wineless ha scrittoDa Manuela non ci sono stato ma ho intenzione di andarci, a differenza tua che fai il prevenuto.
Il q/p se vogliamo è anche soggettivo, c'è chi ha messo "ottimo" su spese a tre cifre prima della virgola.
Se vai a vedere le mie rece, e son tante, raramente ho messo q/p buono e ancor più sporadicamente ottimo, perchè anche se metto tanto burro nel risotto so bene quanto valgono i soldi che spendo.
Io da Ressi ci ho visto convenienza, valutando tutti i parametri e non solo la cucina.
Sono d'accordo sul non continuare la discussione d'asilo, anche se il topic non l'ho aperto io (certo, ho aperto provocatoriamente l'altro su Manuela perchè tu eri impuntato sulla mulattiera e non riuscivo a passare ).
Ognuno vede quel che vuole e tu hai visto convenienza al Ressi. Io, considerati i prezzi di Stroliga al Ressi per quello che Stroliga e Stroligo han mangiato e pagato, ho solo fatto notare che trattasi di prezzo corretto e non favorevole.
Da Ressi, visto come si è ben rifiutato di fornire un menu (anche a voce)
non ci vado di sicuro ed il prevenuto è lui, non io, che mi arrampico anche fino a 2000 metri se ne vale la pena.
Ma quello che ti prude è e resta la CAREMMA caro nutellone.
La Caremma ed il tuo ALGORITMO che non serve e che in ogni momento sono in grado di smontare come voglio.
La mia recensione NEGATIVA non appare a fronte di un comportamento scorretto e a questo non puoi dare risposta.
Quindi il mulo che si è INASNITO (INASINATO) sul sentiero, l'ho incontrato io.
Colgo l'occasione per farti notare che dal Carmagnola trovo (per qualità di materiali impiegati e tecniche di cotture, oltre a fantasia negli accostamenti) il rapporto q/p molto più equo di quello del Ressi. E anche guardando le altre cose che hai mangiato nelle varie occasioni, pur non contestando la correttezza delle esecuzioni, non posso che considerarlo un posto normale(il Ressi), senza infamia e senza lode, pur non disprezzando questi locali. Mi pare di averlo già ripetuto centinaia di volte.
La tua provocazione è solo un modo per non rispondere compiutamente e basta.
Ciao
LA MAX 61°