Vedi Adriano, è questo voler dire cosa si deve o non si deve fare che da fastidio. Io preferisco postare appena dopo aver mangiato (se fosse possibile) per mantenere integra la sensazione (sensazione e non il frutto di tutto un ragionamento che può anche essere sballato). NON VA BENE? E CHI LO DICE?Tì ho mai detto che tu sbagli a postare dopo un mese o dopo 4 copiaincollando alla SARARLO? Il parametro ambiente 9 passato a 5 non è stato ragionato da SILVANO (LA STAZIONE) ma dato per stizza. Se poi ti fa piacere pensare diversamente.....fai pure.
Che io sia inkazzato ancora con la CAREMMA è altrettanto vero e se potessi lo fustigherei(il patron) in piazza, perchè a 35-40 EURO (70-80 MILA LIRE non te lo scordare mai) tu non puoi permetterti di commettere questi sbagli di elementare IGIENE prima di tutto. A te va bene, così come andava bene al 90% dei DISTRATTI che erano in coda col cestino ad aspettare il loro turno? Liberissimo di pensarla così. Io ritengo che LA CAREMMA DEBBA ESSERE presente nelle rece anche per questo NEO ORIGINALE.
RESSI: Ho solo detto che per TRIPPA-CONIGLIO E BOUNET non mi sembra a 32 EURO (64 MILA LIRE) sia da rapporto Q/P conveniente ma corretto, date le banalità proposte, anche se ben cucinate. Chissà perchè nessuno si muove per il TICINO DA CHIERICO dove una Magilla Gorilla si lamenta che a 11 € fissi non le hanno SCORPORATO (ti piace la parola vero?) quello che non ha consumato. DAI UN'OCCHIATA A RECE E COMMENTI IN FORUM
VILLA CRESPI- A 65-70 € riesci a mangiare molto bene e bere adeguato con un menù degustazione che contempla i piatti della carta e se c'è qualcosa che non ti quadra (per 2 portate sono quello che mi ha detto la Sig.ra Cinzia) te le sostituiscono. E poi, quante volte siete stati a Villa Crespi? Vai a vedere l'elenco rece. Se mangi alla carta e bevi quel che ti pare arrivi certamente a belle cifre. Sono scelte. Ma in questo caso, chissà perchè, mettete insieme anche VINO E BEVANDE al CIBO. E di solito son botte (le bevande) ben sopra i 15-20 euri.
La rece di MACS fa schifo è troppo lunga e prolissa e sembra scritta da uno SVIZZERO di passaggio.
Te lo dirà lui cosa ne penso.
Si, siamo sul forum e si può discutere, però, intanto, per la rece mia alla CAREMMA non ci si pensa nemmeno di reinserirla. Questa è la differenza. Perchè?
La maggior parte ignora perchè ha paura (NON AMA) di schierarsi, come avviene solitamente in questo paese e preferisce stare alla finestra a guardare due galletti che si beccano(FAN FINTA).Sono KAMMELLATE! Preferisce dissertare su una parola o fare KAZZEGGIO. Gente senza le necessarie palle. Buonisti del "volemose bene-Damose da fa" e per loro il ristoratore è come IL PANDA......da proteggere perchè in via di estinzione.
Continuate a parlare di attendibilità e a me continua a venirmi da ridere.
Io non voglio aver ragione in questo caso specifico. Voglio solo che la mia rece venga rimessa in pista perchè è vera e reale e racconta di un fatto GRAVISSIMO che la Caremma non merita da vedersi abbuonato gratis. Questo per equità e coerenza. Allora a cosa è servito denunciare ARIANNA-CASTAGNI ecc.?
E' questione semplice e la si vuole fare diventare un TABU INTOCCABILE
Ciao
LA MAX 61°
Domani sorpresa.