primus ha scrittoBellissima!!!!!
Da mettere in primo piano, non come quelle farloccate delle altre volte.
silbusin ha scrittoGiancarlo Saran pubblica la stessa recensione su tigullio vino nell'ottobre del 2005.
http://www.tigulliovino.it/rece/rece_0842.htm
E' il vecchio discorso già affrontato con ruggine e memorino: una recensione già pubblicata non porta nulla di nuovo. D'altro canto mi rendo conto che il responsabile gobbaccio non può fare il carabiniere.
E' sempre questione di est modus in rebus.
saluti.
silbusin ha scrittoGiancarlo Saran pubblica la stessa recensione su tigullio vino nell'ottobre del 2005.
E' il vecchio discorso già affrontato con ruggine e memorino: una recensione già pubblicata non porta nulla di nuovo. D'altro canto mi rendo conto che il responsabile gobbaccio non può fare il carabiniere.
saluti.
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoGiancarlo Saran pubblica la stessa recensione su tigullio vino nell'ottobre del 2005.
saluti.
ANDREA (Dromedario) non fa il KARRAMBA ma tu e King SI.
Meno male! Vedrai che qualcuno piangerà.
A me la gente che gioca su più tavoli non piace.
Ciao
LA MAX 61°
kinggeorge ha scrittorecensione discutibile ma ben fatta...
inviterei sararlo a presentarsi sul forum e parlarci dei suoi punti di vista...
talebano ha scrittokinggeorge ha scrittorecensione discutibile ma ben fatta...
inviterei sararlo a presentarsi sul forum e parlarci dei suoi punti di vista...
Non capisco perchè ogni volta che ti toccano Oldani salti dalla sedia.
La rece? direi qualificata.
Non mi interessa se arriva da o i soliti giochi, ecc.
Ha detto la sua, fra l'altro ho visto che su Tigullio l'ha firmata e ha detto quello che moltissimi di noi non dicono; insomma mi pare che abbia fatto una bellissima fotografia, realistica, pragmatica e anche divertente.
Anch'io spero che sararlo si faccia vivo, mi interessa veramente il suo punto di vista sul valore che si può dare al "modello Oldani".
Ciao a tutti, bruno
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittoBellissima!!!!!
Da mettere in primo piano, non come quelle farloccate delle altre volte.
Quali sarebbero le farloccate precedenti? Non fare il testa di canederlo!
Se sai qualcosa dillo e se non sai sallo.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoE perchè non ce l'ha detto subito? Dopo un mese? No, dopo 4 mesi. Svegliaaaaaaaaa!!!!!!!
Gli sarà capitata la solita giornata storta e oggi gli è venuta in mente.
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoquote]MAX61° ha scritto°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoE perchè non ce l'ha detto subito?
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoE più ci medito, più mi sembra strano l'atteggiamento di SARARLO.
Comprendo(Io non lo ri-farei mai e da quando sono iscritto a questo SITO non l'ho mai fatto, lo giuro! ) il postare RECENSIONI, su due portali, nello stesso MOMENTO O A DISTANZA DI GIORNI. Dopo 4 mesi è proprio un controsenso, una totale mancanza di rispetto per il SITO che ha pubblicato per primo la rece e per il MANGIONE che oggi la pubblica. Non mi pare che SARARLO sia un novellino e, per questo, lo trovo maggiormente incomprensibile. Io, fossi al posto degli admin, la rispedirei al mittente per "DECADENZA DEI TERMINI". Non ci servono i doppioni.
Saluti
LA MAX 61°