Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

vecchio mulino di maurox - sturm und drang

da Ospite il 25 mar 2006 11:04

le tagliatelle del mio amore, piatto senz’altro più corposo, riscontrano un vivo successo anche al delicato e pretenzioso palato della mia Rosanna il cui luccicare degli occhi, vero metro di misura e giudizio, è più che eloquente per sancire il successo di questo primo passaggio culinario

Care donne de ilmangione, se non l'avete ancora notato, fatelo: questo è maurox, ovvero la quintessenza della romantica leggiadria che si cela - talvolta accuratamente (talaltra meno, come in questo caso :D ) - dietro a ciascuno di noi uomini, soltanto in apparenza duri e insensibili, con un enorme cuore di panna..

da trifola61 il 25 mar 2006 11:46

E' tutto un "piacevole" "delicato""Occhi che luccicano" "amore grandissimo" amore immenso" "gentile "....
non per fare il cinico ma se la leggi due volte ti viene il diabete.......
Troooppo zuccherosa.....

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da pillutta il 25 mar 2006 13:00

trifola61 ha scrittoE' tutto un "piacevole" "delicato""Occhi che luccicano" "amore grandissimo" amore immenso" "gentile "....
Troooppo zuccherosa.....

Confermo quello che dici ed aggiungo che è stata messa in primo piano, Love love love...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 25 mar 2006 13:10

pillutta ha scritto
trifola61 ha scrittoE' tutto un "piacevole" "delicato""Occhi che luccicano" "amore grandissimo" amore immenso" "gentile "....
Troooppo zuccherosa.....

Confermo quello che dici ed aggiungo che è stata messa in primo piano, Love love love...

..siete i soliti insensibili maschi-macho della peggior specie: qui si respira l'aria del dolce stil novo mescolata allo sturm und drang..passione & calore, dedizione totale all'amata..
quindi, brutti trogloditi cattivi, andate a ripassare la letteratura e poi tornate all'esame di riparazione.. :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a