Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

pierino penati di cipollina

da Ospite il 17 feb 2006 11:57

Introduzione al sapor di understatement, c'è anche il richiamo agli indiani d'America :D :

Appena arriviamo, la prima cosa che ci attira sono le stupende macchine nel parcheggio. Noi abbiamo soltanto un Audi 4, mentre fanno bella mostra di sè BMW, Cheyenne, etc.

e finale triste: niente matrimonio da Penati..peccato 8) :

Decisamente positivo il mio giudizio, anche se una pecca devo purtroppo riconoscerla, ambiente troppo formale, camerieri e clientela snob, adatto per una cena, non per un eventuale matrimonio: sto cercando un ristorante per il mio.

diamo una mano a cipollina? :D [/i]

Re: pierino penati di cipollina

da geki il 17 feb 2006 12:38

K1 ha scrittoDecisamente positivo il mio giudizio, anche se una pecca devo purtroppo riconoscerla, ambiente troppo formale, camerieri e clientela snob, adatto per una cena, non per un eventuale matrimonio: sto cercando un ristorante per il mio.

diamo una mano a cipollina? :D [/i]

volentieri ma...

Arriva il primo antipasto: un'ostrica sopra il pesce spada; a mio marito è piaciuto molto, a me meno. Va ricordato che io non amo particolarmente il pesce.

...c'è qualcosa che non torna!! :P

da MarioLino il 17 feb 2006 12:40

K1 ha scritto
Appena arriviamo, la prima cosa che ci attira sono le stupende macchine nel parcheggio. Noi abbiamo soltanto un Audi 4
.

Be' dai, proprio una macchina da barboni non mi sembra... manco c' avesse la Renault 4 (che è mitica)

K1 ha scritto
mentre fanno bella mostra di sè BMW, Cheyenne, etc.

Il CHEYENNE!

K1 ha scrittoDecisamente positivo il mio giudizio, anche se una pecca devo purtroppo riconoscerla, ambiente troppo formale, camerieri e clientela snob, adatto per una cena, non per un eventuale matrimonio: sto cercando un ristorante per il mio.

diamo una mano a cipollina? :D

serve qualcosa di radical chic!

da Ospite il 17 feb 2006 12:41

geki ha scrittoArriva il primo antipasto: un'ostrica sopra il pesce spada; a mio marito è piaciuto molto, a me meno. Va ricordato che io non amo particolarmente il pesce.

...c'è qualcosa che non torna!! :P

VERO!!
cipollina bigama??
:shock: :D

da wineless il 17 feb 2006 14:25

a me sembra tutto chiaro... finchè non trova il ristorante per la nuova cerimonia non divorzia da questo (che per tirare l'acqua al suo mulino le fa sempre mangiare cose che non le piacciono). 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

auto e gola

da magilla il 17 feb 2006 16:26

Appena arriviamo, la prima cosa che ci attira sono le stupende macchine nel parcheggio. Noi abbiamo soltanto un Audi 4, mentre fanno bella mostra di sè BMW, Cheyenne, etc.

Un tenerissimo ricordo.
Fine anni Settanta-primi anni Ottanta. Giravo periodicamente con un mio amico ed ex compagno di corso universitario (ormai collega) per esplorare i ristoranti famosi (allora citati dalla guida del'Espresso).
parcheggiamo la mia VW Polo vecchia e arruginita di fronte alla già mitica Cassinetta di Lugagnano in mezzo a ben altre vetture.
A quell'età ci sentivamo padroni del mondo: ricordo una discussione piuttosto infervorata con il cameriere sull'assurdità dei prezzi di certi vini (erano i tempi di una certa euforia economica e la gente accorreva fin dalla Svizzera per cenare in questo tempio).
nessuno è più ricco di chi ha il cuore e la mente pieni di buoni progetti: molte miserie vedo dentro le Cayenne!! ... anche fuori a dire il vero.
perdonate la predica.

da Ospite il 17 feb 2006 16:55

Cara amica io non mi reputo snob eppure il pranzo del mio matrimonio è
stato proprio da Penati, un incanto te lo posso assicurare.

da wineless il 17 feb 2006 18:52

vinicola ha scrittoCara amica io non mi reputo snob...

meno male, avevamo esaurito gli avatar a forma di torta! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a