ecchime qua
i prezzi erano 10 euro per gli antipasti, 10 euro per i primi, poi c'erano 2 secondi a 16 euro e uno a 18.
i dolci onestamente non ricordo, c'era qualcosa a 6 euro ma non saprei dirti se il prezzo era uguale per tutti i dessert oppure no.
e il coperto a 2,5 euro.
ti dirò.. la sera prima avevo mangiato da fadiga (seguirà rece), e, oltre a essermi trovata bene, ho immediatamente fatto il paragone dei prezzi: da fadiga, antipasti 8 euro, primi 9 euro e secondi 12, quindi il casa carati l'ho subito percepito come "caro".
poi, obiettivamente avevo un discreto appetito, e vedermi arrivare come antipasto quelle fettine veramente trasparenti di carpaccio non mi hanno granchè invogliata a continuare la cena.
senza contare la bottiglia dell'acqua, etichettata santa croce ma arrivata al tavolo bella aperta, e poi segnata a 2 euro: acqua santa croce, di rubinetto, microfiltrata, rabboccata da altre bottiglie?
probabilmente, come ho scritto, è stato cmq un mio errore di interpretazione della rece di gobbaccio, nel senso che per quella cena cercavo un ristorante abbastanza tranquillo, vale a dire con un range di prezzo un po' più basso.
poi, quello che ho mangiato era buono, ma a quei prezzi mi sarei aspettata un qualcosa di più: insomma, mi ha fatto tanto di quei posti "vorrei ma non posso"
@dude: in effetti negli ultimi 5 mesi non ci sono stati solo 2 cappelli.. a volte non è carino recensire ogni posto in cui si va, soprattutto quando la compagnia acquista un ruolo preminente rispetto al ristorante
EDIT per aggiungere: ma il casa carati non era specialità carne? almeno da quanto riportato sulla scheda... a me pare che antipasti e secondi fossero solo a base di pesce