Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

quarta carbonaia di liam

da Ospite il 22 apr 2006 22:03

Un esempio di italianità concentrata, consiglio approfondita lettura del post scriptum, lezione di educazione civica.
:D

da pillutta il 23 apr 2006 02:33

E' già stato notare in un'altro topic, poi spostato in varie, comunque hai ragione...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 23 apr 2006 09:17

E' già stato fatto :oops: notare in un'altro topic, poi spostato in varie, comunque hai ragione...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 23 apr 2006 13:21

pillutta ha scrittoE' già stato fatto :oops: notare in un'altro topic, poi spostato in varie, comunque hai ragione...

si è dibattuto tra four cats di "accogliere meglio" i novelli ingressi (e di non spingere agli abbandoni precoci), di cui Liam fa parte.
Quello che scrive Liam mi interessa non particolarmente, perchè lo giudico come la tipica ingenuità del neofito.
Non è però accettabile un topic urlato con un giudizio di valore sulla persona in un momento in cui di poca educazione ne è scorsa a fiumi, tanto da procedere ad un banning temporaneo.
Le provocazioni di trifola61 sulla mia persona non mi stupiscono: però giustamente vanno fatte in quel grande contenitore di spazzatura che è la sezione Varie.
Poi di Liam, come state facendo voi, se ne può discutere fin che se ne vuole.
silbusin

da pillutta il 23 apr 2006 13:44

Si, vero.
Io dicevo a K1 che quel "problema" era già stato sollevato in un altro topic e lo poteva trovare in varie.
Poi son d'accordo con te che certe parole nei titoli si possono evitare.
Ciao Pillutta

da trifola61 il 23 apr 2006 13:51

Io credo che sbagli Silbusin a parlare di mie provocazioni sulla sua persona ( che non conosco ) ,io se mai ho criticato ( bonariamente e con ironia) i suoi comportamenti che non reputo idonei al ruolo che ricopre.
Credo si possa parlare di abuso di potere... o di maldestro tentativo di difendere un indifendibile...

Tornando a Liam credo proprio che il dovere di un Amnin sia di stigmatizzare ed eventualmente censurare in fase di validazione affermazioni cosi marcatamente prive di senso civico da far inorridire chiunque..senza contare la ricaduta negativa in termini di immagine per tutto IL MANGIONE..

Se ne poteva parlare ma in questo modo scorporando e chiudendo il Topic perchè ti senti offeso ed impedendomi di replicare non stai facendo un buon servizio alla causa comune.
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da silbusin il 23 apr 2006 14:10

trifola61 ha scrittoTornando a Liam credo proprio che il dovere di un Amnin sia di stigmatizzare ed eventualmente censurare in fase di validazione affermazioni cosi marcatamente prive di senso civico da far inorridire chiunque..senza contare la ricaduta negativa in termini di immagine per tutto IL MANGIONE..
Nick

Se Liam avesse scritto. "il parcheggio è impossibile per cui vi potrebbe capitare di parcheggiare in sosta vietata se volte andare a mangiare lì..." probabilmente nesuno ci varebbe fatto caso.
Liam come new entry e, a mio parere, in modo ingenuo passa un'informazione che fa solamente sorridere.
ilmangione è un sito enogastronomico non del codice stradale: se si vuole cmq criticare, why not? non bisogna confondere lo sbaglio di uno scritto con il giudizio sulla persona.
l'approccio è differente.
est modus in rebus.
ciao

da trifola61 il 23 apr 2006 14:24

Liam ha scritto

PS. Un consiglio sul parcheggio: arrivate davanti al ristorante e senza farvi problemi parcheggiate sulla stessa strada, nel lato sinistro, vedrete già altre auto, non scoraggiatevi se parcheggiate quasi sotto al semaforo non dicono assolutamente nulla e in quel modo trovo sempre posto, altrimenti parcheggiate sul marciapiedi una decina di metri dopo il ristorante e risolvete il problema

io credo che frasi come queste non debbano comparire in una recensione e che sia dovere di chi valida rendersene conto ma se questo non accade penso sia opportuno farlo notare nel forum.

proprio perchè est modus....
nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da pillutta il 23 apr 2006 14:27

trifola61 ha scrittoLiam ha scritto

PS. Un consiglio sul parcheggio: arrivate davanti al ristorante e senza farvi problemi parcheggiate sulla stessa strada, nel lato sinistro, vedrete già altre auto, non scoraggiatevi se parcheggiate quasi sotto al semaforo non dicono assolutamente nulla e in quel modo trovo sempre posto, altrimenti parcheggiate sul marciapiedi una decina di metri dopo il ristorante e risolvete il problema

io credo che frasi come queste non debbano comparire in una recensione e che sia dovere di chi valida rendersene conto ma se questo non accade penso sia opportuno farlo notare nel forum.

proprio perchè est modus....
nick

Che non sia una frase da cittadino modello (per usare un eufemismo) è lapalissiano.
Credo però che coloro che leggono la recensione e quindi quella frase non siano obbligati a loro volta a parcheggiare selvaggiamente, quindi lascia il tempo che trova (IMHO)
Pillutta

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a