wineless ha scrittoblurake ha scrittowineless ha scrittoBeh un 4 è un'insufficienza grave, secondo me va motivata un po' meglio... non si può dare solo perchè non si è trovato quello che ci si aspettava. A parte gli animali che non c'erano, com'era questo ambiente per meritarsi la stroncatura? Questa la mia domanda.
Che poi i voti siano soggettivi è lapalissiano, che vengano accettati altrettanto, infatti la recensione è validata.
mah...continuo ad esser d'accordo con dsquercioli ma poichè ti considero comunque una persona intelligente mi potresti dare una valida alternativa a questo metodo? Come vorresti si impostassero i giudizi?
ciao R.
Ma io non ho in mente alcun metodo alternativo, mi sta benissimo questo!
Volevo solamente discutere, ma senza il diretto interessato mi sembra alquanto vano, sul voto specifico espresso sull'ambiente, tutto lì.
Lo so che l'alpino ti ha fatto il lavaggio del cervello, ma non giriamo la frittata, quello a cui non stanno bene i metodi attuali è lui.
Questo è un 8-6-4 che parla molto bene, occorre solo aggiungere qualcosa su quel 4. L'esperienza globale voto-trittico-uniforme qui magari voleva un 6-6-6, ma a quel punto non si sarebbe capito una beata mazza... si mangia bene, si mangia male? Mah!
Liquido prima l'enfant prodige.
Chi è che ha aperto codesto topic? E' lui che prova disagio e non comprende il perchè del 4, mica io. Siccome non lo comprende cerca appoggi tra i forumisti, perchè è dura fare tutte le elucubrazioni algoritmiche e poi doversi fermare di fronte ad un gusto personale incontestabile. Ma cosa deve spiegarti oltre? Perchè non deve essere padrona di dare 4 all'ambiente senza dover dare spiegazioni? Io manco ci pensavo a contestare questo voto e son pochissime le volte che mi permetto di critucare qualche rece. Critico invece chi vuole a tutti i costi far passare per buona una patacca.
Chiuso l'argomento.
Per il GATEAUX
Carino ti sbagli di grosso. Io, per il PRATO GAIO, sostengo da sempre che è un locale valido, ma che ha alzato il tiro e con un vino medio (8-10€) non consente di affrontare un viaggio di 70 km andare e altrettanti per tornare, a cuor leggero. Chi, come il "merluzzo felice" abita a due passi, il locale è ancora valido. Chi batte i piedini è un'altro anacoreta e non il sottoscritto. Alla Corte io mi son sempre trovato benissimo e non vedo l'ora di tornarci. Stroncare FABIONE è impossibile. Sarebbe come cercare di combattere con un lottatore di SUMO. Tu hai trovato la serata storta? E chi ti ha mai contestato la libertà di dirlo? Se guardi la sfilza di BLU E VERDI ti devi arrendere, come succede per DAVIDE D'O, Villa CRESPI ed altri, OCA CIUCA inclusa così non piange zia Fulvia (Vostra zia perchè per me e per te è più una NIPOTONA). La tua serata alla CORTE equivale alla mia all'ARIANNA. Sembra la fotocopia. La differenza sta nell'atteggiamento che hanno FABIO & MASSIMILIANO, molto più discreta ed intelligente di quella di Viazzi (ricordi la corrispondenza pvta intercorsa vero?) Prova a tornarci da solo. Secondo me ti ricredi.
Hai detto una cosa giusta! Io i voti non li vorrei nemmeno dare oltre a non capire come funziona quel maledetto algoritmo alla nutella.
Che si possa cliccare a minchione è risaputo e per questo non critico mai recensioni se non intravedo la possibilità che siano FARLOCCHE.
E' sempre qualcun'altro che vuole sindacare sul perchè dei voti espressi dal tris. Diciamolo chiaro una volta per tutte|
Ciao, buona Pasqua e non farti sentire mi raccomando!
Ai monti riapro il 1° MAGGIO.
Baci a tutti Winelless esluso, a lui rapanelli
la max 61°