Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria del Riccio di MarioLino

da kinggeorge il 04 mar 2006 18:05

bella recensione... e bella scoperta :!:

Grazie vinicio :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Osteria del Riccio di MarioLino

da MarioLino il 04 mar 2006 19:21

kinggeorge ha scrittobella recensione... e bella scoperta :!:

Grazie vinicio :wink:

Sì, nell' ordine mi hanno convinto:
- la rece di Vinicio, quindi grazie Vinicio
- l' approvazione, nel forum, del giudizio di Vinicio da parte di The Dude che già conosceva l' osteria, quindi grazie The Dude
- il marchio di qualità Slow Food, quindi grazie Slow Food

Vinicio, The Dude, Slow Food... and you eat good!

Slow Food, Vinicio, The Dude.. e mangi meglio che al sud!

;-)

dovevo troppo fare il copywriter :-)

da Ospite il 04 mar 2006 19:54

Su Su non fate cosi......che mi emoziono......

da kinggeorge il 04 mar 2006 19:59

è vinicio la vera fonte di ispirazione di questa scoperta...

diamo a cesare quel che è di cesare

:wink:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 04 mar 2006 20:35

kinggeorge ha scrittoè vinicio la vera fonte di ispirazione di questa scoperta...

A parte che se ci vai tu probabilmente la stronchi e non vai oltre il cappello giallo...
Stanne lontano, please...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 04 mar 2006 20:37

bisognerebbe evitare di parlare quando si ignora la realtà delle cose...

da The Dude il 04 mar 2006 20:41

kinggeorge ha scrittobisognerebbe evitare di parlare quando si ignora la realtà delle cose...

Ne so abbastanza di te per parlare.
Quello che per molti è un buon cappello verde, per te è un insipido cappello giallo.
Questione di metri di giudizio o di gusti o di differenti esigenze...
Ma è così.

da kinggeorge il 04 mar 2006 20:44

ehehehe..

beata gioventù che si intestardisce sui propri errori :roll:

da Ospite il 04 mar 2006 23:35

The Dude ha scritto
kinggeorge ha scrittoè vinicio la vera fonte di ispirazione di questa scoperta...

A parte che se ci vai tu probabilmente la stronchi e non vai oltre il cappello giallo...

E' proprio qui che ti sbagli, a cena con me quella sera c'era proprio King......

da The Dude il 05 mar 2006 00:08

vinicola ha scritto
The Dude ha scritto

E' proprio qui che ti sbagli, a cena con me quella sera c'era proprio King......

Allora aspetto con piacere la sua rece con cappello verde...

da kinggeorge il 05 mar 2006 11:13

The Dude ha scrittoAllora aspetto con piacere la sua rece con cappello verde...

chi vive sperando... :shock:

da kinggeorge il 05 mar 2006 11:16

OT a parte (visto che immagino a breve saremo scorporellati)

Ambiente discreto, cordialità nel servizio, cucina sufficiente ma da migliorare, carta dei vini molto bella e molto poco ricaricata.

Un ristorante che, se volesse, potrebbe fare strada. L'impressione è che non abbia necessità di farla... ricordiamoci che i ristoratori in proprio sono prima di tutto imprenditori (come insegna un certo D. O.) e quindi... che senso ha cercare di cambiare qualcosa che va già perfettamente bene così, almeno dal punto di vista della resa economica?

da Ospite il 05 mar 2006 13:40

kinggeorge ha scrittoOT a parte (visto che immagino a breve saremo scorporellati)

Ambiente discreto, cordialità nel servizio, cucina sufficiente ma da migliorare, carta dei vini molto bella e molto poco ricaricata.

Un ristorante che, se volesse, potrebbe fare strada. L'impressione è che non abbia necessità di farla... ricordiamoci che i ristoratori in proprio sono prima di tutto imprenditori (come insegna un certo D. O.) e quindi... che senso ha cercare di cambiare qualcosa che va già perfettamente bene così, almeno dal punto di vista della resa economica?

Questo post non è OT.

Prima di dire cucina da migliorare, questo di qui...quello dila....blablablabla.....non bisognerebbe mai confondre le ciabatte con i rognoni e scottarsi i polpastrelli qualche volta di più. E' già tanto poter dire ( vale per recensori di questo tipo) che una cosa è piaciuta o meno.
Chi non conosce KING si può anche "impressionare". A me scappa da ridere.
Ciao maramao!!!!!
LA MAX 61° :D :D :D

da kinggeorge il 05 mar 2006 13:59

anche a me scappa da ridere ogni volta che ti vedo seduto al ristorante, ma mica lo dico a tutti :roll:

e cmq cos'hai contro le ciabatte? :shock:

da The Dude il 05 mar 2006 14:56

kinggeorge ha scrittoOT a parte (visto che immagino a breve saremo scorporellati)

Mi pare che si configuri un eventuale cappello giallo, forse verde per un pelo.

The Dude ha scrittoA parte che se ci vai tu probabilmente la stronchi e non vai oltre il cappello giallo...

Allora avevo abbastanza ragione...
Altro che:

kinggeorge ha scrittobisognerebbe evitare di parlare quando si ignora la realtà delle cose...

Non casco nei tuoi trucchi da politico in erba... Rigirare le carte in tavola e simili...

vinicola ha scrittoE' proprio qui che ti sbagli, a cena con me quella sera c'era proprio King......

Come vedi, vinicola, la mia affermazione non era sbagliata... Cosa c'entra che fosse a tavola con te? Resta il fatto che lo ha giudicato: discreto/sufficiente, quando a me, te e mariolino è parso buono.

Mi ripeto (riferendomi al folle re giorgio):
The Dude ha scrittoQuello che per molti è un buon cappello verde, per te è un insipido cappello giallo.
Questione di metri di giudizio o di gusti o di differenti esigenze...
Ma è così.

kinggeorge, se lo conosci...

da kinggeorge il 05 mar 2006 16:58

Kinggeorge sbaglia

Vinicola sbaglia.

The Dude ha ragione.

The Dude ha ragione.

The Dude ha ragione.

Chi è che aveva il sottonick "uno contro tutti"? :roll:

se ogni tanto ti fermassi a leggere, capiresti che non hai ragione semplicemente per un banalissimo - ma estremamente qualificante - aggettivo che tu attribuisci a mie ipotetiche valutazioni e che io non mi sogno nemmeno di usare.

Cordialità.

da The Dude il 05 mar 2006 19:18

kinggeorge ha scrittoKinggeorge sbaglia

Vinicola sbaglia.

The Dude ha ragione.

The Dude ha ragione.

The Dude ha ragione.

Abbiamo ragione tutti e tre. Intendo The Dude, The Dude e The Dude.
Ah no, anche vinicola ha ragione.

da The Dude il 05 mar 2006 19:32

kinggeorge ha scrittoChi è che aveva il sottonick "uno contro tutti"? :roll:

Sinceramente non ricordo. Ad occhio direi che sei tu che litighi con quasi tutti.
Io litigo solo con te.

kinggeorge ha scrittose ogni tanto ti fermassi a leggere, capiresti che non hai ragione semplicemente per un banalissimo - ma estremamente qualificante - aggettivo che tu attribuisci a mie ipotetiche valutazioni e che io non mi sogno nemmeno di usare.

Quando ho detto "Quello che per molti è un buon cappello verde, per te è un insipido cappello giallo" parlavo in generale, non dell'Osteria del Riccio, sulla quale non ti eri ancora espresso.
Poi però hai usato "discreto" e "sufficiente". Per me i posti discreti e sufficienti sono in effetti piuttosto insipidi.

Comunque bravi Vinicola e MarioLino.[/b]

da kinggeorge il 05 mar 2006 23:33

The Dude ha scrittoIo litigo solo con te.

maestra maestraaaaaaa

Dude mi picchiaaaaaa

:roll:

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a