Chef Toni ha scrittoPasqua vs pasquetta, chi vincerà?
A questo punto sono curioso di sentire un terzo parere (leggi Primus che ha visitato il posto). In attesa, che dire dell'enigmatica recensione? Gran parte del testo è occupato dalla descrizione della location e ben poco spazio è dato alla cucina.
Per quanto riguarda il Canaja ci sono stato di passaggio l'anno scorso, mi sono limitato a prendere un bicchiere di barbera e a comprare del riso ina ttesa di andare a cenare all'Oca. Il posto sembrava comunque carino, ma di più non posso dire.
MAX61° ha scritto
Due cose mi son balzate all'occhio nella recensione di ENIGMA.
deirdre ha scrittoMAX61° ha scritto
Due cose mi son balzate all'occhio nella recensione di ENIGMA.
magari ha semplicemente chiesto, o gli è stato spontaneamente detto.
magari hai avuto tu una giornata storta, o lui è stato fortunato.
non è che ora, solo perchè qualcuno fa una recensione diversa dalla nostra, debba essere per forza farlocca.
Chef Toni ha scrittoPasqua vs pasquetta, chi vincerà?
A questo punto sono curioso di sentire un terzo parere (leggi Primus che ha visitato il posto). In attesa, che dire dell'enigmatica recensione? Gran parte del testo è occupato dalla descrizione della location e ben poco spazio è dato alla cucina.
Per quanto riguarda il Canaja ci sono stato di passaggio l'anno scorso, mi sono limitato a prendere un bicchiere di barbera e a comprare del riso ina ttesa di andare a cenare all'Oca. Il posto sembrava comunque carino, ma di più non posso dire.
The Dude ha scrittoE' possibile postare la rece qui sul forum o verrebbe comunque censurata?
The Dude ha scrittoMacs ha scrittoNon la reputo una soluzione.
Non vuole essere una soluzione.
Sono solo curioso.
In generale il forum è un luogo meno pubblico del sito.
Max61°, al limite pubblicala sul sito della massoneria mangionesca.
Potresti fare una sezione "Recensioni Censurate".
Stroliga ha scrittoScusatemi, un pò da novella/ingenua del sito, ma perchè una rece che non è offensiva ma dice solo che in quella occasione si è mangiato male, terribilmente male, pagando non 20 ma 40€, non si può pubblicare?
Per non danneggiare il ristoratore?
Io penso che a volte qualche colore contrastante possa essere stimolante.
ciao
Macs ha scrittoThe Dude ha scrittoE' possibile postare la rece qui sul forum o verrebbe comunque censurata?
Non la reputo una soluzione.
Se mi respingessero una recensione del ristorante "Trattoria da Macs" perchè non possono pubblicare una espressione del tipo "il ristoratore è un cogli0ne" oppure una affermazione del genere "il locale impiega camerieri minorenni", non vedo che differenza ci sarebbe tra sito e forum...
silbusin ha scrittocollega fa minga intervent da vispa teresa
la correttezza della redazione (leggi gobbaccio) è tradizionalmente riconosciuta da tutti:
Stroliga ha scrittoProfessore , Lei mi degna della sua attenzione .
Lungi da me mettere in dubbio la correttezza della redazione, solo che avendo letto ieri sera la rece del burberissimo, non ho proprio capito i motivi della "censura".
Solo tutto qui.
Ossequi
MAX61° ha scrittoSolo una domanda Macs. Hai letto la recensione?
Te la giro privatamente a te e a tutti gli altri che sono intervenuti in questo topic.