Balbo ha scrittociao,
peccato che non siate riusciti a provare il Carlo Magno...sarà per la prossima volta (io ci torno sabato, magari ci vediamo lì)....
l'agriturismo era la Quadra...lo avevo recensito io!!!
ti ringrazio per l'opinione espressa a riguardo dei prezzi in euro...."vedi matisse (aristogatti) che non tutti la pensano come te?!"
ciao Bolistenor
alla prossima
Balbo
Pensa che leggo solo ora (mentre sto vedendo Barcellona-Milan) la tua inserzione (un po' in ritardo, si vede che non sono troppo avvezzo ai forum) scusami
. Innanzitutto grazie per ieri, tu dovresti sapere il perché.
Volevo inoltre dire che domenica, il giorno dopo te, sono stato anch'io all'Albarello.
Sempre tutto uguale alle altre volte.
Purtroppo per il Carlo Magno mi è difficile mettere d'accordo gli amici,
come del resto non sono più riuscito a farli tornare all'Artigliere, per dire un "nome" dove mi ero trovato molto bene.
Nel periodo in cui frequentavamo maggiormente la Madia, al bar di Iseo c'era proprio un andirivieni entusiasta dal suddetto ristorante, forse coincidenze o c'eri di mezzo tu?
Alla Quadra ci ero andato proprio perché avevo letto la tua recensione altrimenti non l'avrei mai fatto. (da quando hanno collegato Capriolo a Cologne con la strada a scorrimento veloce (oltre 2 anni), non passo più dalla storica variante dello "Zocco di Erbusco".
Io ceno 49 volte su 50 la domenica sera perciò è difficile vedermi di sabato.
Ciao a te Balbo
Bolistenor