Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ecco com'è andata veramente...

da wineless il 21 apr 2006 17:46

Senago, 9 Aprile 2006 ore 13.00

Gli admin stanno ricevendo gli invitati, ci siamo quasi tutti, cicci sta preparando i panini al culatello che venderà più tardi in zona S.Siro, ely per non fare tardi si era accampata pochi giorni prima nella piazzetta antistante il locale (il Comune le aveva concesso l'autorizzazione in cambio di una firma in cui dichiarasse di continuare COMUNQUE a pagare l'ICI per tutta la prossima legislazione). Stiamo salutando greedy e urla, arrivati con la triremi diesel del loro amico nordico 'little Vicky', quando si sente urlare "ho portato io i travelgum ragazzi!", è fante che arriva trascinando una valigiona ed un trolley, pensava partissimo per le Seychelles; quando gli abbiamo detto che non era così ha fatto uscire alberto dalla valigia e gli ha detto di andare a casa.

Prendiamo posto ai nostri tavoli sfrattando strini che stava sfidando lo chef a scacchi, hanno proseguito in cucina per tutto il tempo, corre voce che abbiano dichiarato lo stallo e che poi si siano fatti mezzo chilo a testa di spaghetti alla bottarga (già, era l'unico pezzo di bottarga a disposizione).
Intanto il nostro pranzo prosegue felicemente, tra una portata e l'altra princess si allena ad intervistare calvin che finge di essere Ferran Adrià.
Ci si stava confrontando sulle sensazioni percepite dalla degustazione dei vini (lontrino sentiva note di anguria caramellata con fondo persistente di nuvolette di gamberi, così gli abbiamo raddoppiato la dose di novocaina), quando vale esclama "chi ha skoreggiato?". Tutti si girano. Ah no, stanno servendo il secondo, il dentice.

C'è un po' di confusione in sala, oby ne approfitta per giocare al dottore con fataba, noi mangiamo i loro dolci allo zafferano abruzzese, magnifici. Il pomeriggio se ne sta andando, le acqueviti scorrono nel sangue dei pochi mangioni presenti, si sta pensando di movimentare un po' l'atmosfera andando ad incendiare l'auto di kinggeorge, ma qualcuno ha un'idea migliore: "vai di Ragoo!!!". In cucina sbuffano e stanno già tirando fuori la carne trita dal frigo, ma sbigottiti vedono che una carica di gnu sta scendendo le scale del ristorante. "Dai che nun pagamo come l'artra volta!" Ma veniamo stoppati all'ingresso scivolando su dei plateaux Royal di ostriche selvagge messi lì apposta. Ingrati. Stacchiamo la cinquanta e tanti saluti.
Che belli gli eventi de ilmangione!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 22 apr 2006 01:38

Ed ecco le prove della scientifica...

Immagine

Immagine

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 25 apr 2006 17:35

ehm.. credo non si vedano :oops:

Re: Ecco com'è andata veramente...

da ely il 26 apr 2006 13:26

wineless ha scrittoSenago, 9 Aprile 2006 ore 13.00

, ely per non fare tardi si era accampata pochi giorni prima nella piazzetta antistante il locale (il Comune le aveva concesso l'autorizzazione in cambio di una firma in cui dichiarasse di continuare COMUNQUE a pagare l'ICI per tutta la prossima legislazione).

Che belli gli eventi de ilmangione!

Cosa vuol dire per la prossima "legislazione"? :shock:
C'era scritto: Evento del Mangione - Prezzo 50 EurI TUTTO COMPRESO!!!

E no, non si fa così!!

:lol:

da deirdre il 26 apr 2006 15:24

il link mi manda sulla home page di altervista, non si vede nulla

da Macs il 26 apr 2006 16:39

deirdre ha scrittoil link mi manda sulla home page di altervista, non si vede nulla

Copia e incolla la stringa direttamente nel browser, se ci clicchi solo non funzia...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a