Tralasciando qualsiasi giudizio sulla recensione, è giusto che i validatori abbiano permesso delle frasi come "evitate di andarci, se volete qualcosa di asiatico andate allo Shambala"??
Forse sarebbe stato meglio correggere con: "se volete qualcosa di asiatico andate in un ristorante diverso"??!?
PS scusate la latitanza, a breve ritornerò a seguire in maniera più assidua il forum
Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)
La pubblicità comparativa è lecita, a quanto mi risulta si può dire che un ristorante è meglio di un altro, se non si commettono denigrazioni o peggio, infamazioni. Magari mi sbaglio...
Son d'accordo con chef Tony, non è il massimo della correttezza
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
certo, ma nel contesto di "dare consigli", penso sia utile per chi ci legge dire che per un certo genere di locale, meglio andare qui rispetto che là...
immaiambolopignon
wineless ha scrittocerto, ma nel contesto di "dare consigli", penso sia utile per chi ci legge dire che per un certo genere di locale, meglio andare qui rispetto che là... immaiambolopignon
...si, magari pero' nel forum.
Nella recensione e' giusto che si parli del locale in questione, magari pure malissimo, ma non mi sembra il caso di citare "terzi"