K1 ha scrittoCuriosa questa recensione, divertente da leggere anche se non si legge di un piatto che sia uno. Peccato, perché il memento invertito scrive bene..
Il nuovo slogan: "Oldani, purché se ne parli".
MAX61° ha scrittoK1 ha scrittoCuriosa questa recensione, divertente da leggere anche se non si legge di un piatto che sia uno. Peccato, perché il memento invertito scrive bene..
Il nuovo slogan: "Oldani, purché se ne parli".
E di chi bisognerebbe parlare? Di quelli che non vanno bene?
Magari per far loro pubblicità?
Otnemem è stato da Oldani, si è trovato bene, ha inviato la sua recensione. Peccato si....... per i piatti non descritti! Ma se avesse detto CIPOLLA CARAMELLATA? RISOTTO AL PEPE E RIDUZIONE AL MARSALA?
Tutti a ribadire : ANKAMO'!!!!!!
Io vado indifferentemente alla CORTE perchè mi piacciono i Garganelli, poi vado da OLDANI perchè mi piace la sua Cipolla ed infine faccio un salto allo SHOWROOM perchè adoro i Bolliti fatti dalla Claudia. E allora? Non ne parlo? Perchè Oldani è il più chiacchierato devo star zitto? A KAPPA 1!!!!!!! Che dici?
Magari ci fossero tanti OLDANI con tante LINEE DI CUCINA DIFFERENTI! Il guaio è che ce n'è pochini. Se resta entro certe cifre (per me ) abbordabili e giustificate io ci andrò sempre e sempre ne parlerò.
Ciao
LA MAX 61°
K1 ha scrittoMAX61° ha scrittoK1 ha scritto
A MAX!!! che ho detto? Sei l'excusatio non petita fatta persona..
quanto scommettiamo che se fosse stata la rece di un altro locale saresti intervenuto brontolando che non c'era la menzione di un piatto??
daiiiii..
MAX61° ha scrittoK1 Il D'O ti causa travasi di bile.
primus ha scrittoEnnesimo "racconto di vita vissuta" dal bravo Oldani.
Peccato che hai fini del mangione sia completamente inutile.
Non un rigo su quello che ci interessa di più, cioè cibo et vino.
Poi voglio dire....ma al D'O si mangia solo cipolla caramellata e risotto al pepe con riduzione al Marsala??
L'Arcangelo Gabriele ha avuto la misericordia di concedermi un tavolo diurno alla mangiatoia più sparlata d'Italia, o così sembra, con solo tre giorni di preavviso.
Va comunque riconosciuto che anche i prezzi "à la carte" sono spaventosamente bassi: antipasti e primi a 11 € circa, secondi a 13/14 €, e, per quanto riguarda i dessert, non ricordo esattamente, ma probabilmente attorno agli otto euro.
Qualche giorno dopo, quattro portate da Cracco-Peck mi sono costate 130 €, tenendo in mente però che gli affitti del Duomo non sono quelli di Cornaredo e che gli ingredienti usati da Cracco non sono quelli del D'o.
The Dude ha scrittoVa comunque riconosciuto che anche i prezzi "à la carte" sono spaventosamente bassi: antipasti e primi a 11 € circa, secondi a 13/14 €, e, per quanto riguarda i dessert, non ricordo esattamente, ma probabilmente attorno agli otto euro.
Spaventosamente BASSI??? Per me tutto sommato corretti, tendenti al positivo...
primus ha scrittorimango dell'idea che una recensione che non parla delle portate non è una recensione
Concordo, da cancellare subito!