Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

IL D'O DI SILBUSIN

da Ospite il 21 feb 2006 16:28

Conferma di un ristorante che deve aver trovato un menù per i mangioni. Più che appropriate le considerazioni del nostro gatto sulle invidie ed antipatie che suscita il bravo Davide.
Contenendo la cifra sotto i 50 € è un ottimo locale che trasmette (grazie all'abilità del suo Patron) tutta la voglia di mettere in evidenza la propria scelta (LINEA DI CUCINA ) che tanto disturba i mediocri.
Bravo gattaccio. Recensione da manuale.
LA MAX 61°

da gobbaccio il 21 feb 2006 17:27

Come dicono i francesi... sciapò
(O si scrive con la h?)

da Ospite il 21 feb 2006 17:34

gobbaccio ha scrittoCome dicono i francesi... sciapò
(O si scrive con la h?)

Fariseo. Ciao
LA MAX 61°

da bulmalover il 21 feb 2006 18:46

Già pubblicata o no, direi che si apre il confronto.
Due modi completamente differenti di scrivere, Silbusin e Sararlo.
Due opinioni diverse.
Vorrei lanciare un sondaggio: "chi preferite?", ma mi pare sciocco.
Un plauso, comunque, ad entrambi, anche se la sottoscritta pende un pò di più verso l'eloquio scomposto del "riciclatore" di recensioni.

da Ospite il 21 feb 2006 21:19

bulmalover ha scrittoGià pubblicata o no, direi che si apre il confronto.
Due opinioni diverse.
Un plauso, comunque, ad entrambi, anche se la sottoscritta pende un pò di più verso l'eloquio scomposto del "riciclatore" di recensioni.

Si, però non sbagliare i topic. Grazie.
LA MAX 61°

da wineless il 21 feb 2006 21:46

beh, ha parlato anche della rece di silbusin, non direi che è un post OT, c'è stato e ci sarà MOLTO peggio!!!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da The Dude il 21 feb 2006 22:35

bulmalover ha scrittoGià pubblicata o no, direi che si apre il confronto.
Due opinioni diverse.

Io, tra i due, preferisco di gran lunga lo stile Silbusin.
Quanto ai giudizi: in media res (anche se sono un po' più con Silbusin)...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 21 feb 2006 22:48

wineless ha scrittobeh, ha parlato anche della rece di silbusin, non direi che è un post OT, c'è stato e ci sarà MOLTO peggio!!!

PASTRUGNON E PASTISUN DEI RISOTTI ALLA NUTELLA :D :D :D
Qui c'è una gran voglia di polemica. Meno male che lo dice da sola:"mi pare una cosa sciocca" fare sondaggio e confronti tra le due recensioni e recensori (aggiungo io). E allora perchè lo dici? Perchè lo proponi?
Io vedrei di SARARLO questo topic. Dai Gatasch.....pensaci tu! Adriano non c'ha il piglio necessario. "HA PARLATO ANCHE DELLA RECE DI SILBUSIN" ......AZZZ.......il topic è IL D'O di SILBUSIN!!! Quello di sararlo è un altro. Le recensioni morte(rubate dal cimitero di un altro portale e riciclate) stanno da un'altra parte. Niente di personale Sararlo...sia ben chiaro! Solo un diverso modo di intendere recensioni e portale e associazione...a questo punto.
Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 22 feb 2006 00:24

caro Max, grazie per il giudizio lusinghiero, ma sai che io delle mie recensioni non parlo, figurati se chiudo un topic...me lo hai mai visto fare? :P

da Ospite il 22 feb 2006 00:35

silbusin ha scrittocaro Max, grazie per il giudizio lusinghiero, ma sai che io delle mie recensioni non parlo, figurati se chiudo un topic...me lo hai mai visto fare? :P

Mica devi parlare! Devi solo chiudere e basta. E' un po' che non lo fai. Hai perso la mano? Vanitoso!

Ciao
LA MAX 61°

P.S. tanto per sdrammatizzare:Pare che Sararlo sia una superstar, uno straniero e lo vogliono in prima squadra a tutti i costi. Dopo FIGO LO SVIZZERO c'è lui. Chissà che ingaggio hanno pagato per strapparlo al REALTIGULLIO!
Una recensione s(o)la, riesumata= attendibilità alta con la mia votazione attendibilità molto bassa- Plebiscito o cavalierato imposto dall'alto? Oggi l'INQUILANO del QUIRINILE ha elargito commendatorati e cavalierati a grandissimi personaggi dello spettacolo (ZUCCHERO....senza lui niente caffè) e probabilmente, presi da invidia, i nostri admin, con la poltrona in pelle umana, hanno deciso di fare altrettanto.

da gobbaccio il 22 feb 2006 13:50

Chi te l'ha detto? Doveva essere un segreto... :lol:

Ps: la pelle umana della poltrona è quella di Minchio

da wineless il 22 feb 2006 14:25

MAX61° ha scrittoUna recensione s(o)la, riesumata= attendibilità alta con la mia votazione attendibilità molto bassa-

ma tu non eri quello che NON vota l'attendibilità? :lol:

Adry =^_^=

da Ospite il 22 feb 2006 15:06

wineless ha scritto
MAX61° ha scrittoUna recensione s(o)la, riesumata= attendibilità alta con la mia votazione attendibilità molto bassa-

ma tu non eri quello che NON vota l'attendibilità? :lol:

Una cosa stupida si usa per uno scopo stupido ed io l'ho appunto usata per questo. Cuntent?
Ciao e fai in fretta a guarire. Spalmati con il tuo unguento naturale che va tutto a posto.
LA MAX 61°

da Ospite il 22 feb 2006 15:07

gobbaccio ha scrittoChi te l'ha detto? Doveva essere un segreto... :lol:

Ps: la pelle umana della poltrona è quella di Minchio

FARISEO 2-LA VENDETTA!
Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 22 feb 2006 21:39

finalmente oggi sono riuscito a trovare 4 ore per leggerla...
davvero bella!!!

:lol:

Adry =^_^=

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a