Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

LA CAMARGUE DI WINELESS

da Ospite il 29 mar 2006 10:43

27 EURO rapporto qualità prezzo NORMALE? Con il primo arrivi a 30-35€.

Mah! Secondo me c'è qualcosa che non funziona nella percezione dei costi. Secondo me, con quello che t'ha proposto lo descriverei, come minimo, SFAVOREVOLE. E poi, il secondo a 9 € con l'escamotage del contorno a parte. 3€ quando, ormai, quasi tutti il secondo lo servono completo. Queste sono LE MISTIFICAZIONI (prese per il kulo) più subdole.

Adriano, io non voglio muoverti critiche, ma mi sembra che tu, quando vedi un 2 o un 3 nelle decine del conto, sei convinto che ci sia buon rapporto Q/P. Kazzo!!!!! sono 54000 vecchie lirette.......mica bruscolini!
Stiamoci attenti...perdio!
LA MAX 61°

da wineless il 29 mar 2006 13:30

beh ovviamente il normale è rapportato alla linea di prezzi media, altrimenti buono e otttimo non li darei mai. Sarebbe sempre scarso o negativo e nelle migliori delle ipotesi normale.
Purtroppo ci si deve adeguare, o si sta a casa. Lo so anch'io che sono prezzi alti in valore assoluto, credimi!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 29 mar 2006 14:58

wineless ha scrittobeh ovviamente il normale è rapportato alla linea di prezzi media, altrimenti buono e otttimo non li darei mai. Sarebbe sempre scarso o negativo e nelle migliori delle ipotesi normale.
Purtroppo ci si deve adeguare, o si sta a casa. Lo so anch'io che sono prezzi alti in valore assoluto, credimi!

Per un attimo, giusto per rifletterci bene, abbandona le tue statistiche e prova a considerare che, se dai NORMALE ad un posto del genere e normale AL CONTE DI CARMAGNOLA, finisce che penalizzi IL CONTE DI CARMAGNOLA, che, a 60€ (è una bella cifra) ti da il triplo (non in quantità) in qualità e fantasia, oltre all'ambiente, al servizio ecc. Vedi che non c'è bisogno dell'algoritmo nutelloso?
Insomma a 15-18€ per pizza -birra e caffè sono superladri. Poi ti trovi qualcuno che rogna perchè posti come il TICINO di CHIERICO A CARBONARA a 11 € menù fisso(e son bravini a far da mangiare), non ti scorpora (CARO SKORPORON) il primo che non hai mangiato.
Anche noi dobbiamo avere un'idea-una misura più precisa. Questo, di fondo, il mio ragionamento.
Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 29 mar 2006 18:00

Appunto, al Carmagnola ho mangiato nettamente meglio, ma cambia anche il denominatore, la spesa è stata di più del doppio!
Non ritengo il q/p del Camargue favorevole, infatti ho messo normale, che per spese sotto i 30 euro significa "non entusiasmante", visto che scarso e negativo mi sembrano troppo penalizzanti.

Adry =^_^=

da Ospite il 29 mar 2006 21:10

wineless ha scrittoAppunto, al Carmagnola ho mangiato nettamente meglio, ma cambia anche il denominatore, la spesa è stata di più del doppio!
Non ritengo il q/p del Camargue favorevole, infatti ho messo normale, che per spese sotto i 30 euro significa "non entusiasmante", visto che scarso e negativo mi sembrano troppo penalizzanti.

Non toglierti i paraocchi e continuiamo ognuno per la propria strada.
Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 29 mar 2006 21:38

certo, tu dai q/p "buono" quando spendi 85.000 lire ed io "normale" quando ne spendo 53.000.

Adry =^_^=

da Ospite il 29 mar 2006 22:17

wineless ha scrittocerto, tu dai q/p "buono" quando spendi 85.000 lire ed io "normale" quando ne spendo 53.000.

Se ti riferisci all'ultimo D'O ritengo che sia più che strameritato. Tu ti riferisci ancora alla CAMARGUE? Confronta i menù.
Se per te quello è mangiare al ristorante!!!! Io lo ritengo una rapina per quello che ti hanno dato e so che anche tu la pensi così, altrimenti non andresti a spenderne 160 alla PECA o 108 all'OCA per dare la stessa valutazione NORMALE.
Notte.
LA MAX 61°

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a