Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

osteria alla chiesa di maurox

da Ospite il 21 feb 2006 14:40

Il nostro tavolo si trova in una piccola stanza assieme ad altri due, di cui uno già occupato; la vista non è, secondo me, per niente soddisfacente.
Non trovo adeguato guardare attraverso la vetrata per tutta la durata della cena i cuochi intenti nel loro lavoro con tutta la confusione che, inevitabilmente, ne deriva.

E incredibile come quello che per alcuni, me compreso, è un motivo di sollucchero e curiosità, per altri sia un fastidio..
E voi che ne pensate?

da Macs il 21 feb 2006 15:05

Se qualcuno portasse me in un posto del genere farebbe bene a munirsi di un buon libro perchè, con lo spettacolo della cucina all'opera, sarei di ben poca compagnia...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 21 feb 2006 15:32

condivido appieno: vedere i cuochi professionisti al lavoro è uno spettacolo.
purtroppo è come andare a cena con in sala la televisione sintonizzata su inter-iuventus 8)

da Ospite il 21 feb 2006 15:49

Macs ha scrittoSe qualcuno portasse me in un posto del genere farebbe bene a munirsi di un buon libro perchè, con lo spettacolo della cucina all'opera, sarei di ben poca compagnia...

allora devi assolutamente andare da cracco e prenotare il tavolo in cucina 8)

da MEB il 21 feb 2006 19:07

Io sono d'accordo sul concetto e anche io ho adorato ad esempio Caino perchè si poteva vedere la cucina .. ovviamente pero' dipende dalla cucina :wink:

da Strini il 22 feb 2006 10:21

Da Marchesi non sono riuscito ad avere un tavolo davanti alla vetrata. Ho passato quindi metà della serata contorto in posizione scomodissima per riuscire a carpire qualche immagine della cucina. Forse anche mia moglie non ha apprezzato la cosa :D :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a