MAX61° ha scrittoDue cose mi vengono in mente:
FANTASMA D'AMORE(Romanzo di Mino Milani) di Dino Risi- RESSI, l'impiegato del Dott. MINO MONTI (Mastroianni) -Un film che avrò visto un milione di volte, perchè Pavia ed il Ticino sono sempre affascinanti.
silbusin ha scrittoDevo dire, caro Max, che è una buona recensione; spero che venga messa in primo piano. Equilibrata. Ti riconfermo che la valutazione attendibilità è una funzione distorta. Mi piacerebbe sapere chi ha clikkato l'attendibilità a stroliga. E visto che citi film: che sia qualche cittadino al di sopra di ogni sospetto?
notavo anche, per fortuna che sono ininfluenti, una vera messe di puffi nelle segnalazioni. beh, con la primavera...
ciao, Max e buona settimana.
sil
Stroliga ha scrittoMAX61° ha scrittoDue cose mi vengono in mente:
FANTASMA D'AMORE(Romanzo di Mino Milani) di Dino Risi- RESSI, l'impiegato del Dott. MINO MONTI (Mastroianni) -Un film che avrò visto un milione di volte, perchè Pavia ed il Ticino sono sempre affascinanti.
E "Il cappotto" con Renato Rascel ?
Io ho un ricordo vago di una scena sul ponte, scena struggente e persa nella nebbia dei miei ricordi.
ciao
MAX61° ha scrittoE di chi è la regia? Non l'ho mai visto. Siccome sono ghiotto di films riguardanti la provincia (soprattutto quelle lombarde-venete-piemontesi ed affini) del NORD ITALIA, sono a chiederti qualche ulteriore dettaglio così me lo scarico con e-mule.
Ciao e grazie.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoStroliga ha scrittoMAX61° ha scrittoDue cose mi vengono in mente:
Io ho un ricordo vago di una scena sul ponte, scena struggente e persa nella nebbia dei miei ricordi.
ciao
E di chi è la regia? Non l'ho mai visto. Siccome sono ghiotto di films riguardanti la provincia (soprattutto quelle lombarde-venete-piemontesi ed affini) del NORD ITALIA, sono a chiederti qualche ulteriore dettaglio così me lo scarico con e-mule.
Ciao e grazie.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scritto.
LA MAX 61°
http://www.internetbookshop.it/video/se ... 9547200868
Stroliga ha scrittosilbusin ha scritto Mi piacerebbe sapere chi ha clikkato l'attendibilità a stroliga.
sil
Mà, chissà, me la sono ritrovata dopo la recensione all'Osteria della Stazione............
Stroliga ha scrittoMAX61° ha scrittoStroliga ha scrittoMAX61° ha scrittoDue cose mi vengono in mente:
ciao
LA MAX 61°
Forse non eri ancora nato?
riciao
MAX61° ha scrittoRipeto, ma è solo un parere personale "sulla carta" , il rapporto qualita/prezzo mi sembra un poco sfavorevole.
Stroliga ha scrittoMAX61° ha scrittoRipeto, ma è solo un parere personale "sulla carta" , il rapporto qualita/prezzo mi sembra un poco sfavorevole.
In effetti ero indecisa se dare normale o buono come rapporto q/p, poi ho pensato che è così difficile per me incontrare un ristorante che mi corrisponda in questo modo, come una gemma trovata dove meno te l'aspetti, che ho deciso che anche questo ha il suo valore.
E poi andando ad "occhio":
64 meno il vino a 15 = 49
togli l'acqua e siamo a 48 : 2 = 24 a testa
primo 7.5, secondo 12, dolce 3.5, caffè 1 = 24
tanto normale non è, almeno per noi quasi milanesi!
primus ha scrittoMi sembrano prezzi piu' che onesti....poi i dolci a 3,5 euro..neanche 2 palline di profiterol surgelate costano cosi poco.
Stroliga ha scrittoMAX61° ha scrittoRipeto, ma è solo un parere personale "sulla carta" , il rapporto qualita/prezzo mi sembra un poco sfavorevole.
In effetti ero indecisa se dare normale o buono come rapporto q/p, poi ho pensato che è così difficile per me incontrare un ristorante che mi corrisponda in questo modo, come una gemma trovata dove meno te l'aspetti, che ho deciso che anche questo ha il suo valore.
E poi andando ad "occhio":
64 meno il vino a 15 = 49
togli l'acqua e siamo a 48 : 2 = 24 a testa
primo 7.5, secondo 12, dolce 3.5, caffè 1 = 24
tanto normale non è, almeno per noi quasi milanesi!
vinicola ha scrittoStroliga ha scrittosilbusin ha scritto Mi piacerebbe sapere chi ha clikkato l'attendibilità a stroliga.
sil
Mà, chissà, me la sono ritrovata dopo la recensione all'Osteria della Stazione............
Attendibilità riequilibrata dopo aver letto la tua bella recensione.
wineless ha scrittodai Max, tu hai speso anche di più mangiando cose banali, questa è una bella realtà di Pavia e per fortuna molti se ne stanno rendendo conto.