terminator ha scrittofilo ha scrittoazz.......questa e' una rivolta...
capisci sempre gnente! non ce l'ho con i supermanager (non sono comunista ), dico che uno che si autocelebra più volte nella segnalazione, di fatto la rende non attendibile.
capisci mò bene, veh?
dico che uno che si autocelebra più volte nella segnalazione, di fatto la rende non attendibile
nella segnalazione GianV ha scrittoSalve, sono un dirigente di alto livello, molto impegnato sul lavoro ma anche amante della buona cucina, ricercata e sofisticata.
Ho deciso di dire la mia opinione su un rinomato ristorante di Torino, il Delfino Blu di Corso Orbassano 277.
Per pranzi e cene di lavoro mi reco sempre in ristoranti di primissimo livello ed è per questo motivo che so riconoscere i ristoranti esclusivi in cui la cucina è di altissima qualità. Indubbiamente il Delfino Blu fa parte di questa ristretta cerchia di ristoranti ed ecco perchè lo scelgo spesso come mia meta per i pranzi d'affari ma anche di piacere.
twentyfive ha scrittosi potrebbero bannare, eliminare, estirpare, radiare tutti gli iscritti che inviano solo una recensione all'anno!!! cosi' si risolve il problema di recensioni farlocche o recensioni inviate dagli stessi proprietari........lo so che nessuno sara' d'accordo con me, ma una soluzione la si deve cercare. Non e' la prima volta che se ne discute!
twentyfive ha scrittobene, hai ragione. Allora dimmi una cosa: chi sono i validatori di queste recensioni chiaramente farlocche???
Comunque una soluzione la si deve trovare oppure si fa finta di niente e non se ne parla piu'.
twentyfive ha scrittosi potrebbero bannare, eliminare, estirpare, radiare tutti gli iscritti che inviano solo una recensione all'anno!!! cosi' si risolve il problema di recensioni farlocche o recensioni inviate dagli stessi proprietari........lo so che nessuno sara' d'accordo con me, ma una soluzione la si deve cercare. Non e' la prima volta che se ne discute!
Greedy ha scrittoI validatori sono sempre gli stessi ... a volte anch'io mi domando come si possano validare certe recensioni, ma poi penso all'immane compito che hanno e al particolare insignificante che lo fanno aggratisse e che cmq noi, leggendole, le ignoriamo e penso che ci siano altre priorità.. mi piacerebbe ci fosse una soluzione per fare piazza pulita ma non me ne viene in mente nessuna per ora ...
Dg