Fante ha scrittoC'è stato nuovamente un illegittimo uso gratuitamente punitivo verso un'opinione non condivisa.
K1 ha scrittoNe sei certo?
Voglio dire: The Dude, Talebano e Princess - che qualche recensione l' hanno scritta, mi pare - motivano con argomentazioni piuttosto precise il loro giudizio sul ristorante in questione. Arriva gipater - una recensione - e stronca dando in buona sostanza degli incompetenti a tre persone che hanno dimostrato sul campo una frequentazione piuttosto allargata ed eterogenea.
Credo che un'attendibilità molto bassa sia una conseguenza non tanto punitiva, quanto piuttosto logica..
Macs ha scrittoCredo che il buon Fante intendesse dire che l'illegittimo uso punitivo fosse quello di gipater che usa la recensione per sottolineare la sua disapprovazione verso gli scritti di The Dude e Talebano...
Macs ha scrittoCredo che il buon Fante intendesse dire che l'illegittimo uso punitivo fosse quello di gipater che usa la recensione per sottolineare la sua disapprovazione verso gli scritti di The Dude e Talebano...
Fante ha scrittoGipater ha recensito e motivato. Magari ha detto delle minchiate, ma non a capocchia. Oltretutto si ha l'impressione che se non ci si allinea al giudizio dei "nonni", si viene puniti.
Insomma, io ci vedo meglio bassa.
K1 ha scrittoFante sei fantastico..
Magnifica la teoria delle "minchiate sagge"..
Per il resto, non credo comunque sia una questione di nonnismo, ma semplicemente di valore delle esperienze. Tendo a pensare che qualcosa possano valere..
gobbaccio ha scrittoLa recensione in questione è indubbiamente interessante. Chi l'ha messa in primo piano ha ritenuto che fosse da evidenziare.
alberto ha scrittogobbaccio ha scrittoLa recensione in questione è indubbiamente interessante. Chi l'ha messa in primo piano ha ritenuto che fosse da evidenziare.
Infatti, e a riprova di ciò, se ne discute.
E poi, ma perché le rece del giorno devono essere solo belle, condivise e in linea con i senatori?
gobbaccio ha scrittoDude, guarda che la validazione per il primo piano non viene decisa quotidianamente. Quando arriva una recensione, il validatore la sistema, la valuta e infine decide se è di primo piano o meno.
Ce ne sono altre 4 in coda per il primo piano. Ogni giorno, in caso di "coda" la rece di primo piano cambia in automatico. Sono convinto che in attesa ci sia anche quella di Princess