Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
107 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

ATTENDIBILITA' SARARLO

da Ospite il 08 mar 2006 12:53

Ma come! 4 recensioni. di cui una stravecchia e ampiamente contestata (a ragione e/o a torto)- altre 2 per locali visitati da un basso numero di recensori- una recensione per un locale visitato solo da SARARLO e attendibilità ALTA? Quindi hanno votato anche quelli che non son stati nei locali recensiti? La solita ATTENDIBILE cialtronata? Oppure è una laurea ad onore?

Nessuno contesta l'abilità descrittiva di SARARLO ma non diamo per scontata la sua attendibilità. Non sarebbe meglio aspettare quando un recensore ha raggiunto almeno 10 recensioni?
Qui ne va dell'onorabilità degli altri. Le recensioni postate in altri portali direi che non possono fare testo.

Sensa rancore caro Sararlo ma certe cose (per me storte) vanno dette subito.Tu non hai colpa alcuna.
LA MAX 61°

da Ospite il 08 mar 2006 13:02

ciao Max61,

il criterio per votare l'attendibilita' e cambiato....non credo sia necessario aver visitato il locale.
Se vuoi spiegazioni piu' "attendibili" devi rivolgerti a chi ha promosso il cambiamento e a chi lo ha formalizzato.

:roll: :roll:

Re: ATTENDIBILITA' SARARLO

da Greedy il 08 mar 2006 13:02

MAX61° ha scrittoMa come! 4 recensioni. di cui una stravecchia e ampiamente contestata (a ragione e/o a torto)- altre 2 per locali visitati da un basso numero di recensori- una recensione per un locale visitato solo da SARARLO e attendibilità ALTA? Quindi hanno votato anche quelli che non son stati nei locali recensiti? La solita ATTENDIBILE cialtronata? Oppure è una laurea ad onore?

Nessuno contesta l'abilità descrittiva di SARARLO ma non diamo per scontata la sua attendibilità. Non sarebbe meglio aspettare quando un recensore ha raggiunto almeno 10 recensioni?
Qui ne va dell'onorabilità degli altri. Le recensioni postate in altri portali direi che non possono fare testo.

Sensa rancore caro Sararlo ma certe cose (per me storte) vanno dette subito.Tu non hai colpa alcuna.
LA MAX 61°

Ma lassa perde l'attendibilità, che tanto non se ne esce ... forse anche rendendo noto CHI ha votato per CHI e come, è comunque inutile .... ero media, poi sono passato a bassa, poi clamorosamente ad alta, poi di nuovo media ... almeno capire perchè e per quale recensione ... :roll:

Comunque vorrei dire una cosa, secondo me era meglio come era prima, un voto per la singola recensione, che senso ha il voto al recensore?
Io posso trovarmi daccordo con la recensione di tizio su un ristorante, ma poi lo stesso va in un altro locale dove io mi sono trovato bene e lui si trova male e cosa faccio ? lo voto medio?
Non serve a un tubo .... meglio esprimere un parere di affinità con i giudizi espressi nella singola recensione e rendere noto che tizio pensa che quella recensione sia fatta bene, allora avendo a fianco o sotto la rece una lista di recensori con le loro opinioni sulla recensore uno può magari farsi un'idea se qualla rece è condivisa dai mangioni o no ...

My 2 cents.
Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da kinggeorge il 08 mar 2006 13:02

notare la firma..

powered by sararlo

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 08 mar 2006 13:03

filo ha scrittociao Max61,

il criterio per votare l'attendibilita' e cambiato....non credo sia necessario aver visitato il locale.
Se vuoi spiegazioni piu' "attendibili" devi rivolgerti a chi ha promosso il cambiamento e a chi lo ha formalizzato.

ops....se vuoi sapere chi ha votato l'attendibilta' chiedi a Silbusin colui che tutta puo' e tutto sa !!!! :lol: :lol:

da Ospite il 08 mar 2006 13:05

Come ben sai l'attendibilità la ritengo (come te) una grossa puttanata.
Tutti i meccanismi e le alchimie per determinarla le lascio a chi si diverte con queste baggianate.(VARI K1 WINELESS MEB e CO)
Quindi confermi che tutti possono votare a minkiam?
Era solo una curiosità personale. Bravi!!!!
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 08 mar 2006 13:05

MAX61° ha scrittoMa come! 4 recensioni. di cui una stravecchia e ampiamente contestata (a ragione e/o a torto)- altre 2 per locali visitati da un basso numero di recensori- una recensione per un locale visitato solo da SARARLO e attendibilità ALTA? Quindi hanno votato anche quelli che non son stati nei locali recensiti? La solita ATTENDIBILE cialtronata? Oppure è una laurea ad onore?

LA MAX 61°

Anche se non credo che uno come Sararlo abbia bisogno di difensori d'ufficio, guarda caso io sono stato in tre su quattro dei locali recensiti da lui, ho letto un bel po' di altre sue recensioni - sempre su ristoranti che conosco - da tigullio a peperosso..e la sua attendibilità, per quanto mi riguarda, è MOLTO alta. Che senso ha dire che cose scritte da altre parti sono ininfluenti? Cos'è, attuiamo la struzzo-policy?
Santa pace, abbiamo una persona che scrive bene, che ci posta recensioni e dobbiamo saltargli sui maroni con queste considerazioni del tutto polemiche e prive di senso, così poi anche lui si rompe l'anima e se ne va?
Per favore, LA MAX, evitiamo di scrivere cose inutili..

da Ospite il 08 mar 2006 13:08

kinggeorge ha scrittonotare la firma..

powered by sararlo

8)

notare l'utilità dell'intervento.. :wink:
King, che fai, l'esegeta dell'effimero? :D

da kinggeorge il 08 mar 2006 13:10

no, lo spiegatore di lenzuoli :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 08 mar 2006 13:11

MAX61° ha scritto

Come ben sai l'attendibilità la ritengo (come te) una grossa puttanata.
Tutti i meccanismi e le alchimie per determinarla le lascio a chi si diverte con queste baggianate.(VARI K1 WINELESS MEB e CO)
Quindi confermi che tutti possono votare a minkiam?
Era solo una curiosità personale. Bravi!!!!
Ciao
LA MAX 61°

No no...caro max61 non e' solo inutile...non funziona proprio..pensa che io posso votare l'attendibilita' di alcuni..mentre quella di altri no !!!!

riassumendo l'attendibilita' (parlo per me)E':
-inutile
-selettiva(non capisco con quale criterio)
-autocelebrativa

P.s.(non suggeritemi di parlarne agli admin...e' gia' stato fatto la settimana scorsa)

da Ospite il 08 mar 2006 13:11

Greedy ha scritto meglio esprimere un parere di affinità con i giudizi espressi nella singola recensione e rendere noto che tizio pensa che quella recensione sia fatta bene, allora avendo a fianco o sotto la rece una lista di recensori con le loro opinioni sulla recensore uno può magari farsi un'idea se qualla rece è condivisa dai mangioni o no ...

Dave

questa è un'affermazione sensata, per esempio..

da Ospite il 08 mar 2006 13:13

Comunque vorrei dire una cosa, secondo me era meglio come era prima, un voto per la singola recensione, che senso ha il voto al recensore?

Gredy for president !!!!!!!!!

da ilForchetta il 08 mar 2006 13:15

Lasciami gridare, lasciami sfogare
io senza attendibilità non so stare....
Io non posso restare seduto in disparte né arte né parte
non sono capace di stare a guardare questi occhi di brace
e poi non provare un brivido dentro
e correrti incontro, gridarti ti recensisco...

ricominciamooooo

:lol:

Siamo o non siamo un'associazione?

da Greedy il 08 mar 2006 13:24

Siamo o non siamo un'associazione?

Allora, visto tutti i problemi che sta creando questa benedetta attendibilità, perchè non facciamo un sondaggio per capire CHI e QUANTI vogliono l'attendibilità e soprattutto QUALE sistema?

Le scelte potrebbero essere:

1. Un voto (nascosto) alla recensione
2. Un voto (evidente) alla recensione e lista a fondo/bordo pagina

3. Un voto (nascosto) al recensore
4. Un voto (evidente) al recensore e lista a fondo/bordo pagina

5. Suggerimenti?
6. Suggerimenti?

E poi agiamo di conseguenza.
Dave

da Macs il 08 mar 2006 13:25

K1 ha scrittoSanta pace, abbiamo una persona che scrive bene, che ci posta recensioni

Che posta recensioni, d'accordo.

Che posta recensioni di posti che vale la pena visitare, d'accordo.

Che scrive bene, quasi d'accordo.

Se voglio leggermi un pezzo di fine linguismo e spiritosaggine leggo Bergonzoni o Wodehouse.
Il "core" delle recensioni dovrebbe essere costituito dai piatti degustati, non dall'onanismo letterario.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 08 mar 2006 13:28

Macs ha scrittoIl "core" delle recensioni dovrebbe essere costituito dai piatti degustati, non dall'onanismo letterario.

Mi trovo mio malgrado daccordo con Macs (con la maiuscola) su questo punto.

D.

da Ospite il 08 mar 2006 13:36

Macs ha scrittoSe voglio leggermi un pezzo di fine linguismo e spiritosaggine leggo Bergonzoni o Wodehouse.
Il "core" delle recensioni dovrebbe essere costituito dai piatti degustati, non dall'onanismo letterario.

non so..non so perché quando arriva qualcuno che pare portare una ventata di novità si palesa questa tendenza tra il demolitorio e il denigratorio..si parla tanto della possibilità che consente questo sito, del fatto che chiunque può scrivere a modo suo..
sento serpeggiare uno spirito tra il mummificato e l'invidiosetto..
perché non ci diamo un taglio e parliamo di contenuti? Non mi pare che il core di queste recensioni ne sia così privo.. :roll:

da Fante il 08 mar 2006 13:39

Personalmente eliminerei la sezione commenti alle recensioni.
Tutte le volte che c'è un nuovo recensore deve passare sotto le forche caudine.
Non stupiamoci poi se molta gente molla.
Altro che rimescolare sempre la sbobba sull'attendibilità.

Sono solo sintetico, non iroso :D

da sararlo il 08 mar 2006 13:40

... e pensare che io volevo entrare in punta di piedi, con discrezione.
Devo ancora capire se sentirmi un Elefante in cristalleria ... o se qualcuno vuol farmi passare per una Wanda Osiris qualsiasi.
Addirittura sono andato a controllarmi le 4 recensioni attribuitemi da qualcuno pensando che ogni 3 vi sia il bonus di 1.
No, no, sono solo 3, lo dice anche la mia pagina personale

Il "core" delle recensioni dovrebbe essere costituito dai piatti degustati,

... pensare che, qualche amico di pignatta ha detto che sulla mie Rece si trova addirittura la scomposizione fotonica dei piatti
:shock:

non dall'onanismo letterario.[/quote]

.. eh, eh, attenzione, perchè anche nei Forum, Onan, a volte, sembra metterci lo zampino :twisted: