Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ennesimo D'O - otnemem

da Ospite il 02 mar 2006 16:16

Curiosa questa recensione, divertente da leggere anche se non si legge di un piatto che sia uno. Peccato, perché il memento invertito scrive bene..
Il nuovo slogan: "Oldani, purché se ne parli".
:D

o'd

da magilla il 02 mar 2006 16:30

omissivarb ! otnemem
itnemilpmoc

Re: ennesimo D'O - otnemem

da Ospite il 02 mar 2006 17:47

K1 ha scrittoCuriosa questa recensione, divertente da leggere anche se non si legge di un piatto che sia uno. Peccato, perché il memento invertito scrive bene..

E di chi bisognerebbe parlare? Di quelli che non vanno bene?
Magari per far loro pubblicità?
Otnemem è stato da Oldani, si è trovato bene, ha inviato la sua recensione. Peccato si....... per i piatti non descritti! Ma se avesse detto CIPOLLA CARAMELLATA? RISOTTO AL PEPE E RIDUZIONE AL MARSALA?
Tutti a ribadire : ANKAMO'!!!!!!
Io vado indifferentemente alla CORTE perchè mi piacciono i Garganelli, poi vado da OLDANI perchè mi piace la sua Cipolla ed infine faccio un salto allo SHOWROOM perchè adoro i Bolliti fatti dalla Claudia. E allora? Non ne parlo? Perchè Oldani è il più chiacchierato devo star zitto? A KAPPA 1!!!!!!! Che dici?
Magari ci fossero tanti OLDANI con tante LINEE DI CUCINA DIFFERENTI! Il guaio è che ce n'è pochini. Se resta entro certe cifre (per me ) abbordabili e giustificate io ci andrò sempre e sempre ne parlerò.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 02 mar 2006 17:51

MAX61° ha scritto
K1 ha scrittoCuriosa questa recensione, divertente da leggere anche se non si legge di un piatto che sia uno. Peccato, perché il memento invertito scrive bene..

E di chi bisognerebbe parlare? Di quelli che non vanno bene?
Magari per far loro pubblicità?
Otnemem è stato da Oldani, si è trovato bene, ha inviato la sua recensione. Peccato si....... per i piatti non descritti! Ma se avesse detto CIPOLLA CARAMELLATA? RISOTTO AL PEPE E RIDUZIONE AL MARSALA?
Tutti a ribadire : ANKAMO'!!!!!!
Io vado indifferentemente alla CORTE perchè mi piacciono i Garganelli, poi vado da OLDANI perchè mi piace la sua Cipolla ed infine faccio un salto allo SHOWROOM perchè adoro i Bolliti fatti dalla Claudia. E allora? Non ne parlo? Perchè Oldani è il più chiacchierato devo star zitto? A KAPPA 1!!!!!!! Che dici?
Magari ci fossero tanti OLDANI con tante LINEE DI CUCINA DIFFERENTI! Il guaio è che ce n'è pochini. Se resta entro certe cifre (per me ) abbordabili e giustificate io ci andrò sempre e sempre ne parlerò.
Ciao
LA MAX 61°

A MAX!!! che ho detto? Sei l'excusatio non petita fatta persona.. :D
quanto scommettiamo che se fosse stata la rece di un altro locale saresti intervenuto brontolando che non c'era la menzione di un piatto??
daiiiii.. :D

da pillutta il 02 mar 2006 17:57

ok, non aveva le capacità e la voglia di descrivere i piatti ordinati, ma almeno elencarli!!!
Come prima recensione per me negativa.
Non giudico il locale (che non conosco se non tramite le discussioni su questo forum) ma il recensore.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 02 mar 2006 18:11

K1 ha scritto
MAX61° ha scritto
K1 ha scritto

A MAX!!! che ho detto? Sei l'excusatio non petita fatta persona.. :D
quanto scommettiamo che se fosse stata la rece di un altro locale saresti intervenuto brontolando che non c'era la menzione di un piatto??
daiiiii.. :D

QUESTO L'HAI DETTO TU:Il nuovo slogan: "Oldani, purché se ne parli".

Cosa intendevi dire?

A me pare di aver fatto presente che mancano i piatti e che è un vero peccato per la completezza della recensione. Forse sei anche tu (soffri) come qualcun'altro? Il D'O ti irrita? A me irritava ed irrita se tradisce le mie aspettative e i miei soldi prendono il volo, la qual cosa, detto tra noi, mi fa girare i BROWNS. Quando dovevo dirlo di OLDANI non l'ho taciuto e se devo adesso rendergli giusto merito glielo rendo.
Se un locale ha solo tre recensioni in un anno il tuo ragionamento è giusto. Se ha recensioni come il D'O credo che si possa benissimo immaginare cosa ha mangiato OTNEMEM. L'11/2 SILBUSIN- IL 15/2 OTNEMEM. Chi viaggia a questa media di recensioni?

K1 Il D'O ti causa travasi di bile. Curati il fegatino con una dose massiccia di cipolle finemente affettate.

Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 02 mar 2006 18:17

MAX61° ha scrittoK1 Il D'O ti causa travasi di bile.

mancopeggnente.. :D ..non me ne potrebbe fregar di meno..
mi fa solo sorridere il fatto che sia coccolato da una parte della comunità in modo smaccatamente esagerato..
ma si tratta di un'opinione, del tutto mia e del tutto opinabile..
:lol:

da primus il 02 mar 2006 18:26

Ennesimo "racconto di vita vissuta" dal bravo Oldani.
Peccato che hai fini del mangione sia completamente inutile.
Non un rigo su quello che ci interessa di più, cioè cibo et vino. :?
Poi voglio dire....ma al D'O si mangia solo cipolla caramellata e risotto al pepe con riduzione al Marsala??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 02 mar 2006 18:46

primus ha scrittoEnnesimo "racconto di vita vissuta" dal bravo Oldani.
Peccato che hai fini del mangione sia completamente inutile.
Non un rigo su quello che ci interessa di più, cioè cibo et vino. :?
Poi voglio dire....ma al D'O si mangia solo cipolla caramellata e risotto al pepe con riduzione al Marsala??

Ultima risposta prima di andarmene fora dai BROWNS.

Vai da OLDANI e HAI FINI DEL MANGIONE capirai che il MONDO DELLA RISTORAZIONE è come una CIPOLLA: LA SI PELA PIANGENDO!

Kazzo Primus! Ma non capisci che se l'affluenza (NO INFLUENZA ) è di 100 persone avrai 100 recensioni con 100 piatti assai simili per quel periodo?Questo succede al D'O. Leggiti la mia e vedrai che io e mia moglie abbiamo mangiato esattamente 9 cose diverse. Solo l'antipasto è stato identico. Se tu volessi provare probabilmente mangeresti la famosa cipolla o sbaglio? NE se ti piacesse saresti il milionesimo a dirlo. Tutto qui!
Ciao
LA MAX61°

da The Dude il 02 mar 2006 19:06

Nulla contro la mancanza di descrizione dei piatti, ma...

L'Arcangelo Gabriele ha avuto la misericordia di concedermi un tavolo diurno alla mangiatoia più sparlata d'Italia, o così sembra, con solo tre giorni di preavviso.

2-3 giorni sono nella norma...

Va comunque riconosciuto che anche i prezzi "à la carte" sono spaventosamente bassi: antipasti e primi a 11 € circa, secondi a 13/14 €, e, per quanto riguarda i dessert, non ricordo esattamente, ma probabilmente attorno agli otto euro.

Spaventosamente BASSI??? Per me tutto sommato corretti, tendenti al positivo...

Qualche giorno dopo, quattro portate da Cracco-Peck mi sono costate 130 €, tenendo in mente però che gli affitti del Duomo non sono quelli di Cornaredo e che gli ingredienti usati da Cracco non sono quelli del D'o.

Ma che paragone è?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pillutta il 02 mar 2006 21:59

The Dude ha scritto
Va comunque riconosciuto che anche i prezzi "à la carte" sono spaventosamente bassi: antipasti e primi a 11 € circa, secondi a 13/14 €, e, per quanto riguarda i dessert, non ricordo esattamente, ma probabilmente attorno agli otto euro.

Spaventosamente BASSI??? Per me tutto sommato corretti, tendenti al positivo...

Questo l'avevo notato anche io, i prezzi non son per niente alti ma definirli SPVENTOSAMENTE bassi mi sembra un pò azzardato.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 03 mar 2006 01:08

per carità Nerone che me stai ad abbrucià il forum....
prezzi "spaventosamente" bassi per uno stellato michelin penso.
ma lasciamo stare il discorso dei prezzi se no si arriva subito alla Peca o Pinchiorri e arriva la destra sociale (regale?) a parlare di dignità e poi i sostenitori della turris eburnea che dicono che se non spendi 300 euro non capsci un kazzen e poi l'alpino che sdiliqua conti verticali e orizzontali e poi Ronny con passa parola e poi, due maroni...
rimango dell'idea che una recensione che non parla delle portate non è una recensione, ma come nel caso di ollap ocnip un divertissement come più o meno sararlo: telefunken vi stupirò con gli effetti speciali.
a orologeria.
guarda caso.
8)

da primus il 03 mar 2006 09:56

rimango dell'idea che una recensione che non parla delle portate non è una recensione

Concordo, da cancellare subito! 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 03 mar 2006 16:17

primus ha scrittorimango dell'idea che una recensione che non parla delle portate non è una recensione

Concordo, da cancellare subito! 8)

CONSIGLIO PER COLORO CHE POSTANO RECENSIONI SENZA PARLARE DI PIATTI:

Stilate la vostra rece come al solito e poi inserite:

FONDINE TOGNANA- PIATTI RICHARD GINORI- PIATTINI LAVENO MOBELLO ecc.ecc.(altre marche che vi vengono in mente. Più ne dite e più la recensione sarà attendibile e Silbusin e/o Primus saran contenti). :D :D :D

Così saran contenti i curiosoni? No secondo me avran sempre da ridire qualcosa.
LA MAX 61°

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a