006 17:21

Greedy ha scritto
The Dude ha scrittoSecondo me campa principalmente sulla clientela business dei dintorni che porta lì i clienti per rappresentanza...

Vista la zona, potevi anche dire che campa della clientela tutta intorno a lui ! 8)

(questa mi sa che l'han capita in pochi .... forse neanche io ... :shock: )

VODAFONE

da The Dude il 10 feb 2006 17:23

alberto ha scrittobeh, il pranzo è normalmente offerto a condizioni più umane... lo fanno anche al D'O. Certo, modificando menù e offerta, però... 42 euro per un pranzo a piatto unico mi pare una rapina.

Chi offre a prezzi umani offre piatti poco impegnativi.
Non conosco locali che propongano a pranzo la carta della sera a prezzi ridotti e se anche ce ne fosse qualcuno non farebbe testo.

Per me è stato solo un po' caro in assoluto (una cotoletta degna di tal nome costa sempre dai 16 ai 20€ ed oltre), corretto per la bontà/qualità del prodotto degustato.

Non si tratta certo di rapina, sapevo cosa mi aspettava. E' stata una mia libera scelta.

Non escludo che qualcuno (a parità di spesa) possa preferire questo posto a Tano (che ha fatto incetta di cappelli blu).

da The Dude il 10 feb 2006 17:26

alberto ha scrittoE, come dice greedy, come cacchio ammortizza il buè imperiale???? a 11 euri all'etto, sprecarne una è un suicidio... e non è neanche un alimento così celebre da essere compreso e smerciato facilmente...

ah! adesso ci sono arrivato! lo ammortizza con una cotoletta a 29 euro! :D

Non so quale dei due piatti abbia margine maggiore. La carne della cotoletta non era firmata, ma era eccellente.

Comunque ieri a pranzo c'erano 14 persone se non sbaglio. Probabilmente 4, max 5 persone al lavoro. Fategli pure i conti in tasca.

da Greedy il 10 feb 2006 17:29

filo ha scritto
VODAFONE

Vabbè non volevo fare nomi ...... :wink:

Per par condicio ... TIM H3G WIND ! :D

da The Dude il 10 feb 2006 17:31

alberto ha scrittoE, come dice greedy, come cacchio ammortizza il buè imperiale???? a 11 euri all'etto, sprecarne una è un suicidio... e non è neanche un alimento così celebre da essere compreso e smerciato facilmente...

Ho capito.
Next week tradirò la cotoletta.
Una Costata imperiale di bue grasso di Carrù da 1 Kg in due e due calici di Sperss.
80€ di libido... Poco più che per una donna di strada scadente...

Sto già godendo... :wink:

da Ospite il 10 feb 2006 17:31

infostrada, banca intesa, bnl, nielsen, pfizer......se vuoi proseguo :lol:

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a