Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

il Pagliaccio di GrennY1

da Balbo il 07 lug 2006 11:19

Il cameriere che ci accoglie ci fa scegliere il tavolo, facendoci però notare che nella seconda parte della seconda sala potrebbe fare un po' più caldo, punto in più per la chiarezza. Optiamo comunque per questa seconda zona del ristorante in quanto più intima anche se a fine serata risulterà un po' troppo calda e non sufficientemente condizionata, punto in meno.

:shock: :shock: :shock:

hai appena dato "un punto in più" perchè ti hanno segnalato il possibile problema della temperatura troppo alta, e quando questo si verifica cosa fai?!invece di pensare:"peggio per me, il cameriere me l'aveva detto"...No, togli quel punto di merito.....
solo io fatico a trovare coerenza in questo ragionamento....? :lol:

so long Macs' mate

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Macs il 07 lug 2006 11:33

Sssshhhhh....

lascialo stare... è fatto così... ma non è pericoloso...

Avevo notato anche io la contraddizione, ma in fondo i punti si annullano e non aggiunge/toglie nulla al giudizio. Lasciamogli le sue battaglie coi mulini a vento che è contento così... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Balbo il 07 lug 2006 11:45

nessun problema, ho la bocca cucita.... :wink:

è solo che ho dovuto rileggere più di una volta quella parte della recensione per essere sicuro che ci fosse veramente scritto quello che in effetti c'è scritto....
e, una volta realizzato, non ho potuto far a meno di sorridere :lol:

P.S. OT un paio di giorni fa a Brescia ho visto la Porche Carrera GT, MOSTRUOSA!!!

so long

da Balbo il 07 lug 2006 11:46

S....questa è la esse che ho dimenticato.....oops :lol:

da Macs il 07 lug 2006 14:50

Non è tanto il vederla che mi fa venire la pelle d'oca.... ma il sentirla... MUSICA!!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da primus il 07 lug 2006 16:58

Su La Pergola ha scritto:

Telefoniamo all'hotel e, prenotato, chiediamo se è gradita la giacca ed eventualmente la cravatta. L'interlocutrice ci conferma che sono gradite l'una e/o l'altra. Anticipo subito che, una volta arrivati in terrazza, una parte dei commensali era in giacca senza cravatta, una parte in camicia bianca (a manica lunga) ed un solo ospite (americano) in camicia a maniche corte. Ma su come si vestono (male) gli americani non avevo dubbi e stenderei pertanto un velo. In conclusione mi sento di consigliare una giacca che mai stona.

Ehhh se ne leggono di ogni :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 07 lug 2006 17:01

primus ha scrittoSu La Pergola ha scritto:

Telefoniamo all'hotel e, prenotato, chiediamo se è gradita la giacca ed eventualmente la cravatta. L'interlocutrice ci conferma che sono gradite l'una e/o l'altra.

bravo primus: o la giacca e cravatta o torso nudo con cravatta :P

da primus il 07 lug 2006 17:05

silbusin ha scritto

Telefoniamo all'hotel e, prenotato, chiediamo se è gradita la giacca ed eventualmente la cravatta. L'interlocutrice ci conferma che sono gradite l'una e/o l'altra.

bravo primus: o la giacca e cravatta o torso nudo con cravatta :P

Io opterei per nudo con solo la giacca, di velluto :P

da Greedy il 07 lug 2006 17:06

primus ha scritto

Per venire da te invece cosa ci consigli? Non vorrei sentirmi fuori luogo .. :shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 07 lug 2006 17:54

Greedy ha scritto
primus ha scritto

Per venire da te invece cosa ci consigli? Non vorrei sentirmi fuori luogo .. :shock:

Ti consiglio di non venire :wink:

da Strini il 08 lug 2006 10:24

[b]Telefoniamo all'hotel e, prenotato, chiediamo se è gradita la giacca ed eventualmente la cravatta...

A quanto ne so, l'unico ristorante dove è obbligatorio entrare in giacca e cravatta è "La pergola" del Villa d'Este di Cernobbio.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da princess il 08 lug 2006 14:17

Strini ha scritto

[b]Telefoniamo all'hotel e, prenotato, chiediamo se è gradita la giacca ed eventualmente la cravatta...

A quanto ne so, l'unico ristorante dove è obbligatorio entrare in giacca e cravatta è "La pergola" del Villa d'Este di Cernobbio.

Anche all'Enoteca Pinchiorri :roll: :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a