Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Recensione Bolistenor

da Balbo il 09 mar 2006 12:14

ciao,

peccato che non siate riusciti a provare il Carlo Magno...sarà per la prossima volta (io ci torno sabato, magari ci vediamo lì)....

l'agriturismo era la Quadra...lo avevo recensito io!!!

ti ringrazio per l'opinione espressa a riguardo dei prezzi in euro...."vedi matisse (aristogatti) che non tutti la pensano come te?!"

ciao Bolistenor

alla prossima

Balbo

Re: Recensione Bolistenor

da Ospite il 09 mar 2006 12:26

Balbo ha scrittociao,

peccato che non siate riusciti a provare il Carlo Magno...sarà per la prossima volta (io ci torno sabato, magari ci vediamo lì)....

ti ringrazio per l'opinione espressa a riguardo dei prezzi in euro...."vedi matisse (aristogatti) che non tutti la pensano come te?!"

ciao Bolistenor

alla prossima
:shock: :shock: :shock: :shock:
Balbo

da bolistenor il 26 apr 2006 21:37

Balbo ha scrittociao,

ciao Bolistenor

alla prossima

Balbo

Pensa che leggo solo ora (mentre sto vedendo Barcellona-Milan) la tua inserzione (un po' in ritardo, si vede che non sono troppo avvezzo ai forum) scusami :oops: . Innanzitutto grazie per ieri, tu dovresti sapere il perché. :twisted: Volevo inoltre dire che domenica, il giorno dopo te, sono stato anch'io all'Albarello. :P Sempre tutto uguale alle altre volte. :D
Purtroppo per il Carlo Magno mi è difficile mettere d'accordo gli amici, :x come del resto non sono più riuscito a farli tornare all'Artigliere, per dire un "nome" dove mi ero trovato molto bene.
Nel periodo in cui frequentavamo maggiormente la Madia, al bar di Iseo c'era proprio un andirivieni entusiasta dal suddetto ristorante, forse coincidenze o c'eri di mezzo tu?
Alla Quadra ci ero andato proprio perché avevo letto la tua recensione altrimenti non l'avrei mai fatto. (da quando hanno collegato Capriolo a Cologne con la strada a scorrimento veloce (oltre 2 anni), non passo più dalla storica variante dello "Zocco di Erbusco".
Io ceno 49 volte su 50 la domenica sera perciò è difficile vedermi di sabato.

Ciao a te Balbo
Bolistenor

da Balbo il 27 apr 2006 00:48

bolistenor ha scrittoPensa che leggo solo ora (mentre sto vedendo Barcellona-Milan) la tua inserzione (un po' in ritardo, si vede che non sono troppo avvezzo ai forum) scusami :oops: . Innanzitutto grazie per ieri, tu dovresti sapere il perché. :twisted: Volevo inoltre dire che domenica, il giorno dopo te, sono stato anch'io all'Albarello. :P Sempre tutto uguale alle altre volte. :D
Purtroppo per il Carlo Magno mi è difficile mettere d'accordo gli amici, :x come del resto non sono più riuscito a farli tornare all'Artigliere, per dire un "nome" dove mi ero trovato molto bene.
Nel periodo in cui frequentavamo maggiormente la Madia, al bar di Iseo c'era proprio un andirivieni entusiasta dal suddetto ristorante, forse coincidenze o c'eri di mezzo tu?
Alla Quadra ci ero andato proprio perché avevo letto la tua recensione altrimenti non l'avrei mai fatto. (da quando hanno collegato Capriolo a Cologne con la strada a scorrimento veloce (oltre 2 anni), non passo più dalla storica variante dello "Zocco di Erbusco".
Io ceno 49 volte su 50 la domenica sera perciò è difficile vedermi di sabato.

Ciao a te Balbo
Bolistenor

mi spiace che tu abbia buttato via una sera per stare in casa a guardare il milan essere eliminato dalla Champion's :lol: (juventino).....

penso di aver capito a cosa ti riferisci, un tuo "miglioramento" sul sito?!se è così, opera mia!

per la Madia non so se i miei poteri e le mie conoscenze arrivino sino ad Iseo, il mio regno è Gussago....cmq credo che fino a fine estate non mi vedranno più in quanto non riesco ad associare Madia con Estate....cucina e clima che non vanno d'accordo a mio avviso.....mi butterò magari più spesso verso l'Albarello, magari senza prendere antipasto, primo e secondo:troppa roba!!a propostito, cosa avevano di dolce quando sei andato tu domenica?io non avevo spazio per provarlo ma mi sarebbe piaciuto!

Sono contento che non ti sia dispiaciuto La Quadra, anche se come ho detto nella recensione....si mangia bene ma nulla di clamoroso...sicuramente però da provare...

nel frattempo resto in attesa di leggere una tua recensione sul Carlo Magno :D

P.S. hai letto la mia sul Cascina Doss?!è da provare....

alla prossima

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Macs il 27 apr 2006 09:51

Non sarebbero più indicati gli MP per comunicazioni del genere?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da deirdre il 27 apr 2006 10:12

so' ragaaaaazziiiiiiiii... socializzano :lol:

da Balbo il 27 apr 2006 10:23

la primavera ha risvegliato gli istinti moralizzatori di macs.... :lol:

anywho, li utilizzerei volentieri gli MP ma non è che funzionino benissimo...mi danno sempre la conferma di invio ma poi il destinatario non li riceve...mah

so long

Balbo

da deirdre il 27 apr 2006 11:41

balbo, non confondiamo: macs è il perfido, mentre dude è il moralizzatore!

cmq i pm arrivano, ma spesso sono i destinatari che non li leggono o non se ne accorgono :)

da Balbo il 27 apr 2006 12:37

deirdre ha scrittobalbo, non confondiamo: macs è il perfido, mentre dude è il moralizzatore!

cmq i pm arrivano, ma spesso sono i destinatari che non li leggono o non se ne accorgono :)

hai ragione, però da quando è diventato "forum admin" è in grado di assorbire i poteri degli altri utenti a suo piacimento..... :twisted:

per gli MP non saprei...quelli che mi segnala come inviati me li dovrebbe mettere nella cartella "inviati" invece rimangono sempre in quella "in uscita"...in attesa di un responso dall'oracolo con le zampette verdi....

ciao

Balbo

da deirdre il 27 apr 2006 12:40

"in uscita" vuol dire che il messaggio compare nella pagina ma il destinatario non l'ha ancora letto.
"inviato" vuol dire che il destinatario ha letto il messaggio.

così l'oracolo parlò 8)

da Greedy il 27 apr 2006 12:51

deirdre ha scritto"in uscita" vuol dire che il messaggio compare nella pagina ma il destinatario non l'ha ancora letto.
"inviato" vuol dire che il destinatario ha letto il messaggio.

così l'oracolo parlò 8)

Azz questa mi è nuova ... quindi è una specia di ricevuta di avvenuta lettura del messaggio il fatto che poi si ritovino i messaggi in inviato?

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da deirdre il 27 apr 2006 12:54

esatto.

almeno a me è sempre sembrato che funzionasse così, non avrebbe senso se no

da Macs il 27 apr 2006 14:03

deirdre ha scrittoesatto.

Confermo...

da Balbo il 27 apr 2006 14:29

mi consolo, non ero l'unico a non sapere questa cosa.... :lol:

da bolistenor il 27 apr 2006 17:06

deirdre ha scrittoso' ragaaaaazziiiiiiiii... socializzano :lol:

Cara Deirdre, non so se ti riferisci a me con so' ragazzi. :? Io sono nato esattamente 3 giorni prima di Vasco Rossi perciò, calcolatrice alla mano... :roll: Comunque grazie! :wink:
Ora ritento con gli MP perché la volta precedente non è arrivato nulla a Balbo da parte mia nonché idem a parti invertite :?

Un saluto a tutti

da pillutta il 27 apr 2006 17:30

Macs ha scrittoNon sarebbero più indicati gli MP per comunicazioni del genere?

Da quando è passato di grado è dicentato anche più gentile, bravo Macs :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da bolistenor il 27 apr 2006 18:16

deirdre ha scrittoesatto.

Ri-azz! :shock: Leggo solo ora con orrore la mia posta in arrivo (anche una lettera di Fulvia risalente al 1 marzo!).
Balbo, leggi la posta nè, che ti ho scritto.
Però c'è ancora una cosa che non mi quadra, mi sembra di riuscire ad accedere alla possibilità di vedere la posta inviata o in arrivo solo dopo aver spedito qualcosa... mmmh, devo controllare meglio.

da bolistenor il 27 apr 2006 21:25

pillutta ha scritto
Macs ha scrittoNon sarebbero più indicati gli MP per comunicazioni del genere?

Da quando è passato di grado è dicentato anche più gentile, bravo Macs :P

Avete ragione ragazzi ma per me capire il meccanismo dei forum richiede tempi biblici.
Per esempio oggi ho capito (perché l'ho letto) che anch'io ho una casella di posta dalla quale devo curiosare in "posta in arrivo" e cliccare su ciò che è arrivato!: solo dopo che io avrò letto ciò che mi è stato inviato, al mittente cambierà di locazione la posta inviatami, passando da posta in uscita a posta inviata. Mannaggia, non è che faccio prima a dare il mio e-mail a chi mi interessa? :roll:

da bolistenor il 27 apr 2006 21:38

Balbo[/quote]

Balbo, sai che non ricordo bene la parte dolce dell'Albarello. A parte il gelato caldo tipo cioccolata ma più buono. Il fatto è che si arriva alla fine talmente pieni che addio dolci. Dolci buoni, se non vogliamo andare fino alla Peca di Lonigo, li avevo assaggiati alla Palta di Borgonovo val Tidone ma anche alla Dispensa di Castellaro Lagusello (reparto chic) e forse anche a Villa Aurora di Soiano.
Ti ho inviato 1 MP. Devi aprire la tua cartella di posta in arrivo. Solo dopo che li hai cliccati a me cambieranno cartella passando a quella di posta inviata! :idea:

Ciao bolistenor

da Macs il 28 apr 2006 09:34

bolistenor ha scrittoMannaggia, non è che faccio prima a dare il mio e-mail a chi mi interessa? :roll:

Come vuoi...

Permettimi un consiglio: indirizzi email o numeri di telefono mandali solo in MP. Oppure (molto più semplice) attiva l'avviso via mail della ricezione di nuovi MP...

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a