Chef Toni ha scrittoQuanto dareste alla cucina di un ristorante con questi giudizi:
Tutto era fresco ed abbastanza buono , ma senza nulla che brillasse particolarmente.
Il crudo [...] non mi è sembrato di qualità eccelsa.
Primo: [...] pasta era un po’ troppo cotta.
Dessert: Crostata di frutta: appena fatta con ripieno di frutta fresca e crema. Buona, ma troppo dura la pasta.
Vabbè che Admos sembra sia specializzato in ristoranti nella fascia di prezzo su 25-40 Eu, ma arrivre ad un 8...
K1 ha scrittoChef Toni ha scrittoQuanto dareste alla cucina di un ristorante con questi giudizi:
Tutto era fresco ed abbastanza buono , ma senza nulla che brillasse particolarmente.
Dessert: Crostata di frutta: appena fatta con ripieno di frutta fresca e crema. Buona, ma troppo dura la pasta.
Vabbè che Admos sembra sia specializzato in ristoranti nella fascia di prezzo su 25-40 Eu, ma arrivre ad un 8...
qui ci sta il sei politico, l'otto è completamente fuori luogo..
Chef Toni ha scrittoQuanto dareste alla cucina di un ristorante con questi giudizi:
primus ha scrittok1 100%
6 politico
aldmos ha scrittoprimus ha scrittok1 100%
6 politico
aldmos ha scrittoVi ringrazio di aver letto la mia recensione.
aldmos ha scrittoEra mia intenzione dare 3 sette.
Sono infatti molto buono e forse un po' troppo generoso nei giudizi.
Se vi interessa, il range dei miei ristoranti è 40-50 Euro (la media delle mie recensioni è 43 Euro).