blurake ha scrittoHai ragione Wineless. Nel suo genere avrebbe meritato un 9 pieno. Forse mi sono trattenuta inconsciamente pensando che il cappello blu possa appartenere solo a ristoranti d'un certo livello. Paura delle critiche...mah.
Se mi dici che posso dare il cappello blu anche ad un agritur, contestualizzando il genere, allora vada per il 9 pieno!!!!
Che ne dici?
Ciao ciao
Non credere una parola di quello che ti consiglia il simpatico ed apparentemente "pacifico" #########.
Dietro la facciata di buon ragazzo si nasconde, in realtà, il più spietato e cinico recensore-moderatore di tutto IL MANGIONE.
Già il solo fatto che scriva: "Non voglio riaccendere un dibattito, solo conoscere pian piano come la pensano i vari mangioni" la dice ben lunga. Tutto ciò a distanza di un paio di settimane e meno forse, da quando ha cercato di insinuare che, coloro i quali non apprezzano il suo ALGORITMO del lella non capiscono una mazza (vai a rivederti i vari post e topic, anzi, fatteli cercare da lui se el ga il coraggio!) adesso, LUI, CON IL SUO TIPICO CANDORE VERGINALE, ti prospetta che l'Agriturismo può essere da 9, con un ALGORITMO che è uguale per tutti i locali, in un contesto dove non si possono dividere i locali per tipologia. Bislacco il nostro WINELLOLESSO! Bislacco e perverso!
La verità è che ha una gran voglia di fare il PROTAGONISTA BUONO di tutto il forum. L'EROE che riscatta gli umili e gli oppressi. Il ROBIN HOOD dell'OIltrepo' Pavese con vocazioni informatiche e per fare ciò ha bisogno del suo nemico, di quello che lo spupazza a dovere ogni volte e che gliele sbatte sul muso (pardon: VISINO D'ANGELO!) vale a dire, il sottoscritto. LA MAX 61°
Tu non hai certamente colpa e per questo voglio metterti in guardia.
Chiedi di rettificare la tua recensione e (se ti va) dai un'occhiata preventiva alla mia recensione dell'AGRITURISMO AZIENDA AGRICOLA CANTINE BIANCHI DI SIZZANO o ALL'OSTERIA SAN GIULIO DI BELLINZAGO NOVARESE, ai quali assegno cappello blu relativamente alla categoria alla quale i locali appartengono. E' una mia decisione, ampiamente criticata perchè, a detta del ##########, mettendo 9-9-9 nei comparti del suo ALGORITMO, non si capisce niente a detta sua. Ma non è il solo. Ci sono altri soloni ( da SOLA) che gli danno manforte. Per comprendere il mio ragionamento guarda binfine l'ultima mia recensione di IL TICINO DA CHIERICO DI CARBONARA TICINO.
Fammi sapere.
Con la forza della coerenza ti saluto
LA MAX 61°