silbusin ha scrittoBella la recensione di primus su questo ristorante. Diamone atto.
Equilibrata e attenta ai dettagli senza mai scadere nel giudizio di valore viziato da emotività. (impara laMax! )
Certo che se uno chef "emergente" fa ristorante-pizzeria c'è da dire: ma che hanno visto gli altri mangioni?
powered silbusin 8)
The Dude ha scrittosilbusin ha scrittoBella la recensione di primus su questo ristorante. Diamone atto.
Equilibrata e attenta ai dettagli senza mai scadere nel giudizio di valore viziato da emotività. (impara laMax! )
Certo che se uno chef "emergente" fa ristorante-pizzeria c'è da dire: ma che hanno visto gli altri mangioni?
powered silbusin 8)
Le accuse di scarsa pulizia fatte da un ristoratore ad un altro ristoratore non sono da censurare?
silbusin ha scrittoBella la recensione di primus su questo ristorante. Diamone atto.
powered silbusin 8)
The Dude ha scrittoLe accuse di scarsa pulizia fatte da un ristoratore ad un altro ristoratore non sono da censurare?
silbusin ha scrittoma poi Claude, c'è la pizzeria o no?
powered silbusin 8)
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoBella la recensione di primus su questo ristorante. Diamone atto.
powered silbusin 8)
Sei furbo coi broccoli, ma con me non attacca.
Questo topic aperto con la lode a Primus è solo uno squallido tentativo di chiudere l'affair CANAJA distraendo i colleghi.
Sempre più infantile.
Attenti alla censura e agli OT.
Se non siete in linea con il tridente le vostre recensioni non van bene e i vostri commenti nel forum ancora meno.
Ciao......eccoti la frittata da girare.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittook.
ho aperto il topic per portare all'attenzione due problemi. il primo ancora in discussione nel topic canaja e il secondo che bolle in pentola da tempo.
a) si possono dire cose negative in una rece senza "sbraitare", senza dare 1 o spendere trenta righe a maledire tutti i santi.
b) un ristoratore iscritto può mandare recensioni, comunque? (sia ok che negative).
non me ne voglia primus. ma, al di là della recensione scritta bene, il problema si pone.
saluti
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoBella la recensione di primus su questo ristorante. Diamone atto.
powered silbusin 8)
Sei furbo coi broccoli, ma con me non attacca.
Questo topic aperto con la lode a Primus è solo uno squallido tentativo di chiudere l'affair CANAJA distraendo i colleghi.
Sempre più infantile.
Attenti alla censura e agli OT.
Se non siete in linea con il tridente le vostre recensioni non van bene e i vostri commenti nel forum ancora meno.
Ciao......eccoti la frittata da girare.
LA MAX 61°
avevo già postato prima di leggere ila tuo post.
l'affare canaja come vedi non è chiuso (non far prendere aria alla tastiera a vanvera), secondo il problema ristoratori/recensori è un problema irrisolto.
Poi ti dirò che del canaja e del violino in sè non me ne importa un kazzo. non sono io che mi sono trovato male.
bela gioia. fai meglio le frittate
silbusin ha scrittoma va! non si parla della singola recensione (usciamo dall'orticello) si parla di metodo.
visto che non sono io che decido le tue rece (rece per rece non per urege) se vuoi che ti dia una mano lo faccio volentieri
ma il problema generale che io sostengo è che un bel 4 o un bel 3 basta e avanza per bocciare un ristorante. diversità di metodo non di finalità.
apri la bogia al concetto...uhè te si dur come na stroliga
ciao bela gioia.
ah dimenticavo: anche un 5 è un brutto voto. specie se lo manda uno del mestiere.
silbusin ha scrittobella lotta eh?
ragioniamo (orate frates):
primus da un 5 al ristorante - è del mestiere - è un voto negativo più di un mio 4, sei d'accordo? (non sto ragionando sul fatto che sia giusto lasciarglielo fare). quindi, tu che ti fidi di primus, in quel ristorante non ci vai. ok?
silbusin dà un 4 e viene fuori cappello rosso: tu leggi la recensione. sei più portato a dire: caspiterina, non ha dato 1, quindi sicuramente ci posso andare o invece dici: l'è mei che giro al largo?.
laMax61 (che non dà valutazioni sull'attendibilità perchè non ci crede) dà un 1: in quel ristorante io non ci vado. però mi dico: esagerato. bastava un 3.
sono concetti con punta cava: dovrebbero forare la piastra in kevlar de la tua bogia.
il giudizio negativo c'è: non facciamolo da Giudizio Universale.
alla fine la tua card sempre viene accreditata.
fai uno sforzo che poi ti pago il gelato: secondo te primus (o tano o rinaldo o tycobb, ecc) può mandare recensioni?
se non capisci te lo traduco in aramaico antico e poi ti mando come comparsa nel film di Mel Gibson.
rispondi a tono eh, non tirare il can per l'aia o per la Corte....
scaioooo.
laMax61
silbusin ha scrittobella lotta eh?
ragioniamo (orate frates):
primus da un 5 al ristorante - è del mestiere - è un voto negativo più di un mio 4, sei d'accordo? (non sto ragionando sul fatto che sia giusto lasciarglielo fare). quindi, tu che ti fidi di primus, in quel ristorante non ci vai. ok?
silbusin dà un 4 e viene fuori cappello rosso: tu leggi la recensione. sei più portato a dire: caspiterina, non ha dato 1, quindi sicuramente ci posso andare o invece dici: l'è mei che giro al largo?.
laMax61 (che non dà valutazioni sull'attendibilità perchè non ci crede) dà un 1: in quel ristorante io non ci vado. però mi dico: esagerato. bastava un 3.
sono concetti con punta cava: dovrebbero forare la piastra in kevlar de la tua bogia.
il giudizio negativo c'è: non facciamolo da Giudizio Universale.
alla fine la tua card sempre viene accreditata.
fai uno sforzo che poi ti pago il gelato: secondo te primus (o tano o rinaldo o tycobb, ecc) può mandare recensioni?
se non capisci te lo traduco in aramaico antico e poi ti mando come comparsa nel film di Mel Gibson.
rispondi a tono eh, non tirare il can per l'aia o per la Corte....
scaioooo.
laMax61
primus ha scrittoThe Dude ha scrittosilbusin ha scrittoBella la recensione di primus su questo ristorante. Diamone atto.
powered silbusin 8)
Le accuse di scarsa pulizia fatte da un ristoratore ad un altro ristoratore non sono da censurare?
In effetti ero indeciso se commentare o meno lo stato del locale, ma credimi non l'ho fatto per cattiveria o per voler dire "Il mio ristorante e' piu' pulito del tuo"...non mi interessa, io adoro Genova ed ero molto "eccitato" (adesso qualche grattakulo fara' battute ) all'idea di provarlo;
Sono stato anche da Baldin, ed e' tutta un'altra musica; Luca Collami si che e' uno chef emergente (oddio son piu' di 10 anni credo che emerge). Non faro' la rece perche' sarebbe viziata da un giudizio troppo amichevole vista la mia conoscenza del Collami, ma tra Baldin e il Violino (se legge non me ne voglia), c'e' un abisso.