Balbo ha scrittotuttavia mi sembra alquanto eccessivo il cappellino Blu, anche perchè da quanto ho letto, non tutte le portate erano ineccepibili o esenti da "pecche"!
The Dude ha scrittoBalbo ha scrittotuttavia mi sembra alquanto eccessivo il cappellino Blu, anche perchè da quanto ho letto, non tutte le portate erano ineccepibili o esenti da "pecche"!
Caro Balbo...
Il cappelli blu dati ad minkiam sono un male probabilmente incurabile.
Per fortuna che c'è chi come te è ancora fresco ed ha voglia di affrontare il problema...
Io getto la spugna.
Balbo ha scrittoThe Dude ha scrittoBalbo ha scrittotuttavia mi sembra alquanto eccessivo il cappellino Blu, anche perchè da quanto ho letto, non tutte le portate erano ineccepibili o esenti da "pecche"!
Caro Balbo...
Il cappelli blu dati ad minkiam sono un male probabilmente incurabile.
Per fortuna che c'è chi come te è ancora fresco ed ha voglia di affrontare il problema...
Io getto la spugna.
grazie per la solidarietà!
non è che voglio fare crociate contro sti cappellai matti, solo che mi è scappato l'occhio sulla segnalazione e non ho resistito....in più la storia del brut col dolce...., non ci ho visto più!!
primus ha scrittovabbe' adesso vogliamo impiccarlo perche gli piace bere uno spumante col dolce??
I gusti son gusti.....
che palle che state diventando
rob57 ha scrittoI cappellini sono troppo pochi : propongo di passare ad una classificazione in ventesimi.
Anche la mia ultima recensione (Asian) ha il cappellino blu, ma il locale è da 14-15/20 : d' altra parte, come ho già detto in passato, a volte si sono visti davvero dei cappellini blu ad minkiam (tipo il ristorante Campo Argentino di Cerro Maggiore (Mi) - ora fallito - 10 alla cucina).
Da un lato ci sono le minkiate di davvero non capisce un tubo di cibo e cucina, dall' altra la difficoltà di classificare e far classificare, senza un metodo o una procedura scritta.
Il Mangione è comunque un sito che si basa sul "volontariato", mica siamo professionisti.
L' Impero di Sizzano, oggetto della diatriba, lo conosco, ci ho mangiato un paio d' anni fa: non è niente male, solidissima cucina tradizionale piemontese, è citato su diverse guide, diciamo un 12,5/20, a mio giudizio
Per quanto riguarda il brut sul dolce, lo bevo anch' io spesso : mi fa ruttare, pardon digerire.
Saluti a tutti
Balbo ha scrittosecondo me i cappelli sono nel giusto numero ma troppo orientati alla "positività".....c'è solo una tipologia di giudizio negativo. mentre credo sarebbe più opportuno fare una scala (sempre di 5) ma un pò più eterogenea, del tipo:
Ottimo-blu
Buono-verde
Normale-giallo
Insufficente-arancione
Pessimo-rosso
in questo modo si avrebbero due giudizi positivi, uno neutro, e DUE negativi...
è solo un parere, non massacratemi troppo![]()
so long
wineless ha scrittocerto che ho visto, la tua è una proposta sviluppabile ma di contesto chiaramente generale, qui si parla di recensioni singole.
Ripeto, sezione Sito.