MAX61° ha scrittoOggi è cominciato tutto con commenti a recensioni e così deve finire.
Riporto per comodità la segnalazione di Magilla così potrete convenire che Magilla meriterebbe di andare a mangiare solo PIZZE DA ASPORTO birra sciacquosa e caffè continentale (LAVADURA DEI PIAT).
Conosco questo ristorante da una vita e non posso che riconfermare la sua onestà oltre che buona cucina. Ma cosa si vuole di più?
LA MAX 61°
Ecco la segnalazione
Provato il giorno 06-03-2006 a pranzo
Questo è un ritrovo arcinoto in zona per sostanziosi pranzi di lavoro.
Con 11 euro si mangia bene e con proposte un po' diverse rispetto allo standard dei locali per trasportatori e viaggiatori.
Per esempio paste con buoni sughi, minestre di verdure, carni varie e intriganti (bolliti misti con gallina ruspante, cotechini, roast-beef, salmì, eccetera).
Ambiente sincero, semplice e servizio ruspante e veloce.
Ma se uno non prende tutto il menu (primo, secondo, contorno, acqua, vino, caffè) ma (ad esempio) solo un secondo, perchè deve pagare il prezzo intero del pasto di lavoro?
Capisco i motivi commerciali, ma in due spendere 22 euro avendo consumato in fretta due piatti di roastbeef con contorno, una minestra e una mezza minerale da' l'impressione di una piccola presa in giro (e di una certa ingenuità della gestione).
In definitiva: è fuori discussione la qualità della sostanza (rapportata allo standard dell'offerta in zona) ma scrivetelo fuori che si mangia solo a prezzo fisso!
Prezzo a persona: 11,00
Conosco bene anche io Chierico e confermo quanto dice Max.
Il fatto che a pranzo si paghi 11 euro sia per tutto il menù che per soli 2 secondi mi sembra la cosa più ovvia del mondo.
Cosa volevate spendere 11 euro in 2??? Occupando un tavolo, sgranocchiando grissini e bevendo acqua e magari pure un cafferino???
Ma per favore, questo e il solito discorso che si faceva nell'altro topic sullo sherry a 5 euro...buon senso...c'e' troppa gente che il buon senso lo lascia sul comodino prima di uscire.
Gia a 11 euro lavorano "quasi" in perdita, se uno non ha voglia di mangiare tutto il menu', lascia il tavolo libero e va in pizzeria o meglio al bar per un toast.